Anci e il suo pinguino.

Traduzione.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anci e il suo pinguino.
     
    .

    User deleted


    Allora vediamo se ho capito..
    Vorrei tradurre dall'inglese questo volume unico http://dragonvoice.org/dv_yume.html di Masami Tsuda [non sono sicura al cento per cento delle mie capacità, meglio partire da qualcosa di piccolo piccolo :ugh: ]
    Ehm.. Va bene così? :what:
     
    Top
    .
  2. Miaki**
     
    .

    User deleted


    Bene perfetto ^^ per fortuna hai scelto qualcosa da un sito a cui avevamo già chiesto le scans in passato (avevamo tradotto for us who begin to love)! Per iniziare e vedere le tue capacità è ottimo ^_-
    Sai anche editare o vuoi limitarti a tradurre?
     
    Top
    .
  3. Anci e il suo pinguino.
     
    .

    User deleted


    ehm.. tieni conto che sul computer ho solo paint.. Se posso fare con quello posso anche editare.. altrimenti mi riesce difficile..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    Anci sono contenta che ti sia proposta come traduttrice! non vedo l'ora di leggere quello che tradurrai!
     
    Top
    .
  5. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    infatti!! nn abbiamo mai avuto una traduttrice che collaborasse, io purtroppo spesso mi collego dal lavoro e il tempo è quello che è, quindi... =P
    cmq son be felice che sei anche tu dei nostri =)
     
    Top
    .
  6. Anci e il suo pinguino.
     
    .

    User deleted


    Beh diciamo che è tutto mestiere che entra [dal prossim'anno sarò alla facoltà di lingue e letterature straniere!!]
     
    Top
    .
  7. Miaki**
     
    .

    User deleted


    Scusa il ritardo della risposta ma la luce qui continua a saltare >__< comunque se hai paint va bene lo stesso, magari ti limiti ad editare solamente i baloon bianchi, mentre quando c'è un testo su uno sfondo particolare me lo segnali e te lo edito io con photoshop, okei? ^^
     
    Top
    .
  8. Anci e il suo pinguino.
     
    .

    User deleted


    ok però.. non riesco ad aprire le scan U___U
     
    Top
    .
  9. Miaki**
     
    .

    User deleted


    Ti ho abilitata QUI =)
    c'è il topic scanlations in cui possiamo parlare ^-*
     
    Top
    .
  10. Miaki**
     
    .

    User deleted


    Scusa se te lo dico e spero che tu non ti offenda, ma al momento ti tolgo dallo staff visto che non ho più tue notizie da parecchio e hai anche la casella mp piena. Avrei preferito ricevere tue notizie comunque.
     
    Top
    .
9 replies since 9/3/2010, 16:12   189 views
  Share  
.