regalo shojo yeeeeh XD

aiuto nn ne capisco nulla e buttarmi dalla finestra perchè nn ho idea di cosa comprare alla mia amica, mi sembra una cosa stupida XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naruko_uzumaki
     
    .

    User deleted


    buonaseraaaaa XD dunque dovrei fare un ragalo ad una mia amica che adora gli shojo-shijo... tipo marmelate boy...
    io conosco solo quelli tipo club paradiso...
    Poichè appunt non ne capisco un' emerita mazza :loser: sareste così gentili da consigliarmene qualcuno? grazie e spero di aver azzeccato la sezione XD :omg: :=3: grazie ragazze <33333 xD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Ma oltre MB cosa legge?perchè con un solo titolo è difficile farsi venire un'idea,e magari non ti suggeriamo manga che ha già...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    guarda naruko a me è piaciuto moltissimo "venus in love" anche se come dice Jul sarebbe di aiuto conoscere altri titoli che colleziona la tua amica ^^
     
    Top
    .
  4. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    si vero venus in love è carino...
    però sicuramente alla tua amica piacciono quelli con gli intrighi amorosi, che fino alla fine nn si sa chi scegli... be allora qui posso dire:
    -Parfait tic (ma sn molti num)
    -Zettai Kareschi
    -Non sono un angelo

    ora qst mi sn venuti in mente, poi se ci penso te ne dico altri...
     
    Top
    .
  5. naruko_uzumaki
     
    .

    User deleted


    oh grazie ragazze XD ahahha non conosco molto la sua collezione XD però le piacciono le clamp <3 XD grazie ancora ^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    Ma per una collezione dipende anche quanto vuoi spendere xDD io di solito faccio volumetti unici molto carini

    - Orange Kiss
    - Batticuore sconosciuto
    - 4 Amori puri per cui ho perso la testa
    - 4 Ragioni per innamorarsi di lui
    - Dillo alla Luna
    - Real Kiss o della stessa autrice Lui il primo amore (mi sembra sia della stessa autrice) che però sono 10 volumetti.

    Poi molto bello c'è Lui il diavolo (11 volumi)

    Ma come dicono le altre sapere la sua collezione sarebbe meglio XD Delle Clamp mi viene in mente Chobits ( 8 volumetti), C.C.Sakura, Rayheart, Miyuki nel paese delle meraviglie... le altre sono o bloccate o molto lunghe (di quelle che mi vengono in mente @_@)
     
    Top
    .
5 replies since 8/6/2010, 20:18   81 views
  Share  
.