Sailor Moon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MartaVenus
     
    .

    User deleted


    Era dovero x per aprire un topic su questo anime... :.lovlov:
    perche chi almeno per una volta non ha visto una puntata delle mitiche guerriere sailor?

    io penso che le avventure di Bunny, Amy, Rea, Morea e Marta ( e le loro spalle Luna e Artemis) siamo rimaste nei nostri ricordi come un tesoro che porteremo sempre con noi.

    Poi x non parlare della storia d'amore tra Bunny e Marzio

    Bunny col suo carattere allegro e comportamenti un po goffi ma piena di amore verso tutti e soprattutto verso le amiche...restera sempre la nostra "testolina buffa" :.eh:
    E' un cartoon che ha fatto storia, e che restera penso nei sogni di molte di noi!
    ovviamente da non dimenticare anche Chibiusa la sua pseudo-cuginetta, nonchè figlia della Principessa Serenity (e chi sa chi mai sarà la Regina della luna?!) le guerriere Sailor Urano, Nettuno, Pluto e Saturn; che danno un aiuto a tutta la storia...fino ad arrivare alle Sailor Starlight



    altre immy -sotto spoiler-

    SPOILER (click to view)











    ..°sigla Sailor in Giappone°..
    http://it.youtube.com/watch?v=BrXSJKU3sKQ

    Edited by MartaVenus - 18/9/2008, 18:05
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    LOL boia quante immy


    bè se non mettevi tu questo post non so chi poteva farlo XD


    cmq adoro sto anime è semplicemente stupendo bellissimo!!!!!!!*_*
    nessuno in mia presenza deve offendere Sailor Moon °ç°

    tra l'altro sono innamorata di una sigla ... la 3° se non sbaglio "sailor moon e il cristallo del cuore" ç_ç troppo bella e commovente !!!!!!!!!!!!!


    SIGLA
     
    Top
    .
  3. MartaVenus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cmq adoro sto anime è semplicemente stupendo bellissimo!!!!!!!*_*
    nessuno in mia presenza deve offendere Sailor Moon °ç°

    wawwwwwwwwwwww t'adoroOoOoO reddddddd !!!!!!!!! image

    CITAZIONE
    la 3° se non sbaglio "sailor moon e il cristallo del cuore

    si esatto! da paura quella sigla!!

    io adoro sopra ogni altra cosa l'ultima sigla che è dolcissima...Petali Di Stelle
    ma in fondo tutte mi piacciono, le straadoro!
     
    Top
    .
  4. +Ramy+
     
    .

    User deleted


    Si troverà mai un anime paragonabile a Sailor Moon?...No! XP
    Ok, ora, dopo aver rivisto le sigle, ho ufficialmente voglia di rivederlo TUTTO! X)
    E voglio la benedetta ristampa del manga! Sono anni che si aspetta, ma ancora nulla! Va a finire che quest'anno alla Romics cerco l'altra metà dei volumi sottiletta di un tempo! XP

    Io adoro la sigla iniziale giapponese della quinta stagione! *---*

    SAILOR MOON STARS OPENING
     
    Top
    .
  5. Miaki**
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Petali Di Stelle

    la adoro anche io XQ____ __

    Non c'è niente da dire su sailor moon, ha fatto storia e basta... è una delle pietre miliari degli shoujo a carattere magico *-*
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    madonna se ha fatto storia non esiste eprsona nel mondo che non l'abbia visto XD

    è troppo bello!*___* :.sbav: :.kiss: :.love: :.sbav: :.love: :.sbav: :.love:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    Sailor moon è IL cartone che preferisco in assoluto...mi ha incantata sin da piccola e ancora adesso desidero poter rivedere il cartone in tv. ho amato e seguito ogni serie...di sigla preferita non ne ho...mi piacciono tutte^^
    Usaghi è ilpersonaggio che più preferisco, anche se anche hotaru mi piace tantissimo...inoltre la forte amicizia che lega le guerriere mi ha sempre "commosso".

    CITAZIONE
    ovviamente da non dimenticare anche Chibiusa la sua pseudo-cuginetta, nonchè figlia della Regina Selene (e chi sa chi mai sarà la Regina della luna?!)

    ma Chibiusa non era la figlia della principessa Serenity(Usaghi)?!?!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    lol io sapevo che Chibiusa era figlia di Selene °_° però non so xD
     
    Top
    .
  9. MartaVenus
     
    .

    User deleted


    si selene o serenity è sempre Bunny nel futuro :-)
    era la sua pseudo-cuginetta nel presente...ma in tutta verita sarà sua figllia :D
     
    Top
    .
  10. Miaki**
     
    .

