You're Beautiful

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Terry-chan
     
    .

    User deleted


    image

    Titolo: You're Beautiful (Minami Shineyo)
    Genere: commedia romantica
    Episodi: 16
    Prodotto in: Corea, 2009

    Trama

    Go Mi Nyu è una novizia molto pasticciona ed innocente, orfana di padre e cresciuta in un orfanotrofio con il suo fratello gemello Go Mi Nam. Un giorno, mentre, sulla sua vespa, stava uscendo per andare a comprare un biglietto di sola andata per Roma per diventare ufficialmente suora, viene fermata da un uomo sospetto, vestito con giacca e cravatta. Quest'uomo altri non è che il manager di Go Mi Nam, che è stato scelto per entrare a far parte della famosissima band A.N.JELL. E allora, qual è il problema? Il fatto è che Mi Nam, in seguito ad un'operazione chirurgica agli occhi andata male, è in America per rimediare allo sbaglio. Così il suo manager prega Mi Nyu affinchè prenda il suo posto, dato che sono identici e che Mi Nam deve assolutamente firmare il contratto. Mi Nyu accetta, ricordandosi che il sogno di Mi Nam era sempre stato diventare un cantante di successo. Arrivata sul posto, firma il contratto e vede per la prima volta gli A.N.JELL, tre fighi pazzeschi (e lo sono davvero *ç*). Ma il leader del gruppo, Hwang Tae Kyung, non convinto, vuole mettere alla prova la sua voce che il manager definisce celestiale. Mi Nyu è in preda al panico ma, proprio mentre Tae Kyung fa per andarsene, intona un canto in latino che lascia tutti a bocca aperta. E' fatta! Go Mi Nam è ufficialmente nel gruppo. Il manager dice a Mi Nyu che per le cure di suo fratello è richiesto più tempo e che lei deve restare ancora. A malincuore, dopo aver saputo dal manager che Mi Nam vuole diventare famoso per trovare la loro madre, rinuncia ad andare a Roma, si taglia i capelli ed accetta di prendere il posto di suo fratello fino a quando sarà necessario.

    Personaggi principali

    Go Mi Nyu/Go Mi Nam (Park Shin Hye): la protagonista. E' una novizia che si caccia spesso nei guai ed è casta e pura, addirittura fino a coprire le parti intime delle statue quando le pulisce x°D E' cresciuta in orfanotrofio insieme a suo fratello, dopo che suo padre, un compositore, è morto e sua madre, una cantante, è scomparsa. A causa del suo carattere da combina guai, sarà spesso in conflitto con Tae Kyung, ma piano piano i ragazzi finiranno per affezionarsi a lei/lui. Come ogni drama che si rispetti, è inevitabile che comincerà ad innamorarsi di Tae Kyung, nonostante la sua pudicizia.. :shifty:

    Hwang Tae Kyung (Jang Geun Suk): il leader della band. E' un ragazzo molto riservato e chiuso, maniaco dell'ordine e della pulizia. E' allergico ai gamberetti e al sesamo ed è molto vanitoso. Soffre di cecità notturna, infatti la notte dorme con la luce accesa e va in panico se qualcuno la spegne. Sembra odiare tutti e tutto, soprattutto Go Mi Nam con cui non va per niente d'accordo per varie ragioni x° ma lui in realtà è come un Tronky, duro fuori e tenero dentro <3 il suo carattere scontroso è dovuto ad un passato non troppo bello e chiaro...

    Kang On Yu / Jeremy (Lee Hong Ki): il batterista della band. E' il "pagliaccio" della situazione, sempre allegro e sorridente, con un sorriso splendente. Non a caso è infatti il membro preferito dai bambini :°D Ha un cane chiamato Jolie (sì, come Angelina Jolie) a cui è molto affezionato e di cui è parecchio geloso. Inizialmente non prova molta simpatia per Mi Nam perchè è convinto che voglia sedurre i membri della band x°D fraintende qualsiasi situazione non chiara gli si ponga davanti e pensa fino ad arrivare a conclusioni assurde.. A parte i suoi capelli biondo platino, accecanti, è davvero adorabile e tenerissimo *_* uno dei miei personaggi preferiti.

    Kang Shin Woo (Jung Yong Hwa): il bassista o chitarrista della band (? sinceramente non l'ho ancora capito!). E' l'anima più pacata del gruppo, sempre silenzioso e tranquillo. E' un amante del the e lo preparerebbe a chiunque e in qualunque situazione, anche in punto di morte probabilmente image Scopre quasi subito che in realtà Mi Nam è una femmina, ma decide di non dire niente a nessuno e anzi si interessa a lei, aiutandola a mantenere il segreto e cercando di avvicinarsi sempre di più..

