Gung

Park So Hee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    image


    Informazioni Generali
    Titolo: Gung - palace love story
    Autore: Park So Hee
    Volumi: 9 (concluso)
    Prezzo: 5,90 €
    Cadenza: Mensile
    Casa Editrice: Flash Book
    Dimensioni: 18x13, B e sovracopertina, 176 pp, b/n e color
    Pubblicato a partire da: Settembre 2006

    Trama

    La vita di Chae Gyeong procede tranquilla; tutto sino al giorno prima della festa del compleanno del re, un avvenimento eccezionale che mette in subbuglio tutti,anche Chae Gyeong. Tutto normale,a parte gli esami e i compiti,che sono proprio il punto debole della nostra amica (mi fa morire dal ridere la ragazza..hehehehe!!!); e infatti, mentre si sfoga con una sua amica, cercando di corromperla per farsi aiutare nei compiti, nota dalla finestra un bellissimo ragazzo che, indovinate un po, è il figlio dell’ imperatore, ossia Shin Lee. Poco dopo le due ragazze incontrano il bel principe nel corridoio e così scopriamo che dietro a quel bel faccino si nasconde un ragazzo scontroso e altezzoso, ed è inutile dire che tra lui e Chae Gyeong è subito odio. Nel frattempo, il nonno di Chea riceve un’insolita telefonata dall’ imperatore, che chiede di adempiere al patto fatto anni prima. Nel pomeriggio la ragazza esce a fare compere con un amico,e guarda caso incontra proprio Shin;la ragazza allora scappa, infatti la mattina stessa aveva ascoltato per sbbaglio una conversazione tra lui e una sua amica d’ infanzia,Hyo Rin, dove le domandava di sposarlo. E così, per evitare uno scandalo Shin intima a Chae (in realtà è una vera e propria minaccia la sua^^’) di tenere la bocca chiusa su ciò che ha sentito….inutile dire che tutto si conclude con una bella litigata tra i due! Pochi giorni dopo fa il suo arrivo a scuola Yul Lee, cugino di Shin, che sembra essere interessato in qualche modo a Chae.La storia inizia a prendere una nuova piega… Come andrà a finire tra i due? E come reagiranno a sapere di essere promessi l’uno all’altro?




    image CHAE GYEONG SHIN:una ragazza spassosissima, non c’è che dire! Io l’adoro quando fa le sue facce..hehehe^^! Ha 17 anni, ed è la futura regina della Corea per colpa di un vecchio patto fatto a suo nonno.Il suo primo incontro con Shin ( ma anche quelli seguenti^^’) non è dei migliori, anzi…è odio a prima vista!Chissà se il suo rapporto con il principe migliorerà?io ci spero…^0^



    imageSHIN LEE/SEJA: è il futuro re di Corea, nonché futuro marito di Chae, che proprio non sopporta; la trova rozza e poco femminile…ma a lui non importa di sposarla, in quanto pensa che non farà mai vivere la ragazza che ama in una campana di vetro come il suo castello. Gran bel principe, non c’è che dire…a parte il carattere-_-. Ma sarà davvero così?Cosa succederà tra lui e Chae?



    image YUL LEE: è il cugino di Shin, e anche lui non è da buttare via^^’!
    Prova subito interesse per Chae, ritenendola molto carina..chissà, magari cercherà di portarla via al cugino…che ne dite?


    image MIN HYO RIN:é una vecchia amica di Shin, una ragazza molto bella molto attaccata all'amico, Anche se all'inizio rifiuterà di sposare Shin per inseguire il suo sogno di diventare ballerina, in seguito avrà dei dubbi,e cercherà di riprendere i rapporti con il ragazzo,mettendo ovviamente in difficolta la povera Chae. Si alleerà con Yul per far dividere i due sposi.


    SPOILER (click to view)
    image




    Edited by Red__Passion - 16/8/2009, 15:29
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    anche una mia amica sta facendo questo manga e mi dice che nn è niente male...magari me lo faccio prestare :.eheh:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    a me piace molto...la protagonista è molto simpatica e i deformed l'autrice li disegna in un modo troppo spassoso
     
    Top
    .
  4. Fib.
     
    .

    User deleted


    io l'ho letto!Devo dire che è carino...poi Yul è...è...hot XD il mio pergonaggio preferito *w*
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    il miopersonaggio preferito è Shin...e Chae è troppo spassose con quelle facce da film "horror" XDXDXD
    per non parlare dell'eonuco...da panicoXDXDXD..povero Yul^^
     
    Top
    .
  6. Fib.
     
    .

    User deleted


    però se ti è piaciuto il manga,non devi perderti il drama! ( Yul... :.lovlov: )
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    anche io lo voglio uffy *_*
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    però se ti è piaciuto il manga,non devi perderti il drama! ( Yul... :.lovlov:

    bene..me va alla ricerca....*corre via alzando polverone..*
     
    Top
    .
  9. chan-malpo
     
    .

    User deleted


    la storia mi intriga parecchio proverò a leggerlo :.kiss:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (chan-malpo @ 6/10/2008, 14:15)
    la storia mi intriga parecchio proverò a leggerlo :.kiss:

    vai siamo in 2 xDD :.ok: :.ok:
     
    Top
    .
  11. chan-malpo
     
    .

    User deleted


    c'e un altro fumetto coreano di lee so young : arcana i disegni sono simili a quelli di model!!!il genere è fantasy ..lo conosci? :.kiss:
     
    Top
    .
  12. alice~
     
    .

    User deleted


    A me intriga, mi consigliate di provarlo?
     
    Top
    .
  13. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    guarda di noi lo legge solo reddina a quanto credo
    cmq ho sentito sempre dire cose buone su qst manhwa.
    devo dire che anche io vorrei leggerlo, solo che aspetto finisca x comprarmi tutta la serie completa...
     
    Top
    .
  14. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    Lo legge anche Sibil xD ..e io ho i primi due volumi..prima o poi lo porterò avanti. Dio solo sa quanto risi leggendo il primo numero xD
    E' una bella storia, e i disegni son stupendi :] ..se hai pazienza di recuperare tutti i numeri, e soprattutto un bel pò di fondi per farlo, io te lo consiglio senz'altro =)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    Io lo seguo da quando uscii il terzo volumetto! Devo dire che inizialmente ero entusiasta, la storia è molto divertente ed il protagonista maschile (Shin) lo adoro *ç*...decisamente un figone da paura...*coffcoff*
    tornando a noi...adesso è uscito il 17 o 18 volume...ultimamente mi risulta "difficile" comperare tale fumetto, poichè la storia a mio parere viene tirata troppo per le lunghe! è ancora avvincente, ma inizia a scemare l'entusiasmo iniziale (del resto sono anni che esce XD).
    Però come ho già detto in un altro topic, è probabile che recuperando tutti assieme i volumi e leggendoli a breve distanza tra loro, la lettura ne risulti più piacevole...
    Inoltre i punti in cui si dilungano nelle descrizioni di corte sono un pò noiose e ci si capisce poco, quindi in quei casi bisogna avrere pazienza!
    in conclusione..Arike se cerchi una storia complicata, che non manchi di farti arrabbiare e soprattutto ben disegnata, vai è la storia che fa per te! ^O^
    Se, al contrario, cerchi un manhwa più "leggero" ti consiglio di concentrarti su altro!
    Spero di esserti stata d'aiuto..per qualsiasi domanda fai pure ^^
     
    Top
    .
24 replies since 2/9/2008, 22:48   379 views
  Share  
.