You are so cool

Lee Young Hee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tonakai
     
    .

    User deleted


    socool_2

    Informazioni Generali
    Titolo: You are so cool
    Autore: Lee Young-hee
    Volumi: 6 (Conclusa)
    Prezzo: 5,90 €
    Cadenza: Bimestrale
    Casa Editrice: Flashbook
    Dimensioni: 11.5x17.5, B e sovracopertina, 176 pp, b/n e color
    Pubblicato a partire da: Giugno 2006

    Trama

    Come quasi tutte le compagne di scuola, Jung Nan Woo, ragazza di prima liceo dai capelli corti e dal fisico un po’ asciutto, è innamorata del bellissimo Ryu Seung Ha, che al suo aspetto virile abbina un atteggiamento posato, affabile e cavalleresco: un mix letale che lo rendono il sogno proibito di ogni fanciulla. Impossibile che l’insignificante Nan Woo possa, con tutta quella concorrenza, fare breccia nel suo cuore. Eppure… grazie a un’inattesa casualità, Nan Woo si ritrova a dichiarargli quasi senza pensarci i suoi sentimenti, promettendogli inoltre che il suo amore non cambierebbe mai in ogni situazione e qualunque cosa accadesse. Risultato numero 1: Ryu Seung Ha, stuzzicato, incredibilmente accetta di mettersi insieme a lei. Risultato numero 2: la sventurata ragazza scopre così che il bel macho non è quel principino gentile che tutti credono, ma un essere infimo, arrogante, egoista, scontroso, intrattabile. Si preannuncia dura per Nan Woo mantenere la promessa, ma la ragazza, dalla sua, può contare su un carattere vulcanico e indomabile che le permetterà di tenere testa al suo nuovo, difficile boyfriend. O no?
    Dopo Gung, ecco arrivare l’altro sunjong manhwa attesissimo e invocatissimo da tutte le appassionate italiane, quel You Are So Cool che ha lanciato l’autrice, Lee Young Hee, come una delle esponenti più notevoli del panorama fumettistico coreano, grazie all’unione fra il suo tratto pittorico, personalissimo e sensuale, e le sue intriganti sceneggiature cadenzate da ritmi narrativi perfettamente bilanciati e ampiamente irrorate di un’ironia penetrante e irresistibile. Serve dir altro?

    Altri manga di Lee Young Hee:
    The Summit (yaoi)




    _ _ _

    che dite? voi l'avete letto?
    io ieri presa dalla noia mi gingillavo su manga-fox e ho iniziato a leggerlo, ed è diventato una droga! la storia (forse non troppo originale), mi ha preso tantissimo. il susseguirsi di gag, lo rendono una lettura piacevole e scorrevole, è un manga che però è anche in grado di farti sciogliere per i suoi momenti di dolcezza.


    yscb.th ysccc.th

    Edited by ‹Kira› - 4/2/2012, 23:54
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    Tona non dire così!!!!! io già lo voglio comprare ma i fondi scarseggiano!!! ora ho ancora più voglia...se finirò ad abitare sotto un ponte saprò a chi dare la colpa XP

    a parte scherzi sono sicura che lo comprerò..ora è da vedere quando...
     
    Top
    .
  3. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    Della stessa autrice io leggo The Summit, e lo adoro. You Are so Cool mi ha sempre ispirata, ma con il fatto che costicchia ancora non lo ho preso. Ma ora ci farò un pensierino serio *ç*
     
    Top
    .
  4. Tonakai
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    sennò fate come me e lo leggete su mangafox in inglese xD
    *sara si da all'illegalità per mancanza di fondi xD*
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Per quanto mi riguarda poitrebbe essere un'idea per sopravvivere ad un periodo di magra,con ben tre serie irregolari e due che stanno per finire,e questo sembra carino...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Tonakai @ 12/7/2009, 22:36)
    SPOILER (click to view)
    sennò fate come me e lo leggete su mangafox in inglese xD
    *sara si da all'illegalità per mancanza di fondi xD*

    SPOILER (click to view)
    fossi meno capra con l'inglese lo farei!XD anche se leggerlo al computer mi dà fastidio..ci passo già così tanto tempo tra studio e svago..e poi la versione cartacea è imparegiabile...eh si lo so sono una rompi balle che non accontenta....metterò sotto al tappeto un pò di risparmi e poi me lo compro ghghghg...tanto sono SOLO?! 6 numeriXD
     
    Top
    .
  7. Tonakai
     
    .

    User deleted


    solo 6 numeri della flash book, diventano tipo 12 numeri di un altra casa editrice, in quanto a spesa xD
     
    Top
    .
  8. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    Infatti è vero! E' l'edizione è come sempre buonissima! *-* ..quasi quasi ...visto che ho portato in pari anche Arrivare a Te xD...ho le tasche bucateeeee x°°D
     
    Top
    .
  9. ~*orangeLoveCaT*~
     
    .

    User deleted


    io vlo sto leggendo! be direi che è carino! u.u forse nei numeri + avanti diventerà + bello!XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Sto facendo un pensierino anch'io sul recupero,anche se se ne parlerà dopo Pasqua,perchè adesso devo cercare di fare un pò di economie :lool:
     
    Top
    .
9 replies since 12/7/2009, 13:50   336 views
  Share  
.