Death Note

Tsugumi Ohba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miaki**
     
    .

    User deleted


    image


    Informazioni Generali
    Titolo: Death Note
    Autore: Tsugumi Ohba (storia) Takeshi Obata (disegni)
    Volumi: 12 (completo) + 1 (guida alla lettura)
    Prezzo: 3,90 €
    Cadenza: Bimestrale
    Casa Editrice: Planet Manga
    Dimensioni: 11x17, B., 208 pp.
    Pubblicato a partire da: Ottobre 2006

    Trama
    Un ragazzo, Light Yagami, trova un quaderno i cui poteri sono molto particolari. Infatti, nel Death Note (così si chiama il quaderno), se scritto il nome di una persona questa morirà. Light deciderà così di utilizzare il quaderno per liberare il mondo dal male, seguito dallo shinigami Ryuk. Ma riuscirà a portare a termine il suo obiettivo?

    Davvero un'opera stupenda, consiglio a tutti di vedere l'anime fansubbato in italiano o di comprare il manga!


    Edited by Tonakai - 16/8/2009, 19:18
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    io il manga ce l'ho *__* il 18 esce l'ultimo volume ç_ç da una parte non vedo l'ora che finisce dall'altra mi dispiace tanto!
     
    Top
    .
  3. Miaki**
     
    .

    User deleted


    :.love:
    Io ti dico solo che tutte le persone a cui ho consigliato Death Note sono diventate dipendenti :.eheh:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    XD mi sebra giustoXD

    appena ho tempo metto la trama di un manga che ha creato dipendenza a TUTTE le mie amiche!
     
    Top
    .
  5. Tonakai
     
    .

    User deleted


    Ecco che arrivo io a fare a guastafeste xD

    Ho letto i primi volumi in inglese, all'inizio l'ho trovato molto emozionante, però quando sono arrivata a metà ho dovuto mollarlo perchè mi annoiava. .____. (non picchiatemi xD) Si insomma, quando il death note va in mano a quelli della compagnia, e arrestano Light e Misa per capirsi, era diventato troppo statico e cervellotico a mio parere >.<
     
    Top
    .
  6. Miaki**
     
    .

    User deleted


    No sore nononono. Cervellotico sì XD ma mai statico.. stavi per arrivare al punto cruciale :P
     
    Top
    .
  7. Tonakai
     
    .

    User deleted


    sarà che era anche in inglese, ma a leggere pagine e pagine solo di dialoghi non ne potevo più x°°D
     
    Top
    .
  8. Miaki**
     
    .

    User deleted


    Io ti consiglio di vedere l'anime fansubbato, non so perchè ma credo sia più intrigante
     
    Top
    .
  9. Tonakai
     
    .

    User deleted


    proverò a guardarlo :3
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    sìì *________*
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    io ho iniziato questo fantastico manga in ritardo...quindi ora seguo l'edizione gold..quindi sto aspettando l'uscita del 5 volume....
    che dire...mi hanno già spoilerato quasi tutto....li piglierei a mazzate!!!!! vabbè ormai è fattaT T ....

    CITAZIONE
    Ho letto i primi volumi in inglese, all'inizio l'ho trovato molto emozionante, però quando sono arrivata a metà ho dovuto mollarlo perchè mi annoiava. .____. (non picchiatemi xD) Si insomma, quando il death note va in mano a quelli della compagnia, e arrestano Light e Misa per capirsi, era diventato troppo statico e cervellotico a mio parere >.<[

    davvero?! io per ora lo adoro...poi si vedrà....io comunque a leggerlo in inglese non sarei durata più di due pagine XD
     
    Top
    .
  12. Miaki**
     
    .

    User deleted


    essì infatti non credo che leggerlo in inglese renda XD ci sono tanti piccoli indizi che sono già difficili da cogliere in italiano :P
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    infatti! molto spesso devo rileggere alcuni baloon per capirli bene....per leggere un solo volumetto ci metto un secolo..e lo leggo in italiano...se fosse in inglese..campa cavallo...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Sibil @ 3/9/2008, 16:53)
    infatti! molto spesso devo rileggere alcuni baloon per capirli bene....per leggere un solo volumetto ci metto un secolo..e lo leggo in italiano...se fosse in inglese..campa cavallo...

    siiiiiiiiii
    finalmente qualcuno che mi capisce... anche a me mi ci vole un botto per leggerlo... :x.x: :x.x:

    devo prendermi tipo la settimana di ferie XD è pieno di cose da leggere, e se perdi qualcosa poi non capisci + nulla!!!! :.sad: :.sad:
     
    Top
    .
  15. +Ramy+
     
    .

    User deleted


    Death Note è un pò come Detective Conan..tutto pieno di deduzioni! XD..