Full House

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Terry-chan
     
    .

    User deleted


    image

    Informazioni generali

    Titolo: Full House (Pool Ha-woo-seu)
    Genere: commedia romantica
    Episodi: 16
    Prodotto in: Corea, 2004
    Basato sull'omonimo manhwa.

    Trama

    Han Ji Eun è una giovane scrittrice in erba, che pubblica le sue storie su internet. Un giorno i suoi due "migliori amici", a corto di soldi e pieni di debiti, organizzano un complotto per cercare di ottenere un po' di soldi: approfittandosi dell'ingenuità della protagonista, la fanno andare in Cina dicendole che aveva vinto un viaggio gratis e vendono la sua enorme casa, a cui lei è molto affezionata in quanto l'aveva progettata e fatta costruire suo padre, ormai defunto. Durante il viaggio, Han Ji Eun ha il "piacere" di conoscere un attore molto conosciuto in Corea, tale Lee Young Jae. Il loro primo approccio non è dei migliori, in quanto Ji Eun vomita sul braccio di Young Jae... Arrivata in Cina, Ji Eun non trova il signore che avrebbe dovuto accompagnarla all'albergo e prova a telefonare ai suoi amici che, ovviamente, non le rispondono. In qualche modo riesce ad arrivare in albergo ma è disperata perchè non sa come pagare l'alloggio e soprattutto il biglietto di ritorno. Appreso che Young Jae alloggia nello stesso albergo, afflitta, lo supplica di prestarle dei soldi. Tornata in Corea, scopre che la sua casa è stata venduta, e chi ci verrà ad abitare? Sì, proprio Young Jae! Ma Ji Eun è troppo affezionata alla sua casa e non la lascerebbe per nulla al mondo. Quindi i due arrivano ad un accordo: Young Jae l'avrebbe fatta rimanere nella casa a costo che lei avesse fatto tutti i giorni le pulizie e avrebbe cucinato per ripagare il suo debito!

    Personaggi principali

    Han Ji Eun (Song Hye Kyo): la protagonista. E' orfana da quando aveva 16 anni e il suo sogno è diventare una scrittrice di successo. A causa della sua ingenuità, viene ingannata da quelli che si definiscono i suoi migliori amici. Più tardi lei e Young Jae decidono di sposarsi "per finta", facendo un contratto matrimoniale che prevede sei mesi di matrimonio...

    Lee Young Jae (Bi): un attore molto popolare. Sfrutta terribilmente Ji Eun facendole pulire ogni singolo millimetro della casa ed è molto viziato. Non è in buoni rapporti con suo padre, che è proprietario di un ospedale, per ragioni che si scopriranno più avanti. E' innamorato di Kang Hye Won, sua amica di infanzia, e deciderà di sposare Ji Eun principalmente per farla ingelosire e per far tacere i pettegolezzi su loro due.

    Kang Hye Won (Han Eun Jung): amica d'infanzia di Young Jae che si rivelerà essere un terzo incomodo davvero insopportabile. Infatti lei è da sempre innamorata di Yoo Min Hyuk, ma dopo il suo rifiuto e il matrimonio di Young Jae, comincia ad interessarsi a quest'ultimo e ad intromettersi fra i due protagonisti.

    Yoo Min Hyuk (Kim Sung Soo): un altro amico d'infanzia. Considera Hye Won solo come una sorella, infatti la rifiuta. Anche lui incontra per la prima volta Ji Eun in Cina e prova subito attrazione per lei, fino ad innamorarsene.

    Commento personale

    Ho finito ieri di guardarlo ed è diventato il mio drama coreano preferito *_* è..perfetto! E' un misto fra comicità e romanticismo. I continui litigi fra i due e i continui sbattimenti fuori di casa sono divertentissimi! Vi assicuro che vedrete molte volte la valigia di Ji Eun XD Young Jae sembra un duro ma in realtà è tenerissimo e dolcissimo :wub: anche se l'ho odiato molto spesso perchè lascia Ji Eun sempre in tredici :mad: è una perfetta storia d'amore che non cade mai nel banale! Il finale l'ho trovato azzeccatissimo, anche se (spoiler sul finale!)
    SPOILER (click to view)
    sinceramente mi aspettavo che lei fosse incinta T__T
    Comunque, consiglio a tutti di vederlo *__* me ne sono innamorata e adesso mi manca, spero facciano uno special TAT

    RAW
    Softsub ITA by Asian World
    Softsub ITA by Asian World in alternativa al precedente link, se vi richiede l'iscrizione
     
    Top
    .
0 replies since 31/5/2010, 19:32   73 views
  Share  
.