Cinema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Apro questa discussione (sperando di non fare danni) per parlare dei film che abbiamo visto al cinema o in TV;il penultimo per me è stato 'Mine vaganti' di Ozpetek,otto giorni fa,su proposta di un'amica:non avevo particolari aspettative,però il film è stato carino,e mi è piaciuto di più dell'Ozpetek visto finora (La finestra di fronte e Saturno contro),grazie soprattutto agli amici del protagonista,comunque secondo me merita uno sguardo;intanto vi allego il trailer:



    carina anche la colonna sonora...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    lo avevo già adocchiato da tempo xD e dal trailer mi sembra molto divertente! credo che lo vedrò..non al cinema, magari in dvd, ma lo vedrò xD

    comunque bel topic Jul, e no, non hai fatto alcun danno xD
    io ieri sera mi sono vista la seconda serie di Pazzi per amore su italia uno...e debbo dire che , come al solito, è stata un pò deludente rispetto alla prima...in primis per la presenza di taricone...lo odio quel tizio, davvero insopportabile =___=
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    A me è piaciuto tanto che aspetterò con ansia il DVD per potermelo riguardare XD
    Veramente non mi aspettavo di apprezzarlo tanto,però l'ho trovato davvero carino,anche se come dicevo il merito è soprattutto degli amici,mentre Scamarcio come altre volte dà l'impressione quasi di essere lì per caso...
    mi dispiace che finora non sono riuscita ad andare a vedere Alice di Tim Burton,forse andrò domani,anche perchè il film c'è fino a mercoledì,e mi seccherebbe perdermelo per via degli impegni ora di uno ora di un altro:ho sentito pareri contrastanti,ma sono lo stesso curiosa,non fosse che per provare l'esperienza del 3D...
     
    Top
    .
  4. Shana
     
    .

    User deleted


    Bel topic, Jul :)
    Il film di cui parli non m'incuriosisce per niente, sembra proprio il film italiano tipo che non mi guarderei ^^"
    Con questo non intendo metterlo sullo stesso piano delle produzioni Vanzina, lungi da me...è proprio che generalmente i film italiano hanno questa aura respingente, le commedie le ho sempre trovate noiose e i film drammatici, anche se meriterebbero, non trovo mai lo spirito per guardarli.
    Oh, sto generalizzando al massimo, ovviamente :) Ma non so che farci, questa riluttanza mi accompagna sempre, sono davvero pochi i film nostrani che mi hanno incuriosito da subito :P

    CITAZIONE (Sibil @ 29/3/2010, 20:06)
    io ieri sera mi sono vista la seconda serie di Pazzi per amore su italia uno...e debbo dire che , come al solito, è stata un pò deludente rispetto alla prima...in primis per la presenza di taricone...lo odio quel tizio, davvero insopportabile =___=

    Oddio, Taricone?! E io che credevo fosse caduto definitivamente nel dimenticatoio...
    Immagino le sublimi doti recitative di cui sicuramente avrà fatto sfoggio nel telefilm :lool:
    Tristezza a palate, come canterebbe Mariottide.

    CITAZIONE (JulJeevas @ 29/3/2010, 21:21)
    mi dispiace che finora non sono riuscita ad andare a vedere Alice di Tim Burton,forse andrò domani,anche perchè il film c'è fino a mercoledì,e mi seccherebbe perdermelo per via degli impegni ora di uno ora di un altro:ho sentito pareri contrastanti,ma sono lo stesso curiosa,non fosse che per provare l'esperienza del 3D...

    Mah, Alice...io ho deciso di non vederlo non appena ho saputo che si sarebbe trattato di un sequel.
    Anche io ho letto recensioni discordanti, e sia quelle negative che quelle positive non hanno fatto altro che cementare la mia diffidenza. Non pare il film che farebbe per me.

