Hana Yori Dango 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Terry-chan
     
    .

    User deleted




    Penso che questo sia uno dei drama più conosciuti! XD

    Informazioni generali

    Titolo: Hana Yori Dango (Boys Before Flowers / Boys Over Flowers)
    Genere: Scolastico, romantico
    Episodi: 9
    Prodotto in: Giappone, 2005
    Theme song: WISH degli Arashi
    Insert song: Planetarium di Otsuka Ai
    Basato sull'omonimo manga di Yoko Kamio.

    Trama

    La protagonista, Makino Tsukushi, frequenta la prestigiosa scuola Eitoku dove tutti sono ricchi e tutti, ovviamente, vestono solo firmati. I Flower Four (F4) sono gli studenti più ricchi della scuola che possono permettersi di fare quello che vogliono e maltrattare chi meglio aggrada loro. Makino odia profondamente la sua scuola e soprattutto questi 4 ragazzi, ma la cosa che la spinge a continuare nei suoi studi è lo sforzo che i suoi genitori hanno fatto per poterla iscrivere. Infatti lei proviene da una famiglia povera che, per poterle pagare gli studi, ha fatto tanti sacrifici e ha rinunciato a tante cose.
    Gli F4, oltre ad essere i più ricchi, sono anche i più temuti dell'intero istituto. Quando qualcuno fa loro un torto o, involontariamente, fa qualcosa che li può infastidire, firmano la loro "condanna a morte": saranno letteralmente perseguitati da tutti gli studenti della scuola, e spesso picchiati dal leader degli F4, Doumyoji Tsukasa. Un giorno proprio Makino sarà presa di mira da questi ragazzi, per proteggere una sua amica.

    Personaggi principali

    Makino Tsukushi (Inoue Mao): la protagonista. E' una ragazza tosta e decisa, che non vuole farsi mettere i piedi in testa da nessuno. Lavora in un negozio di dolci con la sua migliore amica, Matsuoka Yuki. Pian piano si avvicinerà agli F4...