Occhia da "Anime"!

Lenti a contatto per essere un cartoon!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    Non vi siete mai sentiti attratti dagli occhioni delle protagoniste di tanti anime e manga, o non avete mai sognato di avere occhi come i loro?
    Se la risposta è affermativa guardate qui, una serie di lenti a contatto in grado di rendere il vostro iride più ampio che mai, permettendovi nello stesso tempo di cambiare il suo colore. E, se non vi bastasse, potrete anche scegliere diverse decorazioni per renderlo più interessante.


    Probabilmente nella vita di tutti i giorni saranno difficili da indossare, ma se avete in mente qualche sessione di cosplay, potrebbero dare quel tocco in più.
    Il tutto viene poi venduto a un prezzo piuttosto modico, intorno ai 25 euro!


     
    Top
    .
  2. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    Mi viene da dire una sola cosa...NON SANNO PIU' CHE INVENTARE! xD
     
    Top
    .
  3. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    sono pazzi XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    MAUHAHAHMAUHAHA...
     
    Top
    .
  5. Bollicina^^
     
    .

    User deleted


    Che figata! quoto ramy ^^
     
    Top
    .
  6. Tonakai
     
    .

    User deleted


    mio dio è inquietante °-°
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    ma nu!xD...io me li compro!!!
    *fugge dopo aver detto l'ennesima cavolataXD*
     
    Top
    .
  8. Bollicina^^
     
    .

    User deleted


    Io una volta provai a comprare un paio di lenti a contatto colorate! (dato che già porto le lenti a contatto pensai di prenderle colorate) ..verde chiaro sembravano belle, ma sopratutto *sembravano realistiche*... quando arrivai a casa le provai XD volete sapere il risultato? effetto alieno :dead: sembravo un mostriciattolo ù.ù nonostante il brutto effetto uscii con le lenti colorate perchè una mia amica mi convinse dicendomi che stavo bene.. xp infondo è stato divertente ihihhi tutti mi guardavano in modo strano :what: ^__^
     
    Top
    .
  9. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    Io le vorrei comprare rosse per fare cosplay alla Romics, ma non le ho mai usate...ho paura che mettendomele mi ceco quache occhio x°°°D
     
    Top
    .
  10. Tonakai
     
    .

    User deleted


    il tutto sta dal colore da cui si parte per vedere se si ottiene un effetto bello o meno. io con i miei occhi scuri non potrò mai permettermi una lente a contatto azzurra...
    un po' come mi ha detto il mio amico giapponese, che i giappini si comprano le lenti a contatto azzurre e gli escono gli occhi del mio colore (che è un verde/marrore/giallognolo ovvero color fogna) xD
     
    Top
    .
  11. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    Quindi bisogna mettere in pratica la teoria dei colori x°°D ...beh, effettivamente per quanto colorata è una cosa trasparente, quindi subisce l'influenza del vero colore dell'occhio xD

    Edited by bloodNoir. - 16/5/2009, 15:30
     
    Top
    .
  12. Tonakai
     
    .

    User deleted


    esatto xD
     
    Top
    .
  13. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    un po' come mi ha detto il mio amico giapponese, che i giappini si comprano le lenti a contatto azzurre e gli escono gli occhi del mio colore (che è un verde/marrore/giallognolo ovvero color fogna) xD

    whahahaah fogna...... whahahahaha!!!
     
    Top
    .
  14. *_Ila x Ed_*
     
    .

    User deleted


    Sono bellissime *-* io dovrò metterle colorate per il Lucca, però non dovrei avere problemi di colore ^^ Ho gli occhi azzurri e devo mettere le lenti marroni...Almeno spero di non averne, di problemi x3 Comunque la prima volta te li mette l'ottico, poi ti devi abituare a portarle gradualmente (un giorno 1 ora, il giorno dopo 2 ore e così via)..E tutto questo per un giorno solo @_@
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    LOL adesso anche gli occhi da manga XDD
    Oddio per eventi dedicati hai manga, come quì il Comics può anche andare bene, ma per il resto dei giorni °___° nn viviamo mica nel mondo dei manga XD
     
    Top
    .
18 replies since 3/5/2009, 09:11   281 views
  Share  
.