Gakuen Alice

Tachibana Higuchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miaki**
     
    .

    User deleted


    gakuen26uy6

    Informazioni Generali
    Titolo: /// (inedito)
    Autore: ///
    Volumi: ///
    Casa Editrice: ///
    Pubblicato a partire da: ///

    Trama:


    Mikan è una ragazzina di 10 anni che vive in un piccolo paesino con il nonno. La scuola che frequenta, però, sta per essere chiusa e la sua migliore amica Hotaru deve lasciare il paese per andare in un'accademia. Il motivo della partenza della ragazzina è proprio quello di salvare la scuola. Infatti, Hotaru è molto speciale in quanto possiede un particolare potere chiamato Alice, e tutti i ragazzi che lo possiedono vengono protetti dal governo in un'accademia (l'accademia Alice, appunto). Mikan, quando scopre il vero motivo della partenza dell'amica, decide di andarla a trovare, ma scoprirà presto che per entrare dovrà dimostrare di possedere un Alice. Riuscirà ad entrare nella scuola, a integrarsi con i nuovi possibili compagni e a superare le difficili ma curiose prove che le verranno poste davanti?




    Per maggiori informazioni visita la sezione sul nostro sito! Gakuen Alice
    _ _ _


    Molto carino come manga, anche l'anime fino a dove ho visto io lo rispecchia abbastanza. Devo dire che, inizialmente, ricorda un pò Kodocha, ma andando avanti la situazione prenderà una piega totalmente diversa e molto molto divertente.
    E' ancora inedito in Italia, ma credo che qualcuno lo acquisterà presto anche perchè mi pare di aver visto parecchie immagini di GA in giro sulle pagine dei manga italiani.

    Edited by Tonakai - 2/1/2012, 23:01
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    che bellina la storia.... poi non so perchè ma il nome "Alice" mi piace tantissimo!*_*

    poi è bellissima la prima tavola che hai messo sotto spoiler *__*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    che bellina la storia.... poi non so perchè ma il nome "Alice" mi piace tantissimo!*_*

    waaaa grazie reddina^^

    peccato sia inedito^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Sibil @ 6/11/2008, 18:04)
    CITAZIONE
    che bellina la storia.... poi non so perchè ma il nome "Alice" mi piace tantissimo!*_*

    waaaa grazie reddina^^

    peccato sia inedito^^

    di nulla cara sblilluzzola....*_* il nome Alice mi piace davvero tanto!

    :.love: :.kiss:
     
    Top
    .
  5. -Fuko-
     
    .

    User deleted


    Io completo per adesso ho visto l'anime :) veramente carino ^^
    Il manga sto cercando di leggerlo,ma siccome è in inglese ci impiego un sacco XD Però fin dove sono arrivata mi piace ^^
    E il mio personaggio preferito è Ruka *-*
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (-Fuko- @ 11/11/2010, 22:51) 
    Io completo per adesso ho visto l'anime :) veramente carino ^^
    Il manga sto cercando di leggerlo,ma siccome è in inglese ci impiego un sacco XD Però fin dove sono arrivata mi piace ^^
    E il mio personaggio preferito è Ruka *-*

    esiste l'anime *ççç*???? mi rovino la vita ma dimmi dove l'hai trovato U_U
     
    Top
    .
  7. -Fuko-
     
    .

    User deleted




    Io l'ho guardato qui :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    L'anime è uno di quelli che vorrei guardare prossimamente anch'io,in giro sento tanto parlare di questa serie e volevo vedere di cosa si trattava.
    Il manga è un pò più lungo di quelli che pubblicano adesso in Italia,ma in Giappone sta quasi per terminare,quindi chissà,magari prima o poi arriva anche da noi ^^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (-Fuko- @ 11/11/2010, 23:03) 

    grazie mille! :love: :love:
     
    Top
    .
  10. Tonakai
     
    .

    User deleted


    in realtà l'anime è trasmesso pure in italia ora, non ricordo su quale canale satellitare, ma basta che guardiate sulla homepage del sito e c'è la programmazione :P
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Manga annunciato dalla casa editrice GOEN all'edizione appena trascorsa del Lucca Comics;lo troveremo in edicola e fumetteria dalla prossima primavera ^_^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Letti negli ultimi giorni i primi due volumi,l'inizio in effetti ricorda Il giocattolo dei bambini,ma mi piacerebbe che si distaccasse da tale modello ,anche se Kodocha mi era piaciuto abbastanza,perchè in 31 volumi ce ne sta di roba,quindi spero di leggere una storia carina e che non sia un brodino annacquato,ma i tanti pareri positivi mi fanno ben sperare.
     
    Top
    .
11 replies since 5/11/2008, 19:34   231 views
  Share  
.