    Anyway, io ieri mi sono vista Planet 51 XD...che dire? Caruccio, è riuscito a strapparmi due risate (contate, ahimé), ma è molto sottotono; inoltre, come la maggior parte dei film per ragazzini (e SOLO per ragazzini, a differenza di Wall-E, UP! e di Shrek che sono decisamente accattivanti per ogni tipo di target) dopo la prima metà mi fa perdere ogni interesse. Mi aspettavo un po' di più dagli autori di Shrek, devo dire. Oh, e Roover è decisamente troppo simile ai robot di Wall-E, per i miei gusti XP

    Vi lascio con questo trailer (il più carino e divertente tra quelli disponibile, secondo me):


     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Shana @ 30/3/2010, 17:06)
    Bel topic, Jul :)
    Il film di cui parli non m'incuriosisce per niente, sembra proprio il film italiano tipo che non mi guarderei ^^"
    Con questo non intendo metterlo sullo stesso piano delle produzioni Vanzina, lungi da me...è proprio che generalmente i film italiano hanno questa aura respingente, le commedie le ho sempre trovate noiose e i film drammatici, anche se meriterebbero, non trovo mai lo spirito per guardarli.
    Oh, sto generalizzando al massimo, ovviamente :) Ma non so che farci, questa riluttanza mi accompagna sempre, sono davvero pochi i film nostrani che mi hanno incuriosito da subito :P

    Mah, Alice...io ho deciso di non vederlo non appena ho saputo che si sarebbe trattato di un sequel.
    Anche io ho letto recensioni discordanti, e sia quelle negative che quelle positive non hanno fatto altro che cementare la mia diffidenza. Non pare il film che farebbe per me.

    Anyway, io ieri mi sono vista Planet 51 XD...che dire? Caruccio, è riuscito a strapparmi due risate (contate, ahimé), ma è molto sottotono; inoltre, come la maggior parte dei film per ragazzini (e SOLO per ragazzini, a differenza di Wall-E, UP! e di Shrek che sono decisamente accattivanti per ogni tipo di target) dopo la prima metà mi fa perdere ogni interesse. Mi aspettavo un po' di più dagli autori di Shrek, devo dire. Oh, e Roover è decisamente troppo simile ai robot di Wall-E, per i miei gusti XP

    Eh Shana,non preoccuparti,anch'io ho parecchi pregiudizi nei confronti dei film italiani:non me ne vanto,ma quelli che ho visto non mi hanno convinto a superarli e quindi me li tengo (per dire,neanche sotto tortura andrei a vedere Genitori e figli o Happy family,tanto per citare quelli che sono al cinema adesso):neanche questo qui avevo messo in conto di andare a vederlo,proprio perchè i due film che avevo visto in precedenza dello stesso regista non mi avevano molto persuaso,e anche in quest'ultimo se vogliamo ci sono dei punti interrogativi,però accanto ai marchi di fabbrica del regista e alle scarse doti recitative di Scamarcio l'ho trovato davvero non male,soprattutto grazie ad un buon cast;naturalmente non è il capolavoro dell'anno,però è gradevole,quindi per me è promosso.
    E alla fine non sono riuscita neanch'io a convincermi ad andare a vedere Alic;,che dire,un pò di curiosità mi è rimasta,ma ho preferito non spendere 10 euro per un film verso il quale interesse ed entusiasmo erano via via molto diminuiti...
     
    Top
    .
  6. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    ragazze questo film non so se lo avete visto ma.....io e i miei amici ci siamo ammazzati di risate perche è troppo forte! Vi lascio il trailer, anche se ormai il dvd si trova nelle videoteche ^__^

     
    Top
    .
  7. Shana
     
    .

