Kaichou wa Maid-sama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost



    Link anime in streaming: Kaichou wa Maid-sama

    Trama:
    Misaki Ayuzawa frequenta una scuola che fino a pochi anni prima era un istituto maschile:le ragazze perciò sono ancora una minoranza all'interno della scuola,e sono costrette a sopportare molti disagi.
    Per questo motivo Misaki s'impegna e riesce a diventare presidente del consiglio studentesco,in modo da cominciare a cambiare le cose.
    La ragazza però ha anche un segreto:a causa delle precarie condizioni economiche della sua famiglia,lavora come cameriera in un maid-cafè,cosa che se risaputa a scuola potrebbe minare la sua credibilità di presidente ultrasevero,e invece a scoprire il suo segreto è Takumi Usui,il ragazzo più popolare della scuola,che però inaspettatamente non lo rivela a nessuno,anzi la aiuta a difenderlo quando anche altri studenti ne vengono a conoscenza.

    Ho visto proprio stamattina il primo episodio,e per quel poco che ho visto mi è sembrato carino almeno tanto da continuare a guardarlo:ricorda un pò Special A secondo me,l'anime (tratto dal manga omonimo) ha iniziato ad essere trasmesso lo scorso mese di aprile,e qui ci sono i primi episodi coi sottotitoli in italiano^^

    Edited by Sibil - 8/10/2010, 19:45
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    sbaglio o il tratto è dell'autrice di host club? comunque mi semnra interessante..guarderò il primo episodio *__*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    L'autrice del manga è un'altra,ma non ricordo come si chiama,la rivista di serializzazione invece è la stessa di Host Club (LaLa)Dell'anime ancora non ci sono molte immagini,ma quando ne trovo qualcuna sostituisco quella che c'è ora,perchè nella versione animata lui rende di più,secondo me (anche se è figo lo stesso).
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    gli occhi della ragazza mi hanno ingannata allora xD..beh se riesco, prima di andare all'uni mi guardo la prima puntata! anche se devo finire ancora di disegnare U__U
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    visti tutti e tre gli episodi..davvero carino come anime *___*...ma le puntate escono regolari? no perchè ho letto le date accanto agli episodi...spero non passi un altro mese per la prossima puntata >____<
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Io so che un gruppo che lo sta subbando procede più o meno al ritmo di un episodio a settimana,almeno per ora però gli episodi non sono in streaming,difatti io il quarto l'ho scaricato,mentre gli episodi rilasciati finora sono 5;mi sono fatta un giretto anche sul sito dell'altro gruppo (quello che c'è su jigoku),e sono un tantino meno regolari,e gli altri episodi non sono in streaming perchè non ancora subbati.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    potresti darmi il link da dove scaricare gli episodi? così mi guardo anche le altre puntate disponibili ^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Certo ^_^
    SPOILER (click to view)
    non so se è considerato spam,il link comunque è questo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Member
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Lost
    Lo adoro!! Ma perchè non ne prendono i diritti!! *O* cmnq dovrei avere link per lo streming


    Ecco, dovreste registrarvi cmnq è gratuito e c'è di tutto *O*

    http://walalla.org/streaming/anime/11587-k...sub-ita%5D.html
     
    Top
    .
  10. Alexi_
     
    .

    User deleted


    io adoro quest anime :omg: soprattutto Usui! :drool:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,135
    Location
    Colonia 9

    Status
    Lost
    Ho cominciato proprio ieri *___* me ne sono innamorata *A* Usui xQ____________ beh non solo per lui u.u' io adoro gli shojo *-* e poi come hai scritto somiglia a Special A che amo xD comunque lo consiglio anchio U__U merita davvero questo anime ** secondo me u__u
     
    Top
    .
  12. sachiko hardcore
     
    .

    User deleted


    kaichou è veramente carino ...fa ridere 1 sacco !!!
     
    Top
    .
11 replies since 4/5/2010, 10:00   292 views
  Share  
.