A quale Pianeta e Dio appartieni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MartaVenus
     
    .

    User deleted


    Forumine, eccovi un test che rivelera il vostro carattere in base alla vostra data di nascita, e quindi a che pianeta e Dio appartenete

    https://digilander.libero.it/TESTATESTESSO/giorno.html

    ----------------------------------------

    io appartengo a MARTE...

    Generosa ed appassionata in amore, seduce con il suo intelletto vivace, con il senso dell'umorismo e con il suo spiccatissimo bisogno d'indipendenza. Ama sopra ogni cosa la libertà e teme la monotonia sentimentale, che soffocherebbe il suo entusiasmo. Per lei l'amore deve essere un gioco appassionante e senza momenti di noia.
     
    Top
    .
  2. cassidy 6
     
    .

    User deleted


    giovedì l giorno del padre di tutti gli dei, Giove

    Quando si tratta di amare, la donna nata di giovedì è entusiasta, impaziente, non sa aspettare: vuole tutto e subito insomma. Non è una sentimentale in quanto non vive di sogni ed illusioni e ama soprattutto la libertà; attira gli uomini con il suo fascino e la sua spontaneità, però non tollera di sentirsi legata ed anche se innamoratissima mantiene sempre una certa indipendenza.
     
    Top
    .
  3. Purple_skirt
     
    .

    User deleted


    Domenica

    Impulsiva e volitiva, è guidata dalla passione e generalmente non sopporta i compromessi: o ama o non ama, comportandosi sempre di conseguenza. Fa fatica a fare delle concessioni, anche minime, e a sacrificare un po' della propria libertà, preferendo talvolta un compagno piuttosto sottomesso. Molto dinamica, spesso è lei l'elemento trainante della coppia.

     
    Top
    .
  4. Miaki**
     
    .

    User deleted


    anche io come purple anche se credo di essere nata di lunedì se non sbaglio XD
     
    Top
    .
  5. Tonakai
     
    .

    User deleted


    MERCOLEDI' del messaggero degli dei, Mercurio;

    Sensuale e tenera, anche se si nasconde dietro ad una facciata di discrezione e di riservatezza. In amore ha bisogno di sicurezza, di sincerità e di stabilità. In genere, quindi, diffida dei colpi di fulmine e della passione che può scoppiare all'improvviso ed altrettanto improvvisamente spegnersi. Per lei la seduzione non passa attraverso la bellezza fisica, ma attraverso l'onestà e l'autenticità dei sentimenti.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    Impulsiva e volitiva, è guidata dalla passione e generalmente non sopporta i compromessi: o ama o non ama, comportandosi sempre di conseguenza. Fa fatica a fare delle concessioni, anche minime, e a sacrificare un po' della propria libertà, preferendo talvolta un compagno piuttosto sottomesso. Molto dinamica, spesso è lei l'elemento trainante della coppia.

    ma non c'è un dio di domenica????????
     
    Top
    .
  7. Tonakai
     
    .

    User deleted


    è vero non c'è scritto xD

    cmq a logica dovrebbe essere il giorno del dio del sole, in teoria xD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    mah vabbè...sempre la solita sfiga...se comunque è il sole mi piace^^

    aggiungo che il mio profilo non mi soddisfa appieno...non sono così castrante! non voglio un compagno sottomesso!
     
    Top
    .
  9. Purple_skirt
     
    .

    User deleted


    E' vero anche io voglio il Dio U__U
    mi ritengo offesa XD
     
    Top
    .
  10. MartaVenus
     
    .

    User deleted


    no raga io so che la domenica equivale a PLUTONE!!
     
    Top
    .
  11. Purple_skirt
     
    .

    User deleted


    Ahhhhh..bello PLutone me piace **
     
    Top
    .
  12. Tonakai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MartaVenus @ 8/11/2008, 17:02)
    no raga io so che la domenica equivale a PLUTONE!!

    ma i romani... lo conoscevano Plutone? °-°
     
    Top
    .
  13. MartaVenus
     
    .

    User deleted


    pure tu c'hai ragione!!

    :.conf: mi informero meglio e vi diro ;)
     
    Top
    .
  14. Purple_skirt
     
    .

    User deleted


    Vogliamo sapereee :.eheh: :.eheh: :.kiss:
     
    Top
    .
  15. MartaVenus
     
    .

    User deleted


    allora donzelle...le mie ricerche hanno portanto a questo:

    una volta le settimane erano fatte di 6 giorni, non esisteva la domenica
    poi con i secoli e la religione è cambiato qualcosa...anche se molti sostengono che il giorno di riposo che oggi x noi è domenica, all'epoca era il sabato, infatti la Domenica è dies dominicus, cioè "giorno del Signore"
    il Sabato deriva dall' ebraico shabbath, giorno dedicato al riposo.

    in ighilterra pero chiamano la domenica Sunday, rimane la connessione con i nomi dei corpi celesti..quindi Sun-Day...Sole!!

    ho trovato anche molte altre diciture storico-religiose...e credo che la risposta piu opportuna sia x la Domenica = Sole
     
    Top
    .
28 replies since 7/11/2008, 18:58   369 views
  Share  
.