Ricerca immagini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mamimi
     
    .

    User deleted


    Spero di non aver sbagliato ad aprire un topic nuovo, nel caso scusatemi^^;
    Ho preferito tenere il titolo sul vago, così che possa essere utilizzato anche da altri, eventualmente.

    Dunque. A me interesserebbe l'immagine di Yuuki utilizzata da bloodNoir nel bannerino di benvenuto, possibilmente grandina, ma finché la qualità è buona le dimensioni mi interessano relativamente...quello che mi preme trovare è la versione "pulita". Non una vector art, eh, proprio l'artwork originale, io per ora l'ho trovata solo come copertina di una rivista giapponese (e come tale, stracarica di testo) ;_;

    Grazie anticipatamente *-*
     
    Top
    .
  2. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    Purtroppo Mamimi, per l'immagine in tabella ho utilizzato proprio una vector art =(
    Ti posto comunque l'immagine in questione, perchè non si sa mai x) ..però ecco, non è proprio l'artwork originale. Purtroppo, come hai detto tu, per il momento si trova solo con delle scritte sopra. Ho cercato a fondo nelle gallery in cui di solito mi rifornisco di scans di alta qualità, ma tranne quella versione, non ce ne sono altre >__<

    Link: http://i47.tinypic.com/98zl87.jpg
     
    Top
    .
  3. Mamimi
     
    .

    User deleted


    Ah ecco, non esiste proprio xD!
    Quell'immagine la conoscevo, ma mi ero fatta scrupoli a utilizzarla perché mi sembra un vero e proprio wallpaper (tra l'altro fatto benissimo- deve essersi fatta un mazzo tanto chi l'ha creato)...mah, mal che vada lo userò come tale <3
    Grazie comunque ;)
     
    Top
    .
  4. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    Si, infatti è una cosa che non si dovrebbe fare xD
    Però non spaccerei mai l'opera per mia, ed inoltre ho tenuto solo alcuni tratti essenziali dell'immagine per la targhetta =)
    Calcolato che poi cambiamo grafica spesso, mi son detta: "Vabè, dai! Per una volta non muore nessuno!" XD
     
    Top
    .
  5. Tonakai
     
    .

    User deleted


    bwuhauhuhuahua Ramy furbetta xDD
     
    Top
    .
  6. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    Come immagine era perfetta per la tabella..mica la si poteva lasciare lì così! XDDD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Ma infatti l'immy è bellissima,mentre io sono qui per un'altra immagine,sempre di Vampire Knight,usata per il calendario LaLa 2010,ma che non riesco a trovare da nessun'altra parte:

    http://i47.tinypic.com/309mqh5.jpg

    Potreste suggerirmi qualche sito dove trovarla?
     
    Top
    .
  8. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    A te servirebbe senza il riquadro del mese, vero?
    Purtroppo anche in questo caso, per quel che mi riguarda, devo darti la stessa risposta. L'immagine c'è in giro, molto grande, ma purtroppo tutte uguali a questa. >_<
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Immaginavo,ma grazie comunque...
    la cercavo proprio senza il riquadro infatti,ma finora niente da fare;insisterò XD
     
    Top
    .
  10. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    Vedrai che prima o poi salta fuori =) ..hanno sempre questa brutta abitudine di diffondere immagini deturpate da scritte o varie xP

    Sicuro è che se la trovo in giro, come quella chiesta da Mamimi (pardon, Shana xD), le posto immediatamente ;]
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Torno qui di nuovo per chiedere se qualcuno sa dirmi dove posso trovare un pò di foto o immagini di mangaka,perchè alcune mi stanno facendo veramente disperare T_T

    poi volevo chiedere anche se qualcuno si ritrova questa immagine di Nana,senza le varie scritte.
     
    Top
    .
  12. Miaki**
     
    .

    User deleted


    Per la foto di nana non so aiutarti...per le mangaka quali cerchi?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Quelle che non riesco assolutamente a trovare sono Izumi Aso,Chika Umino e Yuuki Obata,le cerco da giorni,ma senza risultati,nemmeno un disegnino...
     
    Top
    .
  14. Miaki**
     
    .

    User deleted


    Io ho trovato questa di chika umino: Click

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Grazie Mia^^
    l'orsetto l'avevo trovato anche io,in giro però pare che non ci sia altro,quindi prossimamente mi metto al lavoro per HnC.

    Altra domanda:qualcuno mi potrebbe dire come si fa a prendere l'immagine del desktop?
    una volta lo sapevo fare,mi ricordo che c'entrava la tastiera e paint,ma mi sono dimenticata il procedimento...
     
    Top
    .
33 replies since 10/12/2009, 13:50   424 views
  Share  
.