Quale cartoon preferite?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sailor Moon
    40.00%
    6
  • Rossana
    13.33%
    2
  • CardCaptor Sakura
    13.33%
    2
  • Piccoli Problemi di cuore
    6.67%
    1
  • Ranma1/2
    6.67%
    1
  • Mila&Shiro
    6.67%
    1
  • Pollon
    6.67%
    1
  • Inuyasha
    6.67%
    1
  • E' quasi magia Johnny
    0.00%
    0
  • Candy Candy
    0.00%
    0
  • Terry & Maggie
    0.00%
    0
  • One Piece
    0.00%
    0
  • Rayearth
    0.00%
    0
  • Georgie
    0.00%
    0
  • GTO
    0.00%
    0
  • Hallo spank
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 15)

Quale cartoon preferite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    ovviamente non possiamo mettere tanti troppi e tutti gli anime che conosciamo...
    ne elenchiamo qualcuno x curiosita :grin:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Ho votato Pollon,perchè alcuni non me li ricordo,e anche se mi piaceva molto anche Sailor Moon,le ultime serie non mi sono piaciute come la prima,quindi ciccia XD
     
    Top
    .
  3. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    io senza ombra di dubbio voto x Sailor Moon ♥
     
    Top
    .
  4. Tonakai
     
    .

    User deleted


    Mila & Shiro <3
    anche se avrei votato anche Terry & Meggie ^^
    (praticamente solo quelli che mi piacevano da piccola, quando ancora non capivo nulla di orribili adattamenti etc xD)
     
    Top
    .
  5. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    (praticamente solo quelli che mi piacevano da piccola, quando ancora non capivo nulla di orribili adattamenti etc xD)

    ehhh a chi lo dici tona... qst cavolo di adattamenti hanno rovinato molti finali dei + bei cartoni della storia....che nervoso oh!!
     
    Top
    .
  6. Tonakai
     
    .

    User deleted


    infatti!
    per questo ho quasi completamente abbandonato la visione di anime in italia :dead:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Idem per me;gli anime del sondaggio li ho visti quasi tutti,e molti mi piacevano anche,ma Pollon è l'unico che continua a piacermi anche ora...
     
    Top
    .
  8. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    be Pollon è uno dei classici x eccellenza! io la adoravo!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    COme faccio a decidere?? io adoravo tutti questo anime >< troppo belli!!!!
    (eccetto Mila e Shiro XD)
     
    Top
    .
  10. alice~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lovely~Marta @ 27/12/2009, 21:51)
    io senza ombra di dubbio voto x Sailor Moon ♥

    Anche io, troppo bello. Peccato che non lo facciano più in ITalia :ko:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (alice~ @ 10/1/2010, 13:15)
    CITAZIONE (Lovely~Marta @ 27/12/2009, 21:51)
    io senza ombra di dubbio voto x Sailor Moon ♥

    Anche io, troppo bello. Peccato che non lo facciano più in ITalia :ko:

    Si parlava di una trasmissione su Mediaset premium mi pare proprio per l'inizio 2010,dopodichè forse tornerà anche sui canali non a pagamento,ma se non ricordo male il ritorno era previsto proprio per gennaio,ma io non ne sento più parlare...

    Edited by ~Red Butterfly~ - 10/1/2010, 17:37
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (JulJeevas @ 10/1/2010, 13:33)
    CITAZIONE (alice~ @ 10/1/2010, 13:15)
    Anche io, troppo bello. Peccato che non lo facciano più in ITalia :ko:

    Si parlava di una trasmissione su Mediaset premium mi pare proprio per l'inizio 2010,dopodichè forse tornerà anche sui canali non a pagamento,ma se non ricordo male il ritorno era previsto proprio per gennaio,ma io non ne sento più parlare...

    Guarda la mediaset diverse volte ha mandato in onda Sailor Moon, ma sempre la 1° e a volte la 2° serie. Purtroppo è un anime davvero lungo e le ultime serie dicono che non sono adatte ai bambini.
    Io infatti me lo guardo su megavideo U_U


    La mia serie preferita in assoluto è quella con Sailo Satur T__________________T una serie bellissima e commovente, per non parlare della sigla ç.ç
     
    Top
    .
  13. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    Quando ero piccina io, le serie le han trasmesse tutte. Solo della quinta qui non è mai arrivata la fine. E devo dire che aveva un successo ENORME. Ora, da una parte, ringrazio il cielo che non lo faciano più. Ho già provveduto a cercare le serie, e le ho in lingua originale...che dire, ovviamente c'è L'ABISSO con il doppiaggio italiano, senza contare che determinati dialoghi non sono censurati.

    Ovviamente ora come ora non è più un anime adatto..le nudità (che poi non si vede NULLA), le lesbiche..NON SIA MAI che i bimbi mi rimangono traumatizzati.
    ..poi magari escono ,e si fanno una canna..ma dai! Le generazioni erano molto più sane quando giravano questi cartoni, rispetto a ora che guardano Amici, Grande Fratello e baggianate varie!
     
    Top
    .
  14. Tonakai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bloodNoir. @ 17/1/2010, 15:50)
    Quando ero piccina io, le serie le han trasmesse tutte. Solo della quinta qui non è mai arrivata la fine. E devo dire che aveva un successo ENORME. Ora, da una parte, ringrazio il cielo che non lo faciano più. Ho già provveduto a cercare le serie, e le ho in lingua originale...che dire, ovviamente c'è L'ABISSO con il doppiaggio italiano, senza contare che determinati dialoghi non sono censurati.

    Ovviamente ora come ora non è più un anime adatto..le nudità (che poi non si vede NULLA), le lesbiche..NON SIA MAI che i bimbi mi rimangono traumatizzati.
    ..poi magari escono ,e si fanno una canna..ma dai! Le generazioni erano molto più sane quando giravano questi cartoni, rispetto a ora che guardano Amici, Grande Fratello e baggianate varie!

    beh guarda delle grandi sozzerie per una volta posso dire che non le hanno fatte solo in italia. Ma anche nel momento in cui lo hanno creato in giappone!!
    Sta cosa delle sailor starlight che cambiavano sesso c'è solo nell'anime!! Senza contare quanto filler ci hanno ficcato. Ho letto il manga, anche se in scanlation, e c'è una differenza abissale con l'anime. .______.
     
    Top
    .
  15. Mikotoko,,
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io ho votato Piccoli Problemi di Cuore perchè in pratica sono cresciuta con quest'anime, ho pianto, riso, mi sono agitata e commossa pur essendo passato tra le mani dell'amica Mediaset sempre pronta a rovinare TUTTO -.-
    Però anche se è l'anime più censurato della storia (insieme a tanti altri), devo dire che mi ha dato emozioni che pochi anime mi hanno dato, un'opera che davvero adoro quindi come potevo non votarla. Però tra le opzioni ci sono tantissimi altri manga/anime che adoro, soprattutto Rossana (manga a dir poco stupendo sempre censurato al massimo facendolo diventare una bambinata, ossia il contrario di quello che è), è quasi magia Johnny, Sailor Moon, Terry & Maggie, Georgie , Ranma1/2, Pollon, CardCaptor Sakura e soprattutto Mila e Shiro dal quale è nata la mia passione per la pallavolo che tutt'ora mi appassiona e occupa le mie giornate ^^
    c'è dove le troviamo altre opere così? °-°
     
    Top
    .
23 replies since 27/12/2009, 20:52   209 views
  Share  
.