La signora dei funerali

Madeleine Wikham

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miaki**
     
    .

    User deleted





    TRAMA

    Fleur Daxeny è una splendida quarantenne dedita alla ricerca di inconsolabili ma ricchissimi vedovi a cui allietare le giornate con la sua radiosa presenza, alleggerendo nel frattempo i loro cospicui portafogli. Tutto scorre secondo i suoi piani, finquando Fleur lascia la sua ultima preda ed incontra Richard Favour, ricco uomo inglese ancora fortemente legato al ricordo della sua defunta moglie Emily. Fleur si insinua nella sua vita e riesce in poco tempo a far innamorare Richard ed ad andare a vivere con la sua famiglia, ma la convivenza prolungata, a causa delle difficoltà incontrate nell'accedere ai fondi di Richard, e l'inaspettato arrivo di sua figlia, inducono Fleur a profonde riflessioni e ad essere combattuta sino all'ultima pagina tra la volontà di proseguire per la sua strada o riuscire ad essere finalmente felice.

    ----------------------------------------------------------------

    Ho letto questo libro tutto d'un fiato e devo dire che mi è piaciuto veramente parecchio. La lettura risulta molto scorrevole, anche se, a dir la verità, a volte il modo di scrivere dell'autrice mi è sembrato un tantino banale e troppo frettoloso. In particolare, avrei speso più tempo nel curare il finale, che invece risulta quadi abbozzato. In definitiva è però un libro che si concede facilmente ad una facile lettura.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    ecco io questo me lo devo comprare xD
    sono mesi che l'ho adocchiato...ho riletto più volte la trama, purtroppo però la mia liberia di fiducia, dove ho il 20% di sconto non ce l'ha mai *grrrr* e quindi me lo guardo altrove e poi non lo compro U__U
    a breve però se non lo trovo..me lo compro a termini tze! anche perchè la kinsella(pseudonimo della scrittrice) mi piace davvero molto!!! solo I love shopping e seguiti non sono riuscita a leggere...per colpa della trama U__U
     
    Top
    .
  3. Miaki**
     
    .

    User deleted


    Mmmh sai io leggendo questo libro avevo in mente di comprare anche I love shopping, che però mi era sembrato un pò bimbominkioso appena l'ho visto XD
    E poi a desso che ho letto l'altro topic e i tuoi pareri sono sicura di non comprarlo XD però questo qui è carino =D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    vedrò di comprarlo a breve^^ anche eprchè i libri autoconclusivi della kinsella mi sono piaciuti tutti^^
    per I love shopping allora non ti dico nulla visto che hai già letto il mio parere xD..poi ovviamente dipende dai gusti eh! ci sono persone entusiste della serie! io essendo un persona poco spendaccione non rieso a calarmi nie panni della protagonista e quindi mi da ai nervi xD
    magari per farti un'idea prova a vedere il film! ^^
     
    Top
    .
  5. Terry-chan
     
    .

    User deleted


    Uh, ho questo libro ma non l'ho finito, un po' perchè non mi aveva preso molto, un po' perchè non ho avuto tempo..devo riprovare a leggerlo XD
     
    Top
    .
4 replies since 11/3/2010, 22:48   40 views
  Share  
.