Dorian Grey

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    ecco qui il trailer ufficiale del film di Dorin Grey tratto dall'omonimo romanzo di Oscar Wilde! io andrò sicuramente a vederlo*.*

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    Cavolo se ci vado anche io *ççççççççççççççççççççççççççç*
    Bellissimo il trailer!! >< lo devo vedere per forza.
    Ho letto il libro recentemente quindi un film ce lo vedo bene. Poi voglio proprio vedere com'è Dorian Gray dai capelli scuri! Una reinterpretazione interessante ><
     
    Top
    .
  3. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    quanto mi piacque qst libro nn ne avete un idea
    e quindi sicuramente andro a vedere anche il film...bellissmo anche il trailer
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    si ed è bellissimo anche l'attore *çççççççççççç*
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    anch'io ho letto il libro...un anno fa circa e mi è piaciuto tantissimo!!! quindi cinema inizia a tremare che Sibil e ramy8che mi accompagnerà di certo) arrivano XD

    l'attore è lo stesso che fece il principe Caspian nel secondo film della saga di Narnia
     
    Top
    .
  6. Mamimi
     
    .

    User deleted


    Anche io lo attendo con impazienza *_* (doveva uscire il giorno del mio compleanno me l'hanno spostato al 27 novembre T_T)
    Il trailer in parte invoglia e in parte no, non so perché ma non mi entusiasma molto, pur essendo fatto bene°°
    Più che altro, nutro diversi timori per questo adattamento^^"
    In ogni caso il libro lo devo assolutamente rileggere, ricordo molto poco (non della trama, quella la conosco fin troppo bene xD)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Sibil @ 14/10/2009, 19:56)
    anch'io ho letto il libro...un anno fa circa e mi è piaciuto tantissimo!!! quindi cinema inizia a tremare che Sibil e ramy8che mi accompagnerà di certo) arrivano XD

    l'attore è lo stesso che fece il principe Caspian nel secondo film della saga di Narnia

    Vero, è lui l'attore. *____* Direi che al ruolo ci si adatta, in quanto a bellezza e fascino. Si deve vedere se saprà ricoprire il ruolo del mio Dorian *___*
     
    Top
    .
  8. Miaki**
     
    .

    User deleted


    A me non è piaciuto tantissimo devo dire...era un pò troppo volto alle perversioni sessuali di Dorian, tralasciandone altre.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    mah..diciamo che hanno calcato la mano su alcuni aspetti, senza contare che hanno invetato personaggi dal nulla ed hanno modificato un pò la fine =___=
    ovviamente, come succede sempre, il libro è meglio del film!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    Quando vidi il Thrailer decisi che lo dovevo vedere e mi misi a leggere il libro prima che uscisse perché è mia abitudine di fare così, il libro è un capolavoro, il libro più bello che sia mai stato scritto, e il film, avendo letto il libro, l'ho trovato una grandissima delusione, decisamente! Anche se son convinta che se non avessi letto il libro lo avrei sicuramente amato.
    In ogni caso l'ho anche comprato in DVD XDDD
     
    Top
    .
  11. Dedy_Chan
     
    .

    User deleted


    Ragazze l'ho visto anche io! Il film comunque è molto carino, però non ho avuto ancora modo di leggere il libro.
    Comunque l'attore è bello! >.<
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    L'attore è decisamente bello, ma secondo me totalmente inadatto a interpretare Dorian Gray , cioè, è tutto l'opposto °-° Comunque di per sé il film è bellino, ma son convinta che se leggi il libro lo rivaluterai molto, e non credo in modo positivo :sneaky:
     
    Top
    .
11 replies since 14/10/2009, 12:07   120 views
  Share  
.