    Commento personale

    Ok. Cercherò di parlare oggettivamente di questo drama, se no finisce che lo elogio e basta image You're Beautiful mi è piaciuto tantissimo, mi ha davvero colpita. L'ho finito una settimana fa e adesso lo sto vedendo per la seconda volta, è subito entrato a far parte dei miei drama preferiti. E' un drama estremamente dolce, coinvolgente e profondo, anche se ci sono parecchi momenti davvero esilaranti. Ha una storia molto originale che trasporta in un vortice di emozioni e fa stare con il fiato sospeso, fino all'ultima puntata. Secondo me è davvero geniale. Per non parlare degli attori, poi. Sono stati tutti bravissimi, ma in particolare ho adorato Park Shin Hye e Jang Geun Suk: si sono davvero calati nei loro ruoli, che non erano affatto semplici. All'interno sono presenti dialoghi di alto livello, secondo me, e frasi molto commoventi. Ora cerco di trovare anche dei lati negativi xD E' inverosimile, per certi versi. Come fanno a non accorgersi che Mi Nam è una femmina? L'attrice ha dei lineamenti molto femminili e la truccano anche nei panni di Mi Nam, poi ha una voce davvero troppo acuta per essere quella di un ragazzo o_o e anche il fisico, è evidente che è una ragazza xD poi ci sono alcune cose che non tornano..ad esempio, hanno deciso di assumere un altro membro negli A.N.JELL perchè Tae Kyung aveva dei problemi alle corde vocali e non poteva sforzare la voce, eppure continua a cantare lui anche dopo l'arrivo di Mi Nam xDD Comunque basta, mi sono dilungata troppo. In definitiva, You're Beautiful è un drama stupendo, da gustarsi con calma sia per le scene comiche che per il tenero svolgimento della storia e della crescita interiore e sentimentale dei protagonisti. Guardatelo guardatelo guardatelo!

    RAW
    Hardsub ITA dei primi 3 episodi e Softsub ITA by Bakacienti

    Edited by Terry-chan - 15/8/2010, 03:00
     
    Top
    .
  2. ¬unmei`
     
    .

    User deleted


    E' un drama bellissimo ** Non c'è che dire. Ho pianto dalla prima all'ultima puntata, ma ho anche riso da morire XD
    CITAZIONE
    Come fanno a non accorgersi che Mi Nam è una femmina?

    Me lo sono chiesta anche io tante volte xD
    L'unico che l'ha capito è stato Shin Woo xD
    Anche io ora lo sto rivedendo, non mis tanco mai di rivederlo **
     
    Top
    .
  3. RUTH92
     
    .

    User deleted


    amo questo drama :love: :love: beh si può facilmente capire anche dalla mia firma ahahah
    io fin adesso lo visto 3 volta ma ogni tanto mi rimetto a riguardare qualche puntata :wub: :wub:
    Amo Jang Geun Suk e il mio attore asiatico preferito, cioè io dico come si fa a non amarlo !?!!?
     
    Top
    .
  4. Tonakai
     
    .

    User deleted


    Ruth, perchè non ti presenti nell'apposita sezione? ^^
    (come da regolamento)
     
    Top
    .
  5. ;Astrid
     
    .

    User deleted


    Drama stupendo *____* Ogni personaggio mi ha fatto amare la storia e ha qualche particolarità da amare!
    Tronkyno è stupendo sotto ogni punto di vista...è scontroso ma nasconde tanta dolcezza <3 Viene voglia di strapazzarlo **
    Jeremy oddio quanto è caruccio, ed è matto da legare xD Le sue espressioni mi fanno morire xD
    Shin Woo quanto è amorevole? T_T E tanto romantico...ndkjghvkjnckjgenjvfbjszn >___< Come si fa a non apprezzarlo??
     
    Top
    .
  6. tatsuki_90
     
    .

    User deleted


    bellissimo! è il primo drama che ho visto e ormai l'avrò guardato 4 o 5 volte a dir poco xD Hongki mi fa morire nei panni di Jeremy e ho tifato un sacco per il personaggio di Yonghwa anche se sapevo che era senza speranza (ma era troppo tenero :omg: )
     
    Top
    .
5 replies since 15/6/2010, 19:31   211 views
  Share  
.