Lady Oscar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    In questa sezione postate solo ed esclusivamente i video che riguardano Lady Oscar.
    Possono essere postati anche video che riguardano solo un personaggio
    RICORDATE SEMPRE IL TITOLO

    Postate i video da youtube per chi nn sapesse come si fa basta aggiungere al messaggio che state scrivendo il codice sulla destra del video con questa scritta: Codice da incorporare



    Oscar dichiara il suo amore ad Andre


    questa era una scena che fu censurata in Italia, solo perche lasciava intendere che i due stavano facendo l'amore dopo essersi dichiarati il loro amore!
     
    Top
    .
  2. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    Ma dico io no, fanno vedere quando schiattano, quando tagliano la testa a Luigi e Maria Antonietta, e mi censurano la parte più BELLA e più ATTESA di tutto l'anime?? Ma che andassero a raccogliere broccoli!!

    Fortuna che esiste il web u__ù ...io ho già provveduto tempo fa a scaricarmi tutto l'anime in lingua originale :shifty:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    eh già...in italia si è molto intelligenti in questo...con tutta la spazzatura che c'è in tv tagliano gli anime ovviamenteXD
     
    Top
    .
  4. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    infatti sta cosa penso che sta sulle scatole a mezza italia se non di piu....
    ma come si fa a tagliare cose che alludono ma che nn fanne vedere nulla e poi mandano in tv cose raccapriccianti? mah!!!!
     
    Top
    .
  5. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    Tributo a Lady Oscar



    Le donne di Versailles

     
    Top
    .
  6. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    Lady Oscar



    La rosa di Versailles in love

     
    Top
    .
5 replies since 14/4/2009, 07:00   104 views
  Share  
.