30 Seconds To Mars

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bloodNoir.
     
    .

    User deleted




    Band: 30 Seconds To Mars
    Componenti: Jared Leto (voce, chitarra); Shannon Leto (batteria); Tomo Milicevic (chitarra);Tim Kelleher (basso, solo durante i tour).
    Ex Componenti: Solon Bixler (chitarra); Matt Wachter (basso).
    Discografia: 30 Seconds To Mars (2002 - Singoli: Capricorn, Edge Of The Earth); A Beautiful Lie (2005 - Singoli: Attack, The Kill, From Yesterday, A Beautiful Lie).

    La band nasce tra la fine del 2001 e l'inizio del 2002. Il lavoro di questo gruppo nato come un piccolo proggetto acquista velocemente grande importanza e ben presto si unisce alla band Matt Wachter oltre ai già presenti Jared Leto e suo fratello Shannon Leto.Dopo il cambio di alcuni chitarristi i tre invitano a far parte del gruppo Tomo Milicevic.

    Il loro album di debutto è "30 Seconds To Mars" prodotto da Bob Ezrin, pubblicato nel 2002 acclamato dalla critica e da cui vengono estratti i singoli "Capricorn(A Brand New Name)" e "Edge Of The Earth". Dopo un’interruzione per qualche tempo della loro attività, anche per gli impegni cinematografici di Jared che era stato assente dagli skermi per due anni, la band realizza il suo secondo album "A Beautiful Lie" pubblicato il 30 agosto del 2005.Lo sviluppo del secondo album ha richiesto tre anni di tempo e molti viaggi attraverso quattro continenti. La produzione è stata affidata a Josh Abraham.

    Dopo avere fatto da supporto a gruppi come Audioslave e Seether, nell'aprile 2006 la band ha iniziato il primo tour da headliner, chiamato Forever Night, Never Day.

    Lo scorso marzo Matt Watcher decise di lasciare la band, per passare più tempo con la propria famiglia. Jared e gli altri componenti rispettarono la sua decisione, dichiarando che ciò non avrebbe mai cambiato l'affetto che provano per Matt. Qualche settimana dopo, Tim Kellehr entra a far parte della band, sostituendo Matt, per lo meno fino a giugno 2007.

    La band con il video di "The Kill" ha vinto numerosi premi tra i quali si possono citare: l' "MTV2 Award" ai VMA;due Fuse Chainsaw Awards (Prince of Darkness,Best Video Inspired by a Movie);il "Best Live Action Video" award ai Woodie Awards;il "Video of the year" e "Best Rock Video" awards agli Australian Awards,il "Best New Artist" award ai TRL Awards,il Best Single award ai Kerrang Awards. Vengono candidati inoltre a ben due awards agli EMA'S 2007 nella categoria Rock Out e Inter Act.

    Attualmente la band sta lavorando alla produzione del terzo album, la cui uscita è prevista per questa estate...si spera xD

    - - -


    A Beautiful Lie



    - - -
    Scusate, ma è una sorta di deformazione professionale. Non riseco a non aprire la discussione riguardante loro in una sezione di musica xD
    Non mi metto a ribadire quanto li adoro, e quanto mi abbiano avvicinato alla musica. Ci ho messo diciotto anni prima di trovare una band che mi appassionasse a tal punto :]
    Il video che vi ho postato riguarda l'ultimo singolo, ed è stato interamente girato nel Circolo Polare Artico...questo perchè Jared non è sano di mente xD
    ...apparte gli scherzi, il video è realizzato con il fine di lanciare un messaggio di allarme contro il riscaldamento globale. ^___^
     
    Top
    .
  2. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    be che dire, a me piacciono parecchio....anche se ultimamente li ascolto di meno
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    io li adoro!!!!!!!!!
    Grazie Ramy per avermeli fatti conoscereXD
    Adoro la loro musica, mi coinvolge tantissimo! non vedo l'ora di ascoltare le loro nuove canzoni anche perchè quelle vecchie ormai le so tutte a memoria e un pochino mi hanno stufato( ho detto pochino eh!XD)
    la mia canzona preferita in assoluto è "The kill" mentre il video che preferisco è quello di a beautiful lie postato da RamonzolaXD
    Jared tra i ghiacci è DIVINO! per non parlare del paesaggio!
     
    Top
    .
  4. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lovely~Marta @ 4/3/2009, 08:55)
    be che dire, a me piacciono parecchio....anche se ultimamente li ascolto di meno

    Davvero ti piacciono Marta?? Non lo sapevo proprio! ^______^
    Beh, il fatto di ascoltarli di meno è giustificato dal fatto che le canzoni sono sempre quelle xD ...magari con il nuovo album...! :=3:

    Sibil, mi dovrai essere grata in eterno! u___ù
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    non esageriamoXD...
     
    Top
    .
  6. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    E chi esagera u___ù
     
    Top
    .
  7. Tonakai
     
    .

