Hana Yori Dango 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Terry-chan
     
    .

    User deleted




    Penso che questo sia uno dei drama più conosciuti! XD

    Informazioni generali

    Titolo: Hana Yori Dango (Boys Before Flowers / Boys Over Flowers)
    Genere: Scolastico, romantico
    Episodi: 9
    Prodotto in: Giappone, 2005
    Theme song: WISH degli Arashi
    Insert song: Planetarium di Otsuka Ai
    Basato sull'omonimo manga di Yoko Kamio.

    Trama

    La protagonista, Makino Tsukushi, frequenta la prestigiosa scuola Eitoku dove tutti sono ricchi e tutti, ovviamente, vestono solo firmati. I Flower Four (F4) sono gli studenti più ricchi della scuola che possono permettersi di fare quello che vogliono e maltrattare chi meglio aggrada loro. Makino odia profondamente la sua scuola e soprattutto questi 4 ragazzi, ma la cosa che la spinge a continuare nei suoi studi è lo sforzo che i suoi genitori hanno fatto per poterla iscrivere. Infatti lei proviene da una famiglia povera che, per poterle pagare gli studi, ha fatto tanti sacrifici e ha rinunciato a tante cose.
    Gli F4, oltre ad essere i più ricchi, sono anche i più temuti dell'intero istituto. Quando qualcuno fa loro un torto o, involontariamente, fa qualcosa che li può infastidire, firmano la loro "condanna a morte": saranno letteralmente perseguitati da tutti gli studenti della scuola, e spesso picchiati dal leader degli F4, Doumyoji Tsukasa. Un giorno proprio Makino sarà presa di mira da questi ragazzi, per proteggere una sua amica.

    Personaggi principali

    Makino Tsukushi (Inoue Mao): la protagonista. E' una ragazza tosta e decisa, che non vuole farsi mettere i piedi in testa da nessuno. Lavora in un negozio di dolci con la sua migliore amica, Matsuoka Yuki. Pian piano si avvicinerà agli F4...

    Domyouji Tsukasa (Matsumoto Jun): il leader degli F4. All'apparenza è un duro e un violento, ma quando lo si conosce meglio si scopre che fa spesso errori di grammatica e in fondo in fondo ha un cuore tenero. E' incuriosito da Makino per il suo comportamento spavaldo e per la sua sfacciataggine nei confronti degli F4. E' l'erede della compagnia della sua famiglia, il Domyouji Worldwide Financial Group.

    Hanazawa Rui (Oguri Shun): il più calmo e riservato degli F4. Non approva l'eccessiva violenza di Tsukasa, sebbene siano ottimi amici. E' da sempre innamorato di Todo Shizuka, amica d'infanzia dei quattro.

    Nishikado Soujiro (Matsuda Shota): è l'erede della più importante Casa del The ed è conosciuto come un dongiovanni.

    Mimasaka Akira (Abe Tsuyoshi): è famoso per la sua attrazione verso le donne più grandi di lui.

    Commento personale

    Beh, che dire di questo drama...Hanadan è sempre Hanadan *__* sebbene ci siano dei piccoli cambiamenti dalla storia originale, trovo questo drama davvero ben fatto, anche se forse alcune cose potevano curarle meglio; è divertente e romantico, fa ridere e fa piangere, e..c'è una seconda serie che recensirò dopo x°D

    RAW
    Softsub ITA
    hardsub in ita scaricabile da Megaupload

    Edited by Terry-chan - 2/4/2010, 15:33
     
    Top
    .
  2. Miaki**
     
    .

    User deleted


    Ho modificato l'immaginetta perchè non riuscivo a vederla (mi diceva che non sono possibili i linkaggi diretti) ^^
     
    Top
    .
  3. Terry-chan
     
    .

    User deleted


    Ah a me compariva, sorry ;_;
     
    Top
    .
  4. Miaki**
     
    .

    User deleted


    Tranquilla <3
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    ooh! io questo l'ho seguito fino ad un certo punto..poi mi sono bloccata T__T..tramite i link ora finirò di vedermelo xD è uno dei drama che mi è piaciuto davero! Matsumoto Jun è davvero fantastico *ççç*
     
    Top
    .
  6. ,yùna
     
    .

    User deleted


    raga io di questo ho il link diretti degli hardsub ita ^^
     
    Top
    .
  7. Miaki**
     
    .

    User deleted


    Intendi in streaming o link diretti ai file da mettere a scaricare?
     
    Top
    .
  8. ,yùna
     
    .

    User deleted


    tutti e due =) *me ha girato mari e mondi per trovarli* li aggiungo al primo post ??
     
    Top
    .
  9. Miaki**
     
    .

    User deleted


    I link diretti ai file li puoi mettere nel primo post. Quelli in streming: Click =D
     
    Top
    .
  10. Tonakai
     
    .

    User deleted


    Sisi aggiungili pure ^^
     
    Top
    .
9 replies since 11/3/2010, 21:28   77 views
  Share  
.