Musica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miaki**
     
    .

    User deleted


    Che genere di musica ascoltate? Gruppi preferiti?
    Io solitamente vado più a canzoni che a gruppi ma in genere sono sempre gruppi metal/rock ma ascolto di tutto tranne roba troppo commerciale o house O_O

    Edited by bloodNoir. - 27/7/2009, 21:47
     
    Top
    .
  2. Purple_skirt
     
    .

    User deleted


    Io fo prima a dire cosa non ascolto..
    allora sento tutto tranne house, tecno, jump style e hard jump... mi piacciono poche canzoni italiane (Vasco x esempio me ne piace una♥)e alcune vecchie .. ODIO Hilary Duff, Nek, Tiziano Ferro e questo genere qua.. e anche i Th *___*
     
    Top
    .
  3. Miaki**
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    allora sento tutto tranne house, tecno, jump style e hard jump... mi piacciono poche canzoni italiane

    esatto quoto XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    ODIO Hilary Duff, Nek, Tiziano Ferro e questo genere qua.. e anche i Th *___*

    anche io ODIO i TH!!!!
    ascolto musica rock come linkin park,avril,my chemical romance,green day e tanti altri...
    di musica italiana ascolto vasco, ligabue,zucchero e max pezzaòi(anche se ultimamente fa canzoni bruttine)
     
    Top
    .
  5. MartaVenus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    di musica italiana ascolto vasco, ligabue,zucchero e max pezzaòi(anche se ultimamente fa canzoni bruttine)

    iedm con patate anche x me. come musica straniera mi piacciono gli Oasis, Muse,....va be diciamo rock
     
    Top
    .
  6. +Ramy+
     
    .

    User deleted


    Musica rock in primis, poi metal (ma non le band che urlano e basta, dove non si capisce una mazza XP..cose più soft! XD), gothic, e anche un pò di musica giapponese.
    In conctreto ascolto 30 seconds To Mars, Evanescence, Within Temptation, Nightwish, Olivia Lufkin, Anna Tsuchiya, Cinema Bizarre, The Birthday Massacre, e molti altri X)
    Mi piace anche qualche canzone della Lavigne, dei Nickelback, dei Metallica....e se capita anche qualche canzone che passa la radio..XD
    Ogni tanto qualche traccia dance ci vuole XD

    Di musica italiana direi che mi piace solo Ligabue X) ...anche perchè ultimamente con i Finley, i Lost, i Sonhora (o come diavolo si scrive) o magari i Dari, la VERA musica è andata a farsi benedire!

    Amo poi tanto le colonne sonore dei film! La prima in assoluto è la colonna sonora del Fantasma dell'Opera..*ç*
     
    Top
    .
  7. Tonakai
     
    .

    User deleted


    Non bado tanto ai generi musicali in genere...
    In assoluto sopra ad ogni cosa ci stanno i Metallica.
    e qui non ci piove u.ù

    altri gruppi su cui vado sul sicuro: Staind, My Chemical Romance, Guns n Roses, Aerosmith, Paramore, Automatic Loveletter (<-- questi li conosco solo io lo so). Mi piacciono anche i Beatles, ed ogni tanto per ricordare i bei tempi andati mi riascolto i cd che ascoltavo alle medie/superiori: Five, Eminem, Backstreet Boys.
    poi ultimamente ho preso ad ascoltare vecchie canzoni italiane (bwuhauau ieri è stato favoloso sul lettore mp3 finita una canzone dei Metallica, ne è partita una di Baglioni xDD).
    Ah, ascolto anche diverse canzoni in giapponese per lo più le canzoni da colonna sonora degli anime: adoro Anna Tsuchiya, Olivia Lufkin, Aluto, e poi ho per lo più canzoni sparse non collegabili tra loro. xD
     
    Top
    .
  8. tildechan
     
    .

    User deleted


    ...bene tocca a me!
    io detesto la musica creata per il commercio...non guardo mtvo all musica ma solo QOOB!!

    allora (verde italiana )
    tre allegri ragazzi morti
    verdena
    prozac +
    99 posse

    the ramones
    patti smith
    iggi pop (& the stooges)
    a toys orchestra
    bjiork
    rancid
    cure
    mistery jatz
    pearl jam
    nirvana
    julie & the licks

    a questo aggiungete gli anni fine settanta inizio ottanta , tante minchiate italiane anni sessanta come caterina caselli rettore e infine le stronzate che prendono per il culo tutto di questo periodo come ex-otago
    questa è la mia libreria i-tunes
     
    Top
    .
  9. MartaVenus
     
    .

    User deleted


    cmq cosa gravissima...non ho nominato i miei adorati Queen............... sacrilegio!!!!!
     
    Top
    .
  10. Tonakai
     
    .

    User deleted


    e io ho dimenticato i Nirvana :.shock:
     
    Top
    .
  11. LouLou
     
    .

    User deleted


    In genere adoro tantissimo il genere Rock.. mi piace molto Ligabue ma Vasco no a parte qualche canzone.. non sopporto la Pausini.. non che canti male per l'amor di Dio ma dopo aver ascoltato 2 sue canzoni la gente inizia a pensare al suicidio!Esempio:Marco se n'è andato e non ritorna più.. image che cosa ha lei che io non ho.. che cosa ha più di me.. image
    Poi diciamo che ascolto ogni tanto la nannini e Venditti..
    Di stranieri adoro i queen.. ogni volta che ascolto un loro cd mi vengono i brividi..poi ascolto gli U2, Oasis, Muse e molti altri.. ascolto anche Olivia Lufkin mi piace molto.. uuhh.. penso basta.. per il momento..
     
    Top
    .
  12. cassidy 6
     
    .

    User deleted


    ascolto molto linkin park,green day,nirvana,my chemical romance,eric clapton,pink floid, led zeppeli,bon jovi,sex pistol,guns n' roses..

    e poi il mio cantante preferito è vasco.. image
     
    Top
    .
  13. Bollicina^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MartaVenus @ 7/10/2008, 18:24)
    cmq cosa gravissima...non ho nominato i miei adorati Queen............... sacrilegio!!!!!

    Adoro i queen e chi se li dimentica ihihihih :omg: io ascolto di tutto purchè sia vera musica! non sopporto i tokio hotel non credo che la loro sia vera musica... e bè ci sono molti di gruppi come i tokio hotel non posso elencarli tutti :ugh: ...la musica house non so nemmeno quale sia e sinceramente non mi interessa sentirla :sneaky: ... io adoro la musica (la vera musica) sto anche imparando a suonare la chitarra quindi :lool: :omg:
     
    Top
    .
  14. MartaVenus
     
    .

    User deleted


    appoggio cio chye dici Bollicina, è proprio cosi... non c'è + la musica di un tempo
    =P
     
    Top
    .
  15. Bollicina^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lovely~Marta @ 29/4/2009, 18:48)
    appoggio cio chye dici Bollicina, è proprio cosi... non c'è + la musica di un tempo
    =P

    io adoro la musica anni 80 :omg: .... bè consoliamoci tanto con i queen the show must go on^^
     
    Top
    .
22 replies since 2/10/2008, 20:57   293 views
  Share  
.