Lovely Complex

J-film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Terry-chan
     
    .

    User deleted


    image

    Informazioni generali

    Titolo: Lovely Complex
    Genere: commedia romantica
    Prodotto in: Giappone, 2006
    Tratto dall'omonimo manga.

    Trama

    Risa Koizumi è una ragazza molto buffa e divertente, con un complesso d'altezza: infatti lei è alta 170 cm, molto più alta della media delle ragazze giapponesi. Invece Atsushi Otani è un ragazzo molto carino e popolare, ma con il complesso opposto di Risa: è alto solo 156 cm! Nonostante la sua statura, è il capitano della squadra di basket della scuola. I due sono compagni di classe e si punzecchiano continuamente dando origine a situazioni molto divertenti, tanto che sono soprannominati "All Hanshin Kyojin", un duo comico realmente famoso in Giappone. Risa, nonostante i continui litigi con Otani, finirà per innamorarsi di lui..ma lui è proprio lento di comprendonio e non riesce a prendere sul serio i suoi sentimenti! Alla fine, ingelosito dall'interesse di Risa per un nuovo professore, si renderà conto di essere innamorato di lei.

    Cast

    Ema Fujisawa è Risa Koizumi
    Teppei Koike è Atsushi Otani
    Hiro Mizushima è Ryoji Suzuki
    Nami Tamaki è Nobuko Ishihara
    Risa Kudou è Chiharu Tanaka
    Shosuke Tanihara è Kuniumi Maitake
    Susumu Terajima è Umibozu
    Yusuke Yamazaki è Heikichi Nakao

    Commento personale

    Lovely Complex è stato uno dei miei primi anime, successivamente ho comprato anche il manga..lo adoro! Non è il solito shoujo, e la protagonista femminile non è la solita ragazza smielata che si innamora del più bello e popolare della scuola xD Il film, data la sua durata, ovviamente omette tantissimi particolari ed eventi..da questo punto di vista mi ha delusa un po', però è veramente carino ^^ poi l'attrice che interpreta Risa è buffissima xD secondo me dovrebbero realizzare anche il drama a puntate, verrebbe troppo bello *_*

    Film sub ITA su YouTube
     
    Top
    .
  2. *Hina-Chan*
     
    .

    User deleted


    Il film è molto carino ^^ solo che Ema non mi è piaciuta molto nel ruolo di Risa , Teppei invece è perfettooooo *-* è pure gnocco
     
    Top
    .
  3. *Yume90*
     
    .

    User deleted


    Carino come film! Teppei stava benissimo nei panni del tappo. xD Un tappo puccioso! La tizia che faceva Risa però non mi è piaciuta molto, poi ha le orecchie a sventola. Nelle poche scene in cui appariva, mi faceva ridere Hiro nei panni di uno così, visto che di solito è un donnaiolo. xD
     
    Top
    .
2 replies since 1/6/2010, 19:33   436 views
  Share  
.