Slam Dunk 10 Days After

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tonakai
     
    .

    User deleted


    Per festeggiare le 100milioni di copie vendute, Takehiko Inoue ha regalato ai fans di Slam Dunk una nuova emozione.
    In un liceo giapponese ha disegnato sulle lavagne una sorta di "seguito", raccontando cosa è successo ad ogni personaggio dopo il manga ^^

    1. Hanamichi continua la sua riabilitazione, e si tiene in contatto via lettera con Haruko.
    2. Le riserve continuano gli allenamenti
    3. Mitsui si allena senza tregua, perchè visto che i suoi voti fanno schifo la sua unica risorsa per andare all'università è ottenere una borsa di studio con lo sport
    4. Ayako mentre fa jogging incontra Anzai che anche lui sta correndo sotto ordini del medico xD
    5. Rukawa impara l'inglese con un corso su cassette/cd
    6. Akagi sembra avere problemi con lo studio, in quanto ora che gli manca il basket non riesce a concentrarsi
    7. Miyagi è preoccupato per il suo ruolo di capitano
    8. i ragazzi dello Shoyo continuano ad allenarsi aspettando il campionato invernale
    9. Il Ryonan ha qualche problema in quanto Sendo, il nuovo capitano, non si fa mai vedere perchè passa il suo tempo a pescare xD Uozumi quindi continua a passare il suo tempo in palestra dai "suoi" ragazzi. Poichè Taoka pensa quindi di sostituire Sendo, Koshino e Fukuda entrano in competizione per il ruolo.
    10. La sig.rina Aida (la giornalista, sorella dello scribacchino del Ryonan xD) incontra Maki che sta surfando xD (e così si spiega la incredibile abbronzatura del capitano del Kainan x°°°°DDD)
    11. Poi incrociano Kyota che corre con il cane (anche se è più il cane che trascina Kyota xD)
    12. e infine Jin che si allena come suo solito
    13. Taoka e Takato discutono in un caffè su chi dovrebbe far parte della squadra di Kanagawa, sono d'accordo sul fatto che dovranno sceglierli tra Kainan, Shohoku, Shoyo e Ryonan
    14. Al Sannoh sono ancora depressi per la sconfitta, ed intanto Sawakita è partito per l'America
    15. la Sakuragi Gang cazzeggia in giro per la città xD
    16. Poi si conclude con Hana che è sulla spiaggia a leggere la lettera, ed arriva la dottoressa a dirgli che la riabilitazione sarà piuttosto dura oggi, poi gli chiede se ce la farà. e Hana risponde con il suo "Certo! Poichè sono un genio!"


    ringrazio http://www.legavegetassj2.com/BSDD/ per avermi ricordato i passaggi che avevo dimenticato xD
     
    Top
    .
  2. Miaki**
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    16. Poi si conclude con Hana che è sulla spiaggia a leggere la lettera, ed arriva la dottoressa a dirgli che la riabilitazione sarà piuttosto dura oggi, poi gli chiede se ce la farà. e Hana risponde con il suo "Certo! Poichè sono un genio!"

    Non era così che finiva il manga?
     
    Top
    .
  3. Tonakai
     
    .

    User deleted


    esatto ^^
    ha ripreso la scena :3
     
    Top
    .
  4. Miaki**
     
    .

    User deleted


    aah capisco **
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    Ho visto i disegni, ma è detestabile che Inoue abbia disegnato i baffi e la barbetta al mio amore O.O
     
    Top
    .
  6. Tonakai
     
    .

    User deleted


    hahahaha ma no dai, è divertente XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    Non è divertente: gli ha messo i baffi e la barbetta, adesso mi si è bloccato lo sviluppo çAç
     
    Top
    .
  8. Tonakai
     
    .

    User deleted


    a Hasegawa è andata peggio dai XD guarda che occhiali gli ha messo XDD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    effettivamente pure quelli non mi sembrano una gran trovata, è piuttosto assurdo!! xD Ma io non riesco a bermi il mio Principe in quello stato o.o
     
    Top
    .
  10. Tonakai
     
    .

    User deleted


    ma infatti se non sbaglio mi sa che pure gli altri gli dicono qualcosa a riguardo... *dovrei rileggerlo*

    ma tu l'hai comprato? ** io alla fine quando sono stata in giappone l'ho comprato =P anche se poi l'ho visto pure in italia ^^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    Veramente io l'ho visto per la prima volta un mese fa, se lo ristampano lo compro di sicuro!!!! >.<
     
    Top
    .
10 replies since 18/9/2008, 19:50   2304 views
  Share  
.