Love Story

Lee Hyeon Sook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    lovestory_subject

    Informazioni Generali
    Titolo: Love Sory- la seduzione è più intrigante dell'amore?
    Autore: Lee Hyeon-Sook
    Volumi: 5 (Conclusa)
    Prezzo: 5,90 €
    Cadenza: Bimestrale
    Casa Editrice: J-Pop
    Dimensioni:13x18 cm, B e sovracopertina, 208 pp, b/n e color
    Pubblicato a partire da: Aprile 2006

    Trama

    Jung Da-woon è una giovane insegnante che prova a farsi valere e rispettare dai suoi studenti e dai colleghi, ma durante le lezioni, quando volta le spalle alla classe, sente che gli occhi di qualcuno sono puntati sempre su di lei e la fissano intensamente. Non ci vuole molto prima che il suo osservatore si faccia avanti: si tratta di Ryu-min, il ragazzo più popolare dell'istituto. Carismatico e affascinate, quanto misterioso e arrogante, il ragazzo tenta un approccio con lei senza mezze misure confessandole che è lui ad osservare sempre le sue labbra pensando a come sarebbe baciarle...
    Come reagirà la professoressina alle avances dello studente che sembra nascondere ben più di un segreto?
    E di certo il professor Hyunwoo, da sempre innamorato di Dawoon, e Hayoung, la ragazza (?) di Ryumin, non se ne staranno in disparte a vedere i loro amati allontanarsi.
    Ma Dawoon è troppo curiosa di sapere quale sia il segreto che si nasconde dietro alla cicatrice di Ryumin e al rapporto di questo con suo fratello; finirà per scottarsi?

    Altri manga di Lee Yeon Sook:
    I fiori del male
    Really?


    love_story_01_BIG

    love_story_03_BIG

    [IMG]love_story_05_BIG[/IMG]

    _ _ _

    Io lo consiglio vivamente è il primo Manwha che ho letto e devo dire che lo stile coreano è molto evidente! Sia per le storie sia per lo stile di disegno... La storia è molto bella :.love: Raccoglie molte emozioni e stati d'animo!

    Edited by ‹Kira› - 4/2/2012, 23:44
     
    Top
    .
  2. Miaki**
     
    .

    User deleted


    uhm sembra davvero carino dalla storia. Tra l'altro lo stile coreano, in quanto a disegni, mi affascina :.eh:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Miaki** @ 2/9/2008, 16:50)
    uhm sembra davvero carino dalla storia. Tra l'altro lo stile coreano, in quanto a disegni, mi affascina :.eh:

    sii sono così particolari!!!
     
    Top
    .
  4. MartaVenus
     
    .

    User deleted


    io sono sincera, non mi ha appassionata moltissimo...
    SPOILER (click to view)
    lei mi è sembrata piu che altro sedota e abbandonata, lui che si vuol riprendere in mano cio che ha perduto con quell'incidente...o meglio il motivo che lo spinse a quel gesto

    e poi i vol sono carissimi,sec il io punto di vista...una ladrata x una manhwa cosi...
    image
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    no a me è piaciuto e secondo me vale tutti quei soldi... la storia è emozionante... si svolge in molto lento e pacato...

    lei è una donna un pò immatura che deve ancora crescere e capire l'am ore... mentre lui deve ancora ricevere il perdono del suo gesto...

    ci sono così tante emozioni e suspance!
     
    Top
    .
  6. MartaVenus
     
    .

    User deleted


    ti diro...di solito piango nei manga... in qst non ho versato lacrime!!
    De Gustibus!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    ti assicuro che nn smettevo più di piangere ç_ç
     
    Top
    .
6 replies since 2/9/2008, 15:36   269 views
  Share  
.