Bukiyou Na Silent (Mi Vergogno da Morire) [Yaoi]

Hinako Takanaga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost



    Informazioni Generali
    Titolo: Bukiyou Na Silent (Mi Vergogno da Morire)
    Autore: Hinako Takanaga
    Volumi: 3 (in corso)
    Prezzo: 5,90 €
    Cadenza: Bimestrale
    Casa Editrice: Magic Press
    Dimensioni: 11.5x17.5, B, 176 pp, b/n
    Pubblicato a partire da: Luglio 2009

    Trama

    Satoru è un ragazzo molto dolce e sensibile,ma ha il grosso problema di essere completamente inespressivo,così sembra rimanere indifferente anche quando Keigo Tamiya gli chiede un appuntamento;in realtà Satoru si è preso proprio una bella cotta per Keigo già da un pò,ma la sua reazione all'invito di quest'ultimo lo convince di non essere corrisposto.
    Riuscirà Satoru a mostrare i suoi veri sentimenti,e Keigo a leggere le emozioni di Satoru anche attraverso la sua inespressività?

    Edited by Red__Passion - 16/8/2009, 22:10
     
    Top
    .
  2. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    Visto che è uno Yaoi...uno dei POCHI Yaoi che arrivano qui, LO VOGLIO! *--* ...anche se pure questo costicchia ç__ç
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Eh già,ma ormai non c'è quasi più niente sotto i 5 euro,ad eccezione degli shonen che stravendono;io sotto i 4 ho solo Crimson Hero e Sprout...
    Per il resto,finora mai letto shonen ai,nè tantomeno yaoi,ma forse proverò il primo numero di questo,ordinandolo insieme a INK 3;certo che però potevano dargli un titolo un pò meno imbarazzante,mettiamo che una non riesce a trovarlo tra gli scaffali,va dal fumettivendolo e gli dice: <scusi,Mi vergogno da morire?>,e lui(garantito che si perde la sfumatura interrogativa):<e come mai?e comunque,che me lo vieni a dire a me?>
    Per una volta mi ritengo fortunata a doverlo ordinare XD
     
    Top
    .
  4. Tonakai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JulJeevas @ 27/7/2009, 21:52)
    certo che però potevano dargli un titolo un pò meno imbarazzante,mettiamo che una non riesce a trovarlo tra gli scaffali,va dal fumettivendolo e gli dice: <scusi,Mi vergogno da morire?>,e lui(garantito che si perde la sfumatura interrogativa):<e come mai?e comunque,che me lo vieni a dire a me?>
    Per una volta mi ritengo fortunata a doverlo ordinare XD

    bwuahuahahahuahuauauha xDDDD

    SPOILER (click to view)
    tu lo chiami fumettivendolo? io lo chiamo fumettaio xD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    veramente l'influenza della Capitale si fa sentire,e mi verrebbe da dire fumettaro,però anch'io quando parlo seriamente lo chiamo fumettaio^^
    Comunque mi sono accorta che ho sbagliato il nome dell'autrice,chi può correggerebbe il nome in Hinako?
    sarà il caldo,ma in questi giorni faccio più danni della grandine...
     
    Top
    .
  6. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    Corretto! :]
    Noi qui abbiamo un fumettaio che fa pochi affari, e quindi lo chiamiamo "morto di fame", o amichevolmente "Morto" x°°D
    Agli altri abbiamo risparmiato i nomignoli xD
     
    Top
    .
  7. Tonakai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bloodNoir. @ 27/7/2009, 22:43)
    Corretto! :]
    Noi qui abbiamo un fumettaio che fa pochi affari, e quindi lo chiamiamo "morto di fame", o amichevolmente "Morto" x°°D
    Agli altri abbiamo risparmiato i nomignoli xD

    xDDDDDD

    il mio invece ormai è un capitalista, ha anche spostato la fumetteria in un posto grande il triplo xD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (bloodNoir. @ 27/7/2009, 22:43)
    Corretto! :]

    Grazie mille^^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    ma oddio ramy...dopo il morto..ci sono il truzzo e il tizio non vedo non sento non parlo...come le scimmiette(e fortuna che i soprannomi si mettono per abbreviare i nomiXD)

    tornando al manga..lo compro!!!! YAOI arrivo XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    alla fine l'ho ordinato,sono proprio curiosa di leggerlo...magari già che ci sono finisco anche di guardarmi Junjou Romantica,se riesco a ritrovare gli episodi...
     
    Top
    .
  11. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    Anch'io ieri lo ho ordinato in fumetteria :] ...visto che manga di questo genere son orari xD, lo prendo a scatola chiusa. Qualcosa mi dice che mi piacerà ^___^
     
    Top
    .
10 replies since 27/7/2009, 09:58   1675 views
  Share  
.