    User deleted


    Visto in anteprima Aiuto Vampiro, tratto da i primi tre libri (non oso immaginare il tagli e cuci XD) della saga per ragazzi di Darren Shan.
    Pensavo fosse una cavolata, invece è carino :)
    Nonostante i personaggi abbiano i soliti ruoli predefiniti che si riscontrano nel genere, alcuni trovo spicchino, in particolare Crepsley ed Evran (quest'ultimo ha un ruolo decisamente minore, ma mi sta simpatico XD).
    Ecco la trama, presa da Wikipedia:
    SPOILER (click to view)
    Darren Shan è il classico adolescente medio americano che frequenta il liceo. Un giorno riceve da un'auto un volantino che spiega che in città si è fermato un circo un po' particolare: il circo dei freak. Il volantino dice anche che la carovana si fermerà solo una notte e il ragazzo, per vedere lo spettacolo, scappa di casa e si reca allo spettacolo con il suo migliore amico Steve. Durante lo show assiste inconsapevolmente a vere e proprie magie, dato che il baraccone itinerante è realmente abitato da creature grottesche come un ragazzo serpente, un uomo lupo e una donna barbuta. Tra questi, il capo Larten Crepsley è in realtà un vampiro. Darren ruba il ragno velenoso (il cui morso porta alla morte) che Larten Crepsley ha addestrato e lo nasconde nel suo zaino. Il giorno seguente a scuola Steve lo scopre e fa accidentalmente fuggire il ragno, ma nel tentativo di ucciderlo viene morso da quest'ultimo. Per salvarlo, Crepsley chiede a Darren se vuole diventare il suo assistente e il ragazzo accetta, abbandonando per sempre la sua vita da adolescente. Involontariamente Darren spezza l'antica tregua di 200 anni che divideva due fazioni di vampiri. Divenuto anch'egli un non-morto, si unisce al circo dei freak e diventa l'aiuto prezioso che unisce il mondo dei vampiri e quello degli umani.


    Ed ecco il trailer (sono curiosa di vedere come sarà Chris Massoglia tra qualche anno...è bellino proprio!)
     
    Top
    .
  8. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    be dai è divertente forse no?! =)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Non mi sembra il mio genere,però dà l'idea di essere carino...in realtà andrei al cinema solo per la bionda dell'anteprima di youtube,che se non ricordo male faceva l'assistente di Ally nel telefilm Ally McBeal,e che io adoravo XD
     
    Top
    .
  10. Shana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lovely~Marta @ 20/4/2010, 20:11)
    be dai è divertente forse no?! =)

    Abbastanza, diciamo che è il film ideale per passare una serata in leggerezza.

     
    Top
    .
  11. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    ti piacciono i film èh Shana?
    senti ma che hai anche giochi per pc (ecc) da proporre?
    ti vedo bella esperta nel settore, caso mai apro un topic dove se ne puo discutere =)
     
    Top
    .
  12. Shana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lovely~Marta @ 22/4/2010, 09:02)
    ti piacciono i film èh Shana?

    Non ne faccio una passione, ma sì.

    CITAZIONE
    senti ma che hai anche giochi per pc (ecc) da proporre?
    ti vedo bella esperta nel settore, caso mai apro un topic dove se ne puo discutere =)

    Esperta io XD? Nah...a dire il vero c'è un gioco che mi ha preso molto e su cui mi sento sicura, ma si tratta appunto di un gioco solo...oltre ad averne giocati pochi, la passione è sfumata col tempo. Sono dell'opinione che una discussione generica in off-topic ci possa anche stare, per amor di completezza, ma non so se parteciperei^^"

    Comunque, ultimamente ho visto Dragon Trainer (ho la fissa dei draghi ultimamente xD) e l'ho trovato carinissimo :D
    Sdentato poi è così carino ;w;


    Poi vorrei sapere...per caso qualcuno ha visto o vedrà Scontro Fra Titani? Perché ho sentito che è un trash di dimensioni epiche, e vorrei appunto averne conferma...perché nel caso lo vedrò sicuramente :'D
     
    Top
    .
  13. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    guarda shana io non l'ho visto Scontro fra titani, però mi hanno detto che gli effetti speciali erano da paura!!

    mentre dragon trainer, anche io penso sia carino, ma nessuno voleva venire con me al cinema a vederlo =(
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Qualcuna di voi l'ha già visto Sex & the City 2,e se sì come vi è sembrato?
    Io avevo visto il primo ma non mi aveva particolarmente entusiasmato,adesso però avrei voglia di vedere qualcosa al cinema,e questo è l'unico che mi stuzzichi almeno un pò...
     
    Top
    .
  15. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    io l'ho visto Jul. posso dirti che a me è piaciuto, ovvio che è un film molto leggero
    pero Samantah fa e dice cose esilaranti, quindi la risata c'è sicura
    Su cio che accade ovviamente è un po tutto una stranezza.
    ma il finale cmq poi mi piace, ti fa capire veramente Amare qualcuno cosa significa: accettare l'altro in tutto e x tutto!
    film carino se vuoi passare una serata piacevole
     
    Top
    .
50 replies since 29/3/2010, 17:11   365 views
  Share  
.