Wicked Lovely (Saga)

Melissa Marr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    Il primo libro della trilogia sarà Wicked lovely, storia di Aislinn, ragazza dotata di Sight, il dono-condanna di riuscire a vedere le fairies. Ricco di riferimenti dotti ai testi più antichi e importanti sulle leggende del piccolo popolo, i libri della Marr racchiudono tesori di mistero e mito, calato nel presente dei teenager metropolitani




    anche se al momento sono usciti solo i primi 2 libri della saga:
    WICKED LOVELY e INK EXCHANGE
    e sta per arrivarne un terzo FRAGILE ETERNITY


    Trama:


    Aislinn vive con la nonna in una cittadina della provincia americana. La sua vita assomiglia a quella di milioni di ragazze, se non fosse che ha il potere di vedere le fate. Fate malvagie che infestano la città, creature pagane, maliziose e lascive che si presentano in bande a fare dispetti, divertendosi alle spalle degli umani. Aislinn ha imparato a proteggersi da loro facendo finta di non vedere, seguendo i consigli della nonna: non guardare le fate invisibili, non rivolgere loro la parola e non attirare mai la loro attenzione. Ma quando alcuni esseri fatati cominciano a seguirla da vicino, le regole diventano impossibili da rispettare e lei confessa il segreto alla persona più cara che ha: Seth, diciotto anni, piercing e il vagone di un treno abbandonato come casa, un ragazzo verso cui prova sentimenti che vanno al di là dell'amicizia. Il loro legame sarà messo a dura prova da Keenan, Re dell'Estate e guida del Regno Fatato, che vede in Aislinn la destinata a diventare la compagna della sua vita. Per lei diventa sempre più difficile allontanarlo, resistere alla sua bellezza abbagliante, ignorare quella strana e calda alchimia che la scuote in ogni parte. Il cuore di Aislinn è diviso: dovrà fare la sua scelta, in un conflitto tra amore eterno e amore terreno.
     
    Top
    .
  2. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    Sibiiiil!! Twiccer Love!! xD (una lunga storia xD)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    uhm sembra interessante ><
    Lo avete letto? che mi dite?
     
    Top
    .
  4. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sibiiiil!! Twiccer Love!! xD (una lunga storia xD)

    quale storia?? e no eh...adesso ce la raccontate!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    ma nulla marta una cavolata su cui sorvoleremo! XD

    comunque l'ho letto...scritto in modo semplice, la storia,a mio parere non ha nessun colpo di scena. insomma in poche parole non mi è piaciuto, di fatti il secondo della saga non l'ho comprato!

    se avete domande specifiche fate pure..io non ao che dirvi^^
     
    Top
    .
  6. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    Quindi nn ti ha entusiasmato + di tanto??
    io ho sentito dire in giro che stanno pensando di farne dei film
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    davvero? non lo sapevo...comunque no non mi è piaciuto molto..ma non è neanche mavagissimo...inoltre so di persone che l'adorano quindi a te potremme piacere di più^^
     
    Top
    .
  8. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    quasi quasi lo provo il primo... tentar non nuoce
     
    Top
    .
  9. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lovely~Marta @ 26/8/2009, 07:50)
    CITAZIONE
    Sibiiiil!! Twiccer Love!! xD (una lunga storia xD)

    quale storia?? e no eh...adesso ce la raccontate!!

    Diciamo che quando ci disse che aveva comprato questo libro, non si ricordava il titolo, e ci disse che si chiamava tipo Twiccer Love xD ..da allora la prendiamo per i fondelli x°°DDD
    *mo mi picchia xDDDD*
     
    Top
    .
  10. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    ahahaha va be dai, io pensavo peggio!! ^*
    te lo hai letto ramy?
     
    Top
    .
  11. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    Dopo che Sibil mi ha detto che non era una grande cosa, non me lo sono fatto nemmeno prestare. Io e lei abbiamo gusti molto molto simili, anche in fatto di libri xD
    Diciamo che non mi attirava in sé comunque proprio la storia..le fate mi interessano fino ad un certo punto ^^
    Ciò non esclude che un giorno non possa leggerlo :]
     
    Top
    .
  12. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    io invece faccio anche la collezione delle fate e quindi.....mi ha attirato, pero sai com'è...meglio aver pareri ^^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Lovely~Marta @ 26/8/2009, 17:27)
    io invece faccio anche la collezione delle fate e quindi.....mi ha attirato, pero sai com'è...meglio aver pareri ^^

    A me le storie di fate piacciono molto.. *___* quindi boh magari lo prendo e vediamo un pò com'è!! come aevi detto tu Marta tentar non nuoce xD

    Poi se fa schifo lo brucio u.u
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    oddio Red O.o..mai bruciare un libro !
    vabbe tanto scherzavi veeero???

    io di fate ho letto altri libri( la saga di meredith sempre della hamilton) e quella è tutto un altro paio di maniche! Wicked lovely è molto mammoccesco a mio parere, ma non brutto
     
    Top
    .
  15. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    la saga di meredith sempre della hamilton

    mi spieghi qualcos ain + sibil? ^^

    mq l'ho comprato oggi pom Wicked lovely...staremo a vedere ^^
     
    Top
    .
17 replies since 25/8/2009, 21:43   208 views
  Share  
.