Special A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    image



    Link Anime in Streaming: Special A


    Trama

    Hikari Hanazono è sempre stata seconda a Kei Takishima, sin da quando aveva sei anni. I due frequentano la stessa scuola ed entrambi fanno parte di una classe speciale chiamata Special A, dove possono entrare solo i ragazzi con i voti migliori. Ma Hikari ancora non riesce a sconfiggere il suo rivale, che sfida in tutto, dagli sport allo studio. Purtroppo non riesce mai a superarlo e sebbene lei lo consideri solo un rivale, scoprirà lentamente che in realtà Kei è innamorato di lei. Nasceranno situazioni intricate e i numerosi e particolari personaggi renderanno tutto più ingarbugliato. Hikari dovrà capire cosa prova verso il 'rivale' e riuscire a batterlo, per realizzare la sua ambizione di essere la numero 'uno'.

    Personaggi

    Membri Special A

    image Hikari Hanazono (華園 光, Hanazono Hikari?)

    Doppiatrice originale: Yuko Goto. Figlia di un carpentiere, seconda in classifica nella Special A. Hikari è la protagonista della storia, all'età di sei anni provò per la prima volta nella sua vita l'umiliazione della sconfitta. Da allora cerca in tutti i modi di trovare una vendetta, arrivando a convincere il padre di farla entrare nella stessa scuola del ragazzo. E' testarda, determinata e allegra e cerca sempre di aiutare i suoi amici, pur essendo abbastanza ingenua. Adora la lotta libera ed è bravissima in tutti gli sport. Non rifiuta mai una sfida, specie se contro Takishima, che considera per la prima parte dell'anime solo come un rivale. Anche se ci sono state molte occasioni perché lei scoprisse, nei primi episodi, i veri sentimenti di Kei, ha continuato a ignorarne la natura.

    image Kei Takishima (滝島 彗, Takishima Kei?)

    Doppiatore originale: Jun Fukuyama. Primo in classifica nella Special A. Kei è il rivale di Hikari, bravo in tutto ma è innamorato della sua rivale sin dall'infanzia, sembra non scomporsi in nessuna situazione, tranne quando Hikari è in pericolo. Ha un carattere tranquillo e calmo, continuamente messo a dura prova dalla sua classe. Diventa terribile quando qualcuno di avvicina a Hikari e non si fa problemi a minacciare o dimostrarsi tremendo quando gli altri della S.A lo prendono in giro per la debolezza che ha verso la ragazza, che segue sempre nonostante cerchi di farsi passare per il freddo di turno. Ha la capacità di memorizzare tutto ciò che legge. Anche se in diverse occasioni i suoi sentimenti verso Hikari si erano rivelati ovvi la ragazza ha continuato a ignorarli, esasperando il ragazzo. Chiama spesso Hikari "Signorina Due" (Ni-san) per dispetto.

    image Akira Toudou (東堂 明, Toudou Akira?)

    Doppiatore originale: Hitomi Nabatame. Akira è la migliore amica di Hikari, tanto da esserne costantemente gelosa e da infuriarsi continuamente con Kei quando le sembra che la maltratti. È in continua lotta con l'amico d'infanzia Tadashi, di cui scopre di esserne innamorata. Amante del tè e dei giardini all'inglese, è amica d'infanzia di Kei e Yahiro, nonstante arrivi ad odiare quest'ultimo dopo una lite con un'altra bambina. È una ragazza abbastanza tranquilla sebbene picchi spesso e volentieri Tadashi e non perda l'occasione di prendere in giro Kei. Dichiarerà i suoi sentimenti a Tadashi, il quale la ricambia fin dall'infanzia. Infatti il loro amore sembra essere nato una sera in cui i due bambini erano andati a vedere la città illuminata, simile ad una favola.

    image Tadashi Karino (狩野 宙, Karino Tadashi?)

