Twilight (Saga)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    Visto che l'altro topic su Twilight dovrebbe essere dedicato ai commenti che riguardano il libro, ho pensato di aprire quest'altra discussione per palrare esclusivamente del film, e dei suoi sequel. Tanto hanno deciso che ne esce uno ad anno, quindi ce ne sarà da dire x)

    Per chi è interessato, volevo postare le informazioni sul DVD, che dovrebbe uscire il 1° Aprile in tre differenti versioni! :]


    DISCO SINGOLO


    Dischi: 1
    Durata: 128 min
    Lingue: Italiano, Inglese
    Sottotitoli: Italiano, Inglese
    Formato audio: Dolby Digital 2.0, Dolby Digital 5.1
    Formato video: 1.85:1 Anamorphic
    Codifica: PAL Regione 2
    Contenuti speciali: Commento audio di Catherine Hardwicke, Robert Pattinson e Kristen Stewart - Video musicali dei Muse, Paramore e Linkin Park - 5 scene estese.


    SPECIAL EDITION
    (Disponibile anche in Blu Ray)


    Dischi: 2
    Durata: 128 min
    Lingue: Italiano, Inglese
    Sottotitoli: Italiano, Inglese
    Formato audio: Dolby Digital 2.0, Dolby Digital 5.1
    Formato video: 1.85:1 Anamorphic
    Codifica: PAL Regione 2
    Contenuti speciali: DISCO 1: Commento audio di Catherine Hardwicke, Robert Pattinson e Kristen Stewart - Video musicali dei Muse, Paramore e Linkin Park - 5 scene estese (7 min) DISCO 2: Scene eliminate con introduzione della regista (8 min) -Documentario diviso in 7 parti (40 min) - Conferenza stampa a NY -Video Promozionale (15 min.)


    DELUXE EDITION
    (Disponibile anche in Blu Ray)


    Dischi: 3
    Durata: 128 min
    Lingue: Italiano, Inglese
    Sottotitoli: Italiano, Inglese
    Formato audio: Dolby Digital 2.0, Dolby Digital 5.1
    Formato video: 1.85:1 Anamorphic
    Codifica: PAL Regione 2
    Contenuti speciali: Borsa di tela personalizzata Twilight - Leaflet Concorso ''Twilight theme'' - 8 Cards da collezione - Tatoo Twilight che si illumina al buio - Commento audio di Catherine Hardwicke, Robert Pattison e Kristen Stewart - Video musicali dei Muse, Paramore e Linkin Park - 5 scene estese - Scene eliminate con introduzione della regista - Documentario diviso in 7 parti - Conferenza stampa a NY - Video Promozionale - Conversazione con Stephianie Mayer - La musica di Twilight - Diventare Edward: il viaggio di Robert Pattison - Diventare Bella: il viaggio di Kristen Stewart - Montaggio del bacio del vampiro e Robert Pattison al piano - Montaggio del video musicale Bella's Lullaby.

    - - -
    Io sicuramente prenderò la Deluxe Edition x) ...sono pochi i DVD che compro, ma se proprio devo spendere soldi, che siano completi al massimo! E poi l'idea dei Gadget che ci stanno dentro non mi dispiace affatto xD ...ok, la borsa mi sarà inutile, ma le cards dovrebbero essere belle ^___^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    credo anch'io che comprerò la deluxe...inizio a temere che forse spenderò più del previsto, ma ci tengo troppo ad avere questo dvd originale^^
     
    Top
    .
  3. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sibil @ 17/3/2009, 15:19)
    credo anch'io che comprerò la deluxe...inizio a temere che forse spenderò più del previsto, ma ci tengo troppo ad avere questo dvd originale^^

    Guarda, stando ai prezzi che circolano in rete, il DVD Disco Singolo dovrebbe costare dai 16€ in su, la Special dai 18€, e la Deluxe dai 22€. Però nel web fanno diverse offerte, quindi penso proprio che lo pagheremo un pò di più. Calcola comunque che la vrsione che viene di più è la Blu Ray, quindi non possono mettere un costo astronomico x)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    ma che significa blue ray? no perchè credo che il mio televisore la legga...e quello che è insomma XD
     
    Top
    .
  5. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    Il Blu Ray è un supporto ottico evoluto per le televisioni ad alta definizione. Quindi si, la tua TV sicuramente lo legge. Certo, a quel punto però pagni ancora di più xD

    *pregusta la proiezione a casa si Sibil *ç* *
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    uff...sarà tanto in più? no perchè visto che ci sono...ho fatto 30...facciamo 31XD
     
    Top
    .
  7. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sibil @ 17/3/2009, 19:07)
    uff...sarà tanto in più? no perchè visto che ci sono...ho fatto 30...facciamo 31XD

    Bah guarda, non credo che arriverà a una trentina di euro, ma ci va molto vicino. Già i prezzi che ti ho dato prima per le altre versioni sono puramente indicativi, quindi xD
    Comunque si, visto che hai la possibilità, io il Blu Ray te lo consiglierei. Se avessi io la TV come la tua sicuramente lo prenderei :]
    Poi devi vedere tu, giustamente ;] ...tanto ne manca di tempo ancora xD

    SPOILER (click to view)
    ...e se vogliamo andare a prenderlo insieme, ti avviso che io il 1° aprile, quando apre Block alle 11, sto lì xD
    Non penso che tutte le ragazzine si tufferanno sui DVD, ma la mia copia DELUXE me la voglio assicurare xD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    sisi ok...ma il primo aprile che giorno è?! così ci si mette d'accordo sull'ora^^
    per quanto riguarda il dvd...spero nn superi i 25 euro sennò mi sparo...debbo iniziare a risparmiare un pochinoXD
     
    Top
    .
  9. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    Secondo me li supera xD ...poi magari fanno qualche offerta...da Block qualche spicciolo lo tolgono sempre...
    Il 1° aprile è di mercoledì ^___^

    ...facciamo paura xD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    uff...temo che o ti do i soldi oppure dovrò andarci di venerdì visto che il mercoledì ho lezione nel pome e la mattina di uscire non se ne parla...poi ci si senteXD
     
    Top
    .
  11. morena74
     
    .

    User deleted


    Ciao scusate se mi intrometto ma da quello che ho capito il film e' uscito in dvd vero? Se e' si lo vado subito a comprare. :glad:
     
    Top
    .
  12. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (morena74 @ 18/3/2009, 19:34)
    Ciao scusate se mi intrometto ma da quello che ho capito il film e' uscito in dvd vero? Se e' si lo vado subito a comprare. :glad:

    Ti DEVI intromettere...questa discussione è per tutti...solo che io e Sibil siamo le solite caciarone xD
    Il DVD esce qui in Italia il 1° Aprile! ;]
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    si morena intromettiti pureXD sei la benvenutaXD
    purtroppo non è ancora uscito...attenderemo...
    Mamy per quanto riguarda il dare i soldi a te va bene?
     
    Top
    .
  14. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sibil @ 18/3/2009, 21:52)
    Mamy per quanto riguarda il dare i soldi a te va bene?

    Per me è ok ;]
     
    Top
    .
  15. morena74
     
    .

    User deleted


    Sono appena tornata da una cena di lavoro (teatro)scusate se non vi ho piu' scritto.
     
    Top
    .
228 replies since 17/3/2009, 14:38   1686 views
  Share  
.