Kuroshitsuji

Black Butler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bloodNoir.
     
    .

    User deleted



    Kuroshitsuji (黒執事, Black Butler) è un manga ideato e illustrato dalla mangaka Yana Toboso. Il manga, pubblicato a partire dal settembre 2006, conta attualmente 6 volumi, ed è ancora in corso. L'anime, messo in onda dall'ottobre del 2008, è composto da 24 episodi.

    Sebastian Michaels, maggiordomo della nobile famiglia inglese dei Phanthomhive, possiede un indiscutibile fascino. È un "perfetto maggiordomo", impeccabile nel portare a termine qualsiasi incarico gli venga affidato dal suo padrone, Ciel, dodicenne successore del casato... sia esso cucinare una torta o investigare su una serie di omicidi.
    E la città di Londra di fine '800 non è più una città così tranquilla... Ciel, il "cane della Regina", dovrà confrontarsi con assassini ed esseri soprannaturali. Ovviamente, al suo fianco ci sarà sempre l'immancabile e diabolico Sebastian.



    Qualche immagine...
    SPOILER (click to view)
    image image

    image image




    Sigla iniziale dell'anime




    - - -
    Iniziato a vedere parecchio tempo fa, è un anime davvero stupendo ** ..e lo conferma il successo che ha avuto in Giappone **
    Consiglio vivamente a tutti di vederlo! :]
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    io lo vedo ed è bellissimo *.*...troppo divertente in alcuni puntiXD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Anch'io ho iniziato a guardarlo qualche tempo fa,e al momento sto aspettando i nuovi episodi sottotitolati in italiano,perchè non mi va di mettermi a tradurre dall'inglese^^
    Sebastian è :drool: :drool: e adoro il piccolo e arrogante Ciel :wub:


    Edited by JulJeevas - 22/4/2009, 11:30
     
    Top
    .
  4. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    Me sta scaricando comunque i sottotitolati in inglese, ma da quel dì che è iniziato l'anime sono ancora all'episodio 14 xD
    Tuttavia aspetto, perchè ha la qualità migliore rispetto agli episodi di altri gruppi che ho scaricato :]

    Concordo! Sebastian è :drool: ...e Ciel è meraviglioso! xD
    A me piace tantissimo anche Grell *_______*
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Grell è assolutamente folle,comunque anche a me piace molto^^

    però,voglio i nuovi episodi ç_ç
     
    Top
    .
  6. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JulJeevas @ 22/4/2009, 12:12)
    Grell è assolutamente folle..

    E' per quello che mi piace! *------* x°D
     
    Top
    .
  7. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    Ok, ieri sera ho fatto la pazzia, e ho ordinato due mini modellini di Kuroshitsuji! :wub:
    Ora devo aspettare che mi arrivi la mail che mi conferma l'ordine, con la cifra esatta da versare...spero vada tutto bene, perchè LI VOGLIO!! +____+

    Fanno parte di questo gruppo qui...io ho preso Sebastian con il dito alzato e l'orologio, e Ciel vestito di verde **

    image

    Volevo prendere anche Greil...ma costano 9.00€ l'uno...intanto mi son accontentata dei miei due amori xD
    Sempre ammesso che l'ordine vada a buon fine xP
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Oddio,ma sono adorabili *__*
    dov'è che li hai ordinati Ramy?
    sono veramente stupendi,e mi sento tentatissima anch'io da questo acquisto,anche se le finanze non lo consentono più di tanto...

    però li voglio ç__ç
     
    Top
    .
  9. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    Li ho presi da Pucciland!
    Questa mattina mi è arrivata la conferma di ordine ricevuto! *ç* ...appena arriva lunedì faccio la ricarica Postepay! Non vedo l'ora che mi arrivino! xD

    Guarda, come prezzi non sono alti...9 € l'uno, con la spedizione che peferisci. Io ho approfittato, perchè la Romics è ancora lontana, e mi fido di Pucciland.
    Alle fiere la bancarella di Pucciland è tappa fissa! E' specializzata in manga Yaoi *ç* ...ma ha anche altri generi! Infatti quando ho visto Kuro m'è preso un colpo x°D

    Ora che so che prendono anche Kuro, lo tengo d'occhio! A luglio esce il nendoroid di Sebastian, mica no!! xD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    me ha ordinato sebastian col dito alzato e cel in azzurro...troppo pucci *ç*
     
    Top
    .
  11. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sibil @ 2/5/2009, 16:11)
    me ha ordinato sebastian col dito alzato e cel in azzurro...troppo pucci *ç*

    Ti ho deviata! x°°°D
     
    Top
    .
  12. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    Ogi sono finalmente arrivati i miei Pro Plus Petite *___* ....decisamente petite xD ...ma pucciosissimi! **
    E ora si risparmia per il nendoroid di Sebastian! *determinata*
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    Ramy ma ti sono arrivati a casa? *corre a controllare la casella della postaXD*
     
    Top
    .
  14. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    Certo che arrivano a casa xD Te li porta il postino! x)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Ho deciso che li ordinerò anch'io,Sebi col ditino alzato e Ciel col vestito verde,e forse anche Grell :love: :love: :love:
    *è completamente andata* :sweat:

    Comunque,torno da queste parti anche se sono ferma ormai da secoli all'episodio 15 perchè c'è la notizia ufficiale della seconda serie dell'anime,anche se ancora non si sa quando verrà realizzata.
     
    Top
    .
79 replies since 21/4/2009, 13:01   732 views
  Share  
.