Moon Child

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚yùna
     
    .

    User deleted


    Moon Child







    ok penso non ci sia bisgno di dire altro XD
    ok ok ok.. skerzo!! allora...

    Titolo originale:
    Moon Child
    Durata: 119 minuti
    Genere:Fantascienza
    Regia: Takahisa Zeze
    Cast:
    Gackt (Sho), Hyde (Kei), Wang Lee Hom (Son),Taro Yamamoto (Toshi), Zeny Kwok (Yi-Che), Susumu Terajima (Shinji), Etsushi Toyokawa (Luka),Anne Suzuki(Hana)

    Trama:


    Il protagonista della storia è Sho(Gackt) che verrà allevato da Key,che non è un ragazzo normale ma..*udite udite*...un vampiro.
    Nel film troviamo l'incrocio delle vite di vari personaggi dagli amici di Shon,che per lui sono come fratelli.. alla misteriosa ragazza che gli ruberà il cuore....

    Curiosità:

    -Il Film è stato scritto da Gackt. è un mitooO *_*
    -Il film è stato girato nel 2002 a Taiwan, e per questo nel film gli attori recitano sia in taiwanese che in giapponese, a seconda delle scene.
    -Il punto di forza è la presenza di due noti cantanti giapponesi nei due ruoli principali, il primo è Gackt, nella parte di Sho, il secondo Hyde, che interpreta il Vampiro Key, la presenza di Hyde è stata fortemente voluta da Gackt.
    -La canzone che cantano i due assieme è "Orange no taiyou" , e la si può trovare nell'album "Crescent " di Gackt.


    Commento estremamente personale:

    Bè..che dire!questo film merita di essere visto..
    certo magari potrà non essere il vostro genere.. ma la storia di sè per sè vale..
    Devo dire che all'inzio mi stavo un pò annoiando..il film sembra il susseguirsi di una storia normale,semplice,forse si un pò tragica..
    ti sembrerebbe quasi come osservare il vicino di casa tua.. xD
    certo togliendo il fatto che il tuo vicino non penso frequenti un vampiro e dietro il suo giaccone bianco abbia così tante armi da stentare a tenersi in piedi XD.. però verso la fine.. quest film l'ho apprezzato davvero tantissimo!
    tutte quelle cose che all'inizio potevo sembrarti noiose e banali..
    ti rendi conto di come in realtà riempiano il film,come il tutto sia stato fatto davvero bene e come riesce ad emoziarti profondamente.
    un pò come la vita no?!non sempre appreziamo quel poco che abbiamo..
    ma un giorno te ne rendi necessariamente conto.. di quante cose belle ti circondano. è questo il significato del film,o quello che almeno io ho colto.
    Detto questo! devo dire che Gackt e Hide sono splendidi ..
    fatico dawero a credere che non siano attori di mestiere... ci sono dentro nelle parti in tutto e per tutto... ** bravi ciccini!!!!
    SOFTSUB ITA:Asian Worls
    RAW (Grazie mille Mozzy87 e al D r a m a L l a m a Q u e e n s): Qui

    Edited by ‚yùna - 17/3/2010, 02:31
     
    Top
    .
  2. *Yume90*
     
    .

    User deleted


    Dopo tanto averne sentito parlare, finalmente l'ho visto, anche perchè ho iniziato ad ascoltare GACKT, che tra parentesi è di una bravura mostruosa tanto quanto bellissimo!!! Il genere non è il mio preferito, ma questo film mi è piaciuto moltissimo, è stato fatto molto bene e GACKT e Hyde mi hanno entusiasmato molto, potrebbero fare gli attori, ma almeno per quanto riguarda il primo lo preferisco come cantante. ^_^ E' davvero un film che consiglierei anche a chi come me non impazzisce per questo genere. Secondo me questo film dà il vero concetto di amicizia, quella che supera qualsiasi ostacolo e che viene anche prima dell'amore (esempio il fatto che Kei non ha salvato la donna amata ma l'amico alla fine sì). Un film stupendo, lo adoro, non smetterei di guardarlo. ^_^

    PS: oddio non sapevo l'avesse scritto GACKT. O.O Miticoooooo!!!!!
    SPOILER (click to view)
    Ma quanto è figo GACKT-san!!! :omg: :omg: :omg:
    Sclero Time xD
     
    Top
    .
1 replies since 15/3/2010, 23:01   54 views
  Share  
.