Alice in Wonderland

...rivisto da Tim Burton!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    Com tutti i fan sapranno, il 5 marzo 2010 uscirà la versione di Alice nel Paese delle Meraviglie rivisitata da Tim Burton, conosciuto per grandi film, come La Fabbrica di Cioccolato, Nightmare Bedore Christmas, Edward mani di Forbice, Sweeney Todd, e chi più ne ha, più ne metta.
    Parte del cast saranno attori come Johnny Depp (Cappellaio Matto), Anne Hathaway (Regina Bianca), Helena Bonham Carter (Regina di Cuori), Mia Wasikowska (Alice), e ancora Alan Rickman (Brucaliffo), Christopher Lee (Jabberwock), Michael Sheen (Coniglio Bianco) e Stephen Fry (Stregatto).

    Qui di seguito il trailer! :3

    Trailer
    - - -


    Se per qualche ragione il video non dovesse più funzionare, potete vederlo QUI!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    cavolo che bello *________________________*
    lo voglio anzi no lo DEVO vedere *__________* dev'essere spettacolare *ç*

    alla faccia degli effetti speciali e poi sono molto belli gli abiti e il trucco *_* (che sono gli effetti speciali migliori )
    poi c'è Johnny Deep *_________________*
    certo il regista (meraviglioso) si è fissatto con lui xDD
     
    Top
    .
  3. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Red__Passion @ 19/8/2009, 15:12)
    alla faccia degli effetti speciali

    DECISAMENTE! xD
    Beh, ma si sa che Tim Burton e Johnny Deep si amano profondamente, suvvia xD
    A parte gli scherzi (perchè, scherzavo? xD), Johnny Deep è un attore con i controfiocchi. E' troppo bravo nel immedesimarsi nei personaggi...io personalmente non sono una sua fan sfegatata, ma lo ammiro davvero. Credo sia uno degli attori migliori in circolazione. ^^
     
    Top
    .
  4. Tonakai
     
    .

    User deleted


    non vedo l'oraaaaa *_________*
    anche perchè adoro la storia di Alice <3
     
    Top
    .
  5. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    anche sec me Depp è uno dei migliori in circolazione e nel ruolo ce lo vedo al 100%

    be...credo prorpio che qst sara uno dei miei prossimi film da vedere al cinema ^^ zi zi!! *me segna sull'agenda*
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    *_* bene bene tutti ad aspettare il film al cinema *ç*

    magari ci andiamo tutte lo stesso giorno in città diverse xDD
     
    Top
    .
  7. Tonakai
     
    .

    User deleted


    io in genere ci vado di venerdì sera al cinema, non so voi ^^
    sarebbe figo però se ci andassimo tutte lo stesso giorno xD
     
    Top
    .
  8. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    Io credo andrò il giorno stesso in cui esce, salvo imprevisti xD
    Solitamente con i film che attendo da tanto faccio così ^^ ..come con Harry Potter xD ...SEMPRE il giorno stesso! *--* ..è tradizione xD
     
    Top
    .
  9. Tonakai
     
    .

    User deleted


    bon, il 5 cade di venerdì. io e te ramy siamo già in sincro allora xD
     
    Top
    .
  10. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    anche io con Harry faccio cosi ^^
    anche se qst'anno è stata la prima volta che è capitato mentre ero in vacanza e quindi l'ho vistio una sett dopo ç_ç
     
    Top
    .
  11. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tonakai @ 20/8/2009, 13:56)
    bon, il 5 cade di venerdì. io e te ramy siamo già in sincro allora xD

    Perfetto xD ...sicuramente Sibil mi farà compagnia, quindi siamo già in tre x°°DDDD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    allora mi sa che tocca anche a me andarci di venerdì XDDD così siamo in 4 X°°D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    Allora X°°°D forse sono scema ma io l'ho capito adesso.
    Su Sky ho visto un anteprima del film "alice nel paese delle meraviglie" e ho scoperto che non è l'originale rivisto da Tim Burton, ma il continuo!
    Praticamente Alice torna in quel Regno fantastico a 17 perchè scappa da un matrimonio che non vuole. Infatti quì è molto più grande e combattiva!! *ç*
    Da quando ho visto quest'anteprima nn vedo l'ora di andare al cinema ><
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Guarda Red,se ti può consolare non sei affatto l'unica,io questa cosa l'ho scoperta adesso grazie a te ^_^

    a questo punto sono ancora più curiosa di vedere questo film,quindi il 5 marzo prenderò parte anch'io al raduno a distanza XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    (ho scoperto che in molti pensavano che era il classico Alice, effettivamente anche da Trailer non si capisce che è il "continuo" quindi siamo giustificate XD)

    però è vero si deve andare per forza vederlo >_____________< certo però a marzo manca ancora un pò ç.ç

    Poi mi sono informata un pò in giro XDD Tim Burton si dovrebbe essere ispirato al 2° libro di Alice (della quale non sapevo l'esistenza °_°)

    Il secondo libro parla di un secondo viaggio di Alice 6 mesi dopo il primo, quindi probabilmente Tim Burton si è solo ispirato ad un seguito ma che per il resto non centra niente!
    Alice in Wonderland è un film in post-produzione diretto da Tim Burton, èla trasposizione cinematografica dei racconti "Alice nel paese delle meraviglie" e "Attraverso lo specchio e quel che Alice vi trovò" di Lewis Carroll.

    Trama: Alice Kingsley (Mia Wasikowska), ormai diciassettenne, non ricorda più nulla del suo straordinario viaggio. La storia inizia quando la nostra protagonista si reca ad una festa, dove conosce il suo futuro marito Hamish Ascot (Leo Bill), scelto per lei dai genitori.Durante la festa, intravede il Bianconiglio (Michael Sheen) e corre nella foresta, ma il Bianconiglio la afferra e la fa precipitare nella sua tana.
    Da quì si risveglia nel Paese delle Meraviglie...
     
    Top
    .
31 replies since 19/8/2009, 14:05   239 views
  Share  
.