    Doppiatore originale: Hiro Shimono. Jui è il figlio del presidente del Consiglio Studentesco (sua madre), quinto in classifica nella Special A. Di carattere ribelle e molto vivace, è in continuo conflitto con Akira Toudou, sua compagna nella Special A che lo rimprovera sempre di essere disordinato e maleducato, nonché goloso di tutto ciò che la ragazza prepara. In realtà è innamorato di lei fin dall'infanzia ed è uno dei pochi che riesce a capirla fino in fondo. Inoltre è il solo, insieme a Hikari, che riesce a farla smettere di piangere.

    image Ryuu Tsuji (辻 竜, Tsuji Ryuu?)

    Doppiatore originale: Kazuma Horie. Settimo in classifica nella Special A, Ryuu è sempre molto calmo e posato. In ogni puntata dell'anime è accompagnato da un diverso animale, prontamente fulminato dagli sguardi gelosi dei due gemelli Megumi e Jun, a cui vuole molto bene. È molto intelligente e a detta di Kei non avrebbe problemi a gareggiare con lui e Hikari, infatti sembra essere settimo solo perché durante i test si preoccuperebbe dei gemelli, perdendo così la concentrazione. Si occupa spesso di Megumi e Jun quando i genitori di questi ultimi sono in viaggio, arrivando a essere chiamato da Hikari 'mammina'.

    image Megumi Yamamoto (山本 芽, Yamamoto Megumi?)

    Doppiatore originale: Ayahi Takagaki. Quarto in classifica nella Special A. Gemella di Jun, Megumi non parla quasi mai, per proteggere la sua voce da cantante, perciò si serve di un quaderno degli appunti sul quale scrive ciò che vuole dire. Quando canta, la gente si ritrova disorientata e momentaneamente assordata dalla sua voce, finché Yahiro non arriverà a capire che per essere apprezzata, la ragazza deve cantare in un luogo aperto e lontano, così da non ferire chi le sta intorno. Inizierà ad uscire con Yahiro per distrarlo dalla relazione che Akira ha con il compagno di scuola Tadashi, ma poi finirà per innamorarsi di lui.Vuole molto bene al fratello e a Ryuu, che conosce sin dall'infanzia, tanto da essere in continuo conflitto con gli animali coccolati dal ragazzo.

    image Jun Yamamoto (山本 純, Yamamoto Jun?)

    Doppiatore originale: Tsubasa Yonaga. Terzo in classifica nella Special A. Gemello di Megumi, vuole molto bene a lei e a Ryuu, che conosce sin dall'infanzia, tanto da essere in continuo conflitto con gli animali coccolati dal ragazzo. Suona il violino insieme alla sorella cantante, anche se non è affatto bravo. Possiede una doppia personalità, una calma, e l'altra da playboy, che gli viene scatenata qualora una ragazza lo baci o dimostri affetto nei suoi confronti. Ciò nonostante troverà in Sakura una persona comprensiva e innamorata che accetterà questo suo problema senza sforzi.

    Amici

    image Saiga Yahiro

    Doppiatore Originale: Kishō Taniyama. Yahiro è un ragazzo spensierato dall'aspetto sinistro. E' molto ricco e per questo conosce dall'infazia sia Akira che Kei. I tre erano migliori amici fino a che un litigio li porta su strade diverse.
    E' innamorato di Akira da sempre ma purtroppo la ragazza a causa della sua iperprotettività non vuole vederlo quindi durante l'anime vederemo questo singolare ragazzo creare situazioni imbarazzanti e particolari per convincere Akira a presentarsi davanti alla sua porta, questo coninvolgendo quasi sempre l'ingenua Hikari! Si arrenderà solo quando Akira e Tadashi finalmente capiscono il loro amore, da quì iniziaerà a uscire con Megumi.

    image Ushikubo Sakura

    Doppiatore Originale: Natsuko Kuwatani. Sakura è una ragazza decisamente singolare, è molto ricca e odia profondamente le persone che dicono le bugie, infatti, quando viene presa in giro da qualcuno diventa tremendamente violenta. Entra a far parte dell'anime come "promessa sposa" a Kei, il giovane non ne vuole sapere così chiederà aiuto a Hikari per conoscere i suoi gusti in fatto di donne. Lascerà poi perdere Kei quando incontrerà Jun il suo "Principe Azzurro"

    _____________

    Consiglio davvero caldamente questo anime >< Oltre ad avere dei personaggi niente male (*ççççç* anche l'occhio vuole la sua parte U_U) è un anime molto divertente e tranquillo ^_____^