    User deleted


    ok... sappiate che è colpa vostra se sto scaricando il manga in INGLESE! (ammetto di essere una patita di sailor moon avendo visto soltanto l'anime :.eh: )
     
    Top
    .
  11. Tonakai
     
    .

    User deleted


    ooooh Sailor Moon *-*
    quando ero all'elementari era un must guardare Sailor Moon, c'erano pure gli album di figurine *-*
    Malgrado questo, mia madre mi ha fatto guardare solo le prime due serie, poi non me l'ha più fatto guardare u.ù è stato traumatico per la mia crescita u.ù

    però ricordo tuttora la prima sigla ** "sailor moooooon la luna splendeeee..." e ricordo anche quanto piansi alla fine della prima serie, quando schiattavano tutte ç________________ç

    quando riesco voglio guardarmi un po' di episodi *_______*

    CITAZIONE (Miaki** @ 18/9/2008, 18:13)
    ok... sappiate che è colpa vostra se sto scaricando il manga in INGLESE! (ammetto di essere una patita di sailor moon avendo visto soltanto l'anime :.eh: )

    fofofoooo non tentarmi xD che potrei iniziare a scaricarmelo pure io °°
     
    Top
    .
  12. Miaki**
     
    .

    User deleted


    XDD è che amo i disegni del manga e ho troppo il desiderio di vedere tutte le parti tagliate *O*
     
    Top
    .
  13. Tonakai
     
    .

    User deleted


    infatti anche se guardassi l'anime, me lo guardo il lingua originale mica nella versione merdaset ghghghgh
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    lol fai bene merdaset non va guardata XD


    cmq è vero è Bunny a mamma della piccola...*_* l'unica che non ricordo è quella con i capelli rossi + piccola di Chibi! ... mmm mmm bho nn lo ricordo proprio xD

    l'ultima serie non l'ho mai vista tutta...ç_ç ho solo visto pochissime puntate ! e le ultime 3 in spagnolo XD
     
    Top
    .
  15. MartaVenus
     
    .

    User deleted


    in verita esistono due risvolti sui chibi-chibi...una è nell'anime e una nel manga!!


    La prima apparizione di ChibiChibi sia nell'anime che nel manga avviene nella primissima parte di Sailor Moon Sailor Stars. Arriva sulla terra fluttuando con un ombrellino e si insedia in casa di Usagi Tsukino nello stesso modo in cui fece Chibiusa (quindi arrivando dal futuro), cioe ipnotizzando tutti coloro che la circondano allo scopo di far credere che lei ci sia sempre stata. Tuttavia come nel caso di Chibiusa, Usagi e le altre Sailor Senshi rimangono immuni a questa magia. Dato che ChibiChbi non sa parlare, la bimba non può rivelare nulla sulla propria identità e le guerriere sailor si domandano se possa essere la secondogenita di Neo Queen Serenity o addirittura la futura figlia di Chibiusa, tutte idee puntualmente smentite da Sailor Pluto. Nel manga invece è Chibiusa stessa a non sentire "sua" ChibiChibi quando la incontra la prima volta. In entrambe le serie ChibiChibi porta con se un incensiere dorato, che protegge con tutte le proprie forze. Tale incensiere in realtà è il sigillo che protegge la Principessa Kakyuu da Sailor Galaxia.

    La vera identità di ChibiChibi differisce fra l'anime e il manga secondo i fan. Nel manga infatti ChibiChibi è soltanto un camuffamento di Sailor Cosmos, l'ultima trasformazione di Sailor Moon (vedi paragrafo sotto). Nell'anime secondo molti fan ChibiChibi è il seme di stella di Sailor Galaxia, rilasciato da lei stessa. Galaxia infatti non riuscendo ad arrivare ad una conclusione nella lotta contro Chaos decise di sigillarlo dentro di se, conscia del fatto che il potere di Chaos l'avrebbe consumata e corrotta fino a farle perdere la propria identità di guerriera del bene. Per salvare la "parte buona" di se, il seme di stella appunto, lo mandò sulla Terra, in cerca di colei che avrebbe potuto prendersene cura, ovvero Sailor Moon. Spesso nell'anime ci si riferisce a ChibiChibi come al raggio di speranza (kibō no hikari), che secondo le Sailor Starlights e la principessa Kakyuu è l'unica arma in grado di battere Galaxia. Nel finale della serie ChibiChibi crea la Spada del sigillo, l'arma con la quale Sailor Moon dovrebbe eliminare Galaxia. Ma Sailor Moon si rifiuta di combattere, e Galaxia distrugge la spada, lasciando svanire ChibiChibi.

    (by Wikipedia)
     
    Top
    .
44 replies since 17/9/2008, 16:14   667 views
  Share  
.