    User deleted


    anche a me piacciono molto *-*
    mi innamorai di "the kill" la prima volta che la sentii *-*
    il mio video preferito? uhm... A beautiful lie è molto bello, mi piace quando ci sono i rallentamenti nelle scene, è girato molto bene a mio dire ^^ Però il mio preferito è From Yesterday, che non dimentichiamo di dire è stato il primo video musicale autorizzato ad essere girato nella città proibita x3
     
    Top
    .
  8. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tonakai @ 12/3/2009, 00:15)
    Però il mio preferito è From Yesterday, che non dimentichiamo di dire è stato il primo video musicale autorizzato ad essere girato nella città proibita x3

    Straquoto!
    From Yesterday è un capolavoro, c'è poco da fare. Quattordici minuti di video meravigliosi! Ogni volta che lo rivedo, nel momento dell'inquadratura dall'alto quando attraversano le schiere di samurai, mi si mozza il fiato.
    Tuttavia il mio video preferito rimane The Kill. E' stata la prima loro canzone che ho ascoltato, e il primo loro video che ho visto. Ormai ha assunto un valore affettivo x)
    Ci tengo a precisare che FORTUNATAMENTE li ho scoperti un anno prima che approdassero su quel canale orribile che è TRL xD (le magie del web!) ...quando seppi che stavano arrivando in Europa mi prese un colpo...e dio, quando uscì la data del concerto. Chiamai mezza Latina xD
     
    Top
    .
  9. Tonakai
     
    .

    User deleted


    io vidi la puntata a cui andarono a trl, e quasi mi commossi quando Jared si mise a cantare a cappella sotto la pioggia ** mai si era visto uno che facesse una cosa del genere! solitamente i vips cercano sempre di starsene nascosti nascosti che non li tocchi neanche una goccia di acqua u.u
     
    Top
    .
  10. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tonakai @ 13/3/2009, 19:36)
    io vidi la puntata a cui andarono a trl, e quasi mi commossi quando Jared si mise a cantare a cappella sotto la pioggia ** mai si era visto uno che facesse una cosa del genere! solitamente i vips cercano sempre di starsene nascosti nascosti che non li tocchi neanche una goccia di acqua u.u

    Quella puntata di TRL non la dimenticherò MAI. xD
    Le mie amiche del forum erano lì a beccarsi l'acquazzone, e io a casa a sbraitare perchè per la bufera cascò il collegamento. Quanto nervoso xD ..Meno male che poi lo han fatto vedere il giorno seguente! *-*

    Ciò che amo dei 30STM è proprio questo. Lo stretto rapporto che li unisce ai fans..e il fatto che si sono beccati tutta quell'acqua, consapevoli che avevano ancora giorni e giorni di tour da affrontare, ne è la prova. Io ero preoccupatissima che si potessero ammalare...il 7 ci fu TRL, e il 14 dovevano venire a Milano..se mi saltava tutto perchè avevano dovuto far gli spavaldi sotto l'acqua, li andavo a prendere a badilate xD

    Poi beh, cercano sempre di coinvolgerci in iniziative, ci mandano email scritte direttamente da loro con le news...addirittura a volte ci fanno scegliere la tipologia del concerto. xD Ad esempio lo scorso anno, il 13 febbraio, hanno organizzato il Blood Ball all'Alcatraz di Milano, richiesta fatta espressamente da alcune ragazze del forum che frequento xD
     
    Top
    .
  11. morena74
     
    .

    User deleted


    non gli avevo mai sentiti(scusate ma seguo altre band rochettare) ma grazie al tuo video mi hanno incuriosita. Andro' alla ricerca qualche loro lavoro.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    si si morena te li consiglio! meritano davvero!
     
    Top
    .
  13. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (morena74 @ 13/3/2009, 23:05)
    non gli avevo mai sentiti(scusate ma seguo altre band rochettare) ma grazie al tuo video mi hanno incuriosita. Andro' alla ricerca qualche loro lavoro.

    Contenta di aver fatto propaganda! xD
    Poi fammi sapere come ti sembrano! ;]
     
    Top
    .
  14. morena74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bloodNoir. @ 13/3/2009, 23:54)
    CITAZIONE (morena74 @ 13/3/2009, 23:05)
    non gli avevo mai sentiti(scusate ma seguo altre band rochettare) ma grazie al tuo video mi hanno incuriosita. Andro' alla ricerca qualche loro lavoro.

    Contenta di aver fatto propaganda! xD
    Poi fammi sapere come ti sembrano! ;]

    Ho sentito alcune canzoni. La loro musica e' energica come piace ame (io ascolto gli U2 Bon Jovi Guns Rose Linkin Park Metallica Areosmith ed altri) non sono male.
     
    Top
    .
  15. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (morena74 @ 15/3/2009, 03:42)
    Ho sentito alcune canzoni. La loro musica e' energica come piace ame (io ascolto gli U2 Bon Jovi Guns Rose Linkin Park Metallica Areosmith ed altri) non sono male.

    Bene bene! ^^
    Sono contenta che almeno un pò ti piacciano! :]
    Anch'io ascolto i Linkin Park, i Metallica e i Guns n' Roses, anche se conosco poco le varie discografie. Diciamo che ci sono canzoni che amo davvero, ma non mi hanno mai preso così tanto da amare ogni singola traccia. ^___^

    Visto che si sono vi posto un video vecchiotto, della canzone Capricorn (A Brand New Name), del loro primo album. :]
    In molto ritengono che quest'ultimo sia migliore rispetto a A Beautiful Lie, perchè più originale e meno commerciale rispetto al secondo album. Io personalmente li amo entrambi allo stesso modo. Questa è un'altra cosa che amo di questa band: il saper cambiare. Con il terzo album mi aspetto qualcosa di ancora differente :]

    Capricorn (A Brand New Name)
    (30 Seconds To Mars)

     
    Top
    .
26 replies since 3/3/2009, 22:58   453 views
  Share  
.