    Edited by ~Red Butterfly~ - 12/3/2010, 21:58
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Io l'ho visto un pò di tempo fa...molto grazioso in effetti,anche se la protagonista mi era un pò indigesta...in compenso Akira e Tadashi erano troppo carini,per non parlare di Megumi :wub: :wub:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    muhahaha..ora che c'è in streaming me lo pappo pure io xD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Sibil @ 12/3/2010, 12:46)
    muhahaha..ora che c'è in streaming me lo pappo pure io xD

    Si ho messo l'anime in streaming sicura che quì ci fosse già il topic però nn c'era e allora ci ho pensato io *ç*
    Con tutto quel ben di Dio *ççççç*
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    visti già 4 episodi *___*
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    appena finito di vedere tutti gli episodi...
    anche io avrei voluto frequentare un liceo del genere..praticamente loro quando fanno lezione? e sono tutti super bravi..mah!
    la protagonista non mi è dispiaciuta..e kei ancora meno xD...la fine contavo fosse più fine..insomma praticamente siamo tornati al punto di partenza a parte il fatto che sono tutti "accoppiati" ryu a parte...
    a dirla tutta insomma avrei voluto vedere il punto in cui i due (Hikari e Kei) si dichiaravano il loro amore...
    poi le parti assurde erano troppo forti xDalcune erano davvero esagerate xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Sibil @ 16/3/2010, 23:53)
    appena finito di vedere tutti gli episodi...
    anche io avrei voluto frequentare un liceo del genere..praticamente loro quando fanno lezione? e sono tutti super bravi..mah!
    la protagonista non mi è dispiaciuta..e kei ancora meno xD...la fine contavo fosse più fine..insomma praticamente siamo tornati al punto di partenza a parte il fatto che sono tutti "accoppiati" ryu a parte...
    a dirla tutta insomma avrei voluto vedere il punto in cui i due (Hikari e Kei) si dichiaravano il loro amore...
    poi le parti assurde erano troppo forti xDalcune erano davvero esagerate xD

    A me è piaciuto tanto però effettivamente ricordo perfettamente di aver odiato Hikari con tutta me stessa.
    SPOILER (click to view)
    Quel povero Cristo di Kei non fa altro che dichiararle il suo amore in tutti i modi e lei =____=''
    Anche alla festa di compleanno di Yahiro. Lui dice a Hikari che Kei è innaorato di lei "No nn è possibile" <--- detto in modo ripugnante. Ma si scherza???!?!?!? =___='' Dormire va bene ma così NO!

    L'unica puntata che mi è piciuta da morire è quando lei è malata x°°°°D che segue Kei ovunque x°°°D poverino!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Member
    Posts
    42,524

    Status
    Ghost
    Lo sto guardando in questi giorni e devo dire che mi piace molto, mi fa morire dal ridere! però mi dispiace un po' per kei... a
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Tamaki_Suou @ 22/7/2010, 17:04)
    Lo sto guardando in questi giorni e devo dire che mi piace molto, mi fa morire dal ridere! però mi dispiace un po' per kei... a

    Povero Kei U_U lo consolerei io mooolto volentieri!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Member
    Posts
    46,793

    Status
    Ghost
    visto poco tempo fa.. decisamente molto bello e pure divertente mh °-°
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Hihara Kazuki @ 7/10/2010, 00:48)
    visto poco tempo fa.. decisamente molto bello e pure divertente mh °-°

    siii *-* io me lo sono riguardato recentemente (ieri) tralasciando gli scatti omicidi verso di lei, per il resto mi è piaciuto come la prima volta! XDD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Member
    Posts
    46,793

    Status
    Ghost
    io ho in progetto di rivedermelo prima o poi XD
    però uff ho troppi anime da vedermi e anche da finire @__@
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    Siamo in due ho a metà un sacco di anime T_T
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Member
    Posts
    46,793

    Status
    Ghost
    mi consolo a sapere di non essere l'unica T__T
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    No tranquilla ti capisco!!! ><
     
    Top
    .
23 replies since 11/3/2010, 22:14   1259 views
  Share  
.