Girl's High School Students

Yoshitaka Fujimoto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MartaVenus
     
    .

    User deleted




    Informazioni Generali
    Titolo: Girl's High School
    Autore: Towa Oshima
    Volumi: //
    Prezzo: //
    Cadenza: //
    Casa Editrice: Inedito in italia
    Dimensioni: //
    Pubblicato a partire da://

    Trama

    Eriko e le sue amiche Yuma e Ayano stanno per iniziare il loro primo anno di liceo presso l'istituto femminile Saki: eccitate all'idea, decidono di visitare l'edificio un giorno prima rispetto all'inizio dei corsi, indossando le nuove divise. Durante la loro esplorazione, incontrano altre tre ragazze, Akari, Kyoko e Ikue, anche loro future studentesse, che a causa delle divise le scambiano per sempai.
    Il malinteso viene chiarito il giorno dopo, quando si ritrovano tutte e sei alla cerimonia d'apertura del nuovo anno scolastico, e la cosa crea qualche attrito tra di loro, in particolare tra Eriko e Akari.
    Tuttavia l'iniziale rivalità lascia spazio ben presto a una sincera amicizia: le sei protagoniste finiranno così per vivere varie situazioni tipiche della loro età, dalla caccia ai ragazzi ai piccoli e grandi problemi delle ragazze adolescenti...


    High School Girls è una serie che rientra a pieno titolo nel genere conosciuto come "slice of life": presenta infatti la vita quotidiana di sei studentesse liceali, che si alternano tra scuola e passatempi, senza una vera trama portante di fondo. Tratto da un manga di genere "ecchi" (piccante, sexy), in effetti ne conserva alcuni elementi, come l'esagerata esibizione di mutandine (specie nei primi episodi) ed alcune situazioni equivoche. I toni sono però da commedia, una sorta di visione divertita e al femminile della vita quotidiana di un gruppo di normali adolescenti giapponesi. Buona parte delle protagoniste è stata caratterizzata secondo consuetudini ormai collaudate: ci sono dunque il tipo sportivo, la quattrocchi, la lolita, quella un po' tonta e così via. L'ambientazione in un liceo femminile esclude quasi del tutto l'elemento romantico (solo una delle protagoniste ha il ragazzo), ma permette agli autori di concentrarsi maggiormente nelle dinamiche tra ragazze, trattando temi di ogni genere.


    SPOILER (click to view)







    Edited by Red__Passion - 16/8/2009, 19:19
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    sembta carino!!!!
    dove si trovano le puntate?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Sibil @ 26/10/2008, 20:01)
    sembta carino!!!!
    dove si trovano le puntate?

    :.eheh: si! anche me volere sapere xD
     
    Top
    .
  4. MartaVenus
     
    .

    User deleted


    ragazze premetto che io nn le ho mai viste ma mi hanno detto che è bellino...
    quindi anche io come voi...vorrei vederlo...al momento nn so dove si possano trovare gli episodi :-/

    chi prima lo scopre, prima lo comunica agli altri, okkappa??
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    signorsì signora XDXDXDXD
     
    Top
    .
  6. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    Per chi è interessato a questo anime è possibile scaricarlo tramite torrent da QUI. (Guardate sotto "Batch Torrents", "[LIME]_High_School_Girls_00_-_12")
    Ora, quasi come sempre, i sottotitoli sono in inglese. Non mi pare un anime molto conosciuto, ed è anche un pò vecchiotto...ho provato a cercare in giro, ma in italiano no nc'è nulla. XP

    Se non avete problemi con l'inglese credo che vada più che bene.^___^
     
    Top
    .
  7. MartaVenus
     
    .

    User deleted


    io lo vidi una volta in ita ramy x qst ne ho parlato... ma... nn so di certo dove lo vidi xche parlo di almeno 2 anni fa, credo
     
    Top
    .
  8. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    Scusa, non avevo inteso. Comunque l'ho trovato anche in italiano! ^^
    Qui sotto ci sono i links per scaricarlo. Gli episodi sono caricati su Megaupload, quindi niente torrent X)

    Episode 01
    Episode 02
    Episode 03
    Episode 04
    Episode 05
    Episode 06
    Episode 07
    Episode 08
    Episode 09
    Episode 10
    Episode 11
    Episode 12

    - - -
    (Credits to Fansub Magazine Italia)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    uuuuuuuuh grazie!!!!! appena posso me li guardo °ç°
     
    Top
    .
8 replies since 26/10/2008, 16:34   360 views
  Share  
.