YUKATA -cuccioli in style-

O_o

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    Sappiamo tutte cos'è lo Yukata vero?? ebbene...........
    ammirate qui come vestono i loro cucciolotti in alcuni periodi dell'anno parecchio festosi ^^

    ....carini vero?? XDD







     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Ma che carini XD
     
    Top
    .
  3. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    Poveri animali x)
     
    Top
    .
  4. Tonakai
     
    .

    User deleted


    nooo, ma poveri xD

    (a harajuku ho visto un negozio di soli vestiti per animali xD)
     
    Top
    .
  5. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    Comunque, a Roma, vendono anche i vestiti e le parrucche di carnevale per cani xDDD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    cioè ma poveri! non deve essere molto comodo...io al mio cane non farei MAI indossare nulla del genere O.o
     
    Top
    .
  7. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    Parrucche???? oddio qst non òe ho mai viste O_O
    pero che forti....quando l'ho visti mi hanno fatto una tenerezza.....ma anche tanto ridere XD
     
    Top
    .
  8. Shana
     
    .

    User deleted


    Io li trovo carini e basta, bisogna anche vedere l'utilizzo che ne fanno e il materiale di cui sono composti, però ^^"
    Penso che per alcune razze in particolare in certi periodi dell'anno certe cose siano davvero utili: penso ai chiuaua o ai meticci di piccola taglia e con poco pelo, d'inverno li vedo tremare convulsamente dal freddo, poveri ;_;
    Anche se quelle vesti sembrano comunque leggerine e messe anche su cani che proprio non ne avrebbero bisogno .-. evvabbè...
    Quanto alle parrucche e agli abiti per carnevale, questi sì, davvero ti fanno esclamare "poveri animali, folli padroni". Insieme a tutti quegli oggetti di cui un animale non solo non ha bisogno, ma lo infastidirebbero pure, o comunque sono solo manifestazioni dell'opulenza del padrone... -_-
     
    Top
    .
  9. .Ivy.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sibil @ 29/12/2009, 00:22)
    cioè ma poveri! non deve essere molto comodo...io al mio cane non farei MAI indossare nulla del genere O.o

    Quoto! Anche se comunque per alcune razza di cani ( soprattutto quelli di piccola taglia e senza pelo ) possono essere utili cose come i cappottini di lana per difenderli dal freddo, trovo che qui si sta esagerando.
    addirittura parrucche e yukata... saranno pure carini a vederli ma non sono bambole da vestire e conciare come si vuole!
     
    Top
    .
  10. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    addirittura parrucche e yukata...

    infatti qst è lo sconvolgente XD poveracci...ma le parrucche avranno le pulci?! o_O
     
    Top
    .
  11. .Ivy.
     
    .

    User deleted


    o_O Oddio spero di no!
     
    Top
    .
  12. Dedy_Chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sibil @ 29/12/2009, 00:22)
    cioè ma poveri! non deve essere molto comodo...io al mio cane non farei MAI indossare nulla del genere O.o

    Sono daccordo! Però i costumini li hanno realizzati benissimo!
     
    Top
    .
11 replies since 28/12/2009, 15:10   121 views
  Share  
.