Junjou Romantica [Yaoi]

Shungiku Nakamura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +Ramy+
     
    .

    User deleted


    junjou_romantica2bGNI0fAUIe

    Informazioni Generali
    Titolo: Junjou Romantica
    Autore:Shungiku Nakamura
    Volumi: 11
    Casa Editrice: Inedito


    Trama

    Junjou Romantica (純情ロマンチカ, "Pure Romance") è un manga yaoi realizzato dalla mangaka Shungiku Nakamura. Esso focalizza la sua attenzione non su una sola coppia di uomini, bensì su tre, i cui destini si scontrano ed intrecciano.
    Il manga non presente in Italia, è invece tutt'ora in corso in patria, contando al momento 10 volumi.


    Junjou Romantica (Prima coppia)



    Takahashi Misaki si trova ad affrontare dei problemi improvvisi e inaspettati. Quella che nasce come una necessità per entrare all' Università M, ovvero essere seguito da un tutore, finisce con il creargli qualche problema: egli si ritrova ad essere corteggiato dallo stesso tutore, Usami Akihiko, che altri non è che il miglior amico di suo fratello.
    Confuso da queste nuove emozioni, Misaki cerca di creare ordine nella sua vita, non di certo aiutato da Usami. Egli è infatti un uomo-bambino che decora ancora la sua stanza con peluche e giocattoli, e un famoso novellista interessato anche alla stesura di storie d'amore omosessuali. Quando Misaki apre per caso uno di questi libri e legge frasi come "...Usami leccò ogni centimetro del corpo caldo di Misaki"...diciamo semplicemente che si scatena l'inferno!


    Junjou Egoist (Seconda Coppia)



    Kamijou Hiroki è un uomo distrutto, consumato da un amore non corrisposto per l' amico d'infanzia Usami Akihiko (il novellista di Junjou Romantica). E' a questo punto che nella sua vita compare Kusama Nowaki (il cui nome "Nowaki" significa tifone), un orfano che bada a se stesso e lavora sin dal tempo delle scuole medie. Come dice il suo stesso nome, Nowaki investe come un tifone la vita e il cuore di Hiroki, facendo cadere tutte le sue resistenze.


    Junjou Terrorist (Terza Coppia)



    I destini del professore Miyagi Yoh (dal quale Kamijou Hiroki lavora come assistente) e Takatsuki Shinobu, uno studente della sua scuola, si incrociano. Miyagi, che ha un passato ignoto e triste anche a causa di una relazione con un suo insegnante, si ritrova a fronteggiare Shinobu, un giovane ragazzo che dice qualsiasi cosa gli passi per la testa.
    La ruota del destino ha iniziato a girare ancora una volta...

    Altri manda di Shungiku Nakamura:
    Sekai-ichi Hatsukoi

    - - -

    Come detto all'inizio, questo manga purtroppo non è ancora arrivato in Italia..T^T
    Me sta leggendo le scanlation in inglese, e ne sono a dir poco innamorata! I disegni sono davvero belli, e la storia molto divertente X)

    Edited by ‹Kira› - 4/2/2012, 23:51
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    lo voglio!!!!!!!!!!!!!!
    uff...gli editori italiani sono dei poveri dementi...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Sibil @ 15/9/2008, 14:46)
    lo voglio!!!!!!!!!!!!!!
    uff...gli editori italiani sono dei poveri dementi...

    quotissimo ç_____________________ç
     
    Top
    .
  4. +Ramy+
     
    .

    User deleted


    Purtroppo credo che dovremo aspettare molto...ammesso che alla fine arrivi.
    Però se a qualcuno interessa posso segnalarvi dove è possibile scaricare le scanlation. O anora ve le posso direttamente io, volume per volume..XD

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (+Ramy+ @ 15/9/2008, 19:28)
    Purtroppo credo che dovremo aspettare molto...ammesso che alla fine arrivi.
    Però se a qualcuno interessa posso segnalarvi dove è possibile scaricare le scanlation. O anora ve le posso direttamente io, volume per volume..XD

    loooool XD no preferisco toccare con mano U_U XD

    cmq grazie °ç°
     
    Top
    .
  6. Miaki**
     
    .

    User deleted


    Sembra carino *_* non ho capito però se le storie d'amore non hanno nulla a che fare fra di loro oppure sì
     
    Top
    .
  7. +Ramy+
     
    .

    User deleted


    Diciamo che c'è un bel intreccio! XD

    Abbiamo le tre coppie principali che sono: Takahashi Misaki/Usami Akihiko, Kamijou Hiroki/Kusama Nowak e Miyagi Yoh/Takatsuki Shinobu.
    Alcuni di questi personaggi si ricollegano quindi ad altri: Kamijou Hiroki all'inizio della storia è innamorato di Usami Akihiko, suo amico d'infanzia. E ancora Kamijou Hiroki è collegato a Miyagi Yoh, dal quale lavora come assistente.
    Quindi c'è un filo conduttore che unisce tutto. Così quindi, leggendo i capitoli di Junjou Egoist, troveremo Hiroki che si dispera per il suo amore non ricambiato verso Usami di Junjou Romantica...e così via..XD

    Non è semplicissimo da spiegare..XD
     
    Top
    .
  8. Miaki**
     
    .

    User deleted


    aahn, sì ok ora ci sono :D
     
    Top
    .
  9. zucchina000
     
    .

    User deleted


    vhb...

    Edited by zucchina000 - 17/10/2009, 12:43
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    Zucchina sei pregata di PRESENTARTI prima di postare!!!! sei pregata di RISPETTARE il regolamneto!!!
     
    Top
    .
  11. +Ramy+
     
    .

    User deleted


    Io ho trovato anche l'anime divino, in tutti gli episodi...anche perchè è identico al manga! X)
    Certo, le illustrazioni su carta rendono molto di più...inoltre il manga è decisamente più esplicito. Ora aspetto come te la seconda serie! ...dal un bel pezzo anche..XD
    Credo che alla Romics ne approfitterò per cercare qualche volume in giapponese. Tanto in Italia arriverà molto difficilmente...tanto vale che almeno un volumetto lo compro...è troppo bello! >_______<


    Visto che ci sono, e l'ho trovato proprio ieri, vi metto qui qualche scans dell'artbook uscito un pò di tempo fa! :.lovlov:

    imageimage imageimage imageimage

    imageimage imageimage imageimage

     
    Top
    .
  12. chan-malpo
     
    .

    User deleted


    ciao sono nuova del sito chan-malpo :.eheh: ho visto l'anime è favoloso è un peccato che qui in italia nn sia uscito niente!una cosa imperdonabile :.pif: spero di poter fare delle amicizie per parlare di manga o anime!
     
    Top
    .
  13. Miaki**
     
    .

    User deleted


    Ciao ^_^
    se vuoi frequentare il forum devi presentarti QUI aprendo un nuovo topic per farti conoscere dagli altri utenti ;)
     
    Top
    .
  14. Purple_skirt
     
    .

    User deleted


    Sono meravigliosi questi disegniiiiiiiiiiiiiiiiiii *ç*
     
    Top
    .
  15. chan-malpo
     
    .

    User deleted


    uaaaa quest'anime è spendido sono riuscita a trovarlo su youtabe con sott in ita solo fino al cap. 9 :.cry: spero davvero con tutto il cuore che faranno qui in ita qualcosina :.eheh: cmq sto cercando di scaricarlo..sperando di riuscurci :.ok:
     
    Top
    .
86 replies since 15/9/2008, 13:38   4348 views
  Share  
.