Il primo manga..?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    Ciao bambinuzze... pensavo di farmi gli affari vostri xDD

    Qual'è il primo manga che avete letto/comprato...*_______*
    E per caso è rimasto quello preferito o è stato sostituito da altri!??
    Postate una fotina ^^ così tutti possono riconoscerlo!


    Il mio primo manga è.......TATANNNNN
    "cuore di menta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
    anche se ormai leggo manga con storie e situazioni diverse, questo manga rimane il mio prefertio!!!!!!!!!!
    Non lo venderei per tutto l'oro del mondo!!!!! ci sono troppo affezionata.. ricordo ancora le'mozione di andare a comprare il volume successivo... (quando ancora FACEVO UNA COLLEZIONE A VOLTA xD)
    L'emozione di leggerlo e l'impazienza di avere quello successivo..*______* con tutti quelli che fo adesso manco me ne accorgo dell'attesa prima era diverso....U_U

    L'autrice mi è rimasta molto simpatica... e ho comprato molti dei suoi lavori... ma come quello nn ne ha + fatti...*_*

    Cuore di menta ♥ :.love:
    image
     
    Top
    .
  2. MartaVenus
     
    .

    User deleted


    Il mio primo Manga è stato : Batticuore ♥ Notturno
    e mi è piaciuto tantisismo, x altro mi sono morta dalle risate con le varie gag!!
    compravo 3/4 vol alla volta e nn smetevo mai di leggere che in un giorno gia lo finivo!



    Edited by MartaVenus - 21/10/2008, 07:36
     
    Top
    .
  3. cassidy 6
     
    .

    User deleted


    il primo manga che ho letto è stato lamù...mi è piacciuto troppo.. peccato che mi mancano un paio di volumi.. :.cry:
     
    Top
    .
  4. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    Il primo manga che ho comprato è stato "Le Situazioni di Lui e Lei" (precisamente il secondo volumetto XD). Ricordo che era ancora il periodo in cui lo passavano su MTV, e mi piaceva davvero tanto.
    Lo trovai per caso in un'edicola mentre passeggiavo con Sibil (sempre in mezzo sta! XD)
    Lei si comprò Kiss Me Licia e tutte e due corremmo a casa a leggere...giornata indimenticabile X)

    In quanto a gusti, Karekano è senza dubbio un gran bel manga. Tuttavia nei primi numeri era più avvincente...poi con l'andare avanti è diventato un pò noioso. E anche i disegni in certi volumi lasciavano un pò a desiderare...
    Di fatto resta la mia prima vera collezione, quindi ci sono tanto affezionata! ^________^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    Lei si comprò Kiss Me Licia e tutte e due corremmo a casa a leggere...giornata indimenticabile X)

    cioè boh!!!!!!!!!!!! mi hai spoilerato la mia risposta!!!!!!!!!!!
    avrai la mia vendetta muahhamuahha
    PREPARATI XDXDXDXDXDXDXDXDXD
     
    Top
    .
  6. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sibil @ 20/10/2008, 19:01)
    cioè boh!!!!!!!!!!!! mi hai spoilerato la mia risposta!!!!!!!!!!!
    avrai la mia vendetta muahhamuahha
    PREPARATI XDXDXDXDXDXDXDXDXD

    Eh, ma era un dettaglio importante! *fufufufufufufufu :.ghgh: *
     
    Top
    .
  7. Totoro La Vendetta
     
    .

    User deleted


    Vediamo...
    il primo manga che ho letto è stato Fruits Basket nel lontano 2002 (correggetemi se sbaglio! comprando dal volume 5) sotto caldo consiglio della mia adorata cugina incallita collezionatrice si manda e studiosa del sol levante (nonchè collega di tona all'uni mwuhahuahuhua!)
    Wo! e contemporaneamente ho iniziato anche Ayashi no Ceres (comprando dal volume 4).
    Mi sono rimasti nel cuore ç____ç
    e sono anche riuscita a leggere l'ultimo volume di Furuba prima di partire!
    Che billu! *-*
     
    Top
    .
  8. MartaVenus
     
    .

    User deleted


    oddio raga image io pero prima di comprarmi Batticuore notturno ed iniziare a leggere manga...qualche anno prima comprai il 3 vol di Rossana... unico vol (oggi ce l'ho tutto ovviamente)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (bloodNoir. @ 20/10/2008, 18:45)
    Il primo manga che ho comprato è stato "Le Situazioni di Lui e Lei" (precisamente il secondo volumetto XD).

    ODDIO anche io comprai il 2° xDD poi successivamente trovai il 1° *________________* che bello ricordarsi ste cose xD

    CITAZIONE (Sibil @ 20/10/2008, 19:01)
    CITAZIONE
    Lei si comprò Kiss Me Licia e tutte e due corremmo a casa a leggere...giornata indimenticabile X)

    cioè boh!!!!!!!!!!!! mi hai spoilerato la mia risposta!!!!!!!!!!!
    avrai la mia vendetta muahhamuahha
    PREPARATI XDXDXDXDXDXDXDXDXD

    HAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUA quindi sibil il tuo primo manga è Kiss me licia xDD
     
    Top
    .
  10. Miaki**
     
    .

    User deleted


    il mio primo manga è stato card captor sakura *-* me lo portò mio fratello quando ancora non sapevo cosa fossero i manga *-*
     
    Top
    .
  11. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Red__Passion @ 20/10/2008, 21:15)
    ODDIO anche io comprai il 2° xDD poi successivamente trovai il 1° *________________* che bello ricordarsi ste cose xD

    Io l'uno lo comprai lo stesso giorno che uscì il secondo volume di Fruits Basket! XD (dopo il lungo blocco di mesi dal numero 1 =___=)
    Quel giorno la fumetteria fece soldi XD...e io ero tanto felice XD
     
    Top
    .
  12. Purple_skirt
     
    .

    User deleted


    Mi pare che è stato anche il mio primo manga Cuore di menta... **
     
    Top
    .
  13. Tonakai
     
    .

    User deleted


    Il mio primo manga fu il n° 23 di Slam Dunk. Avevo appena finito di vedere su mtv per l'ennesima volta l'anime, e quindi quando avevo saputo che ne esisteva anche il manga ero andata in visibilio *-* Tra l'altro non sapevo neanche dove stasse la fumetteria a Rovigo xD E poi la trovai ed in vetrina stava lì, il n° 23 *_* E tra l'altro il mio culo fu che il n° 23 è proprio il volumetto da cui parte la storia che è successiva all'anime xD

    Slam Dunk è ancora il mio manga preferito in assoluto, ogni sei mesi lo rileggo xD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    HAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUA quindi sibil il tuo primo manga è Kiss me licia xDD

    già ^^ ero andata in fissa per l'anime che stavano ritrasmettendo in quel periodo!!!!! non mi parve vero vedermelo comparire nel gionalaio!!!!! fortuna che guardai la copertina perchè dal titolo non lo avrei mai riconosciuto^^
    ricordo...io e Ramy nella mia camera intente a sfogliare, leggere, risfogliare e rileggere quegli albi tutto il pomeriggio...fu l'inizio della fine per il mio portafoglio XDXDXDXDXDXD
     
    Top
    .
  15. MartaVenus
     
    .

    User deleted


    io era meglio quando i soldi nn li avevo ..cosi nn li spendevo... oggi invece di mettere tutto da parte x il mio futuro ( ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ) vanno la meta ai manga...
     
    Top
    .
41 replies since 20/10/2008, 16:41   345 views
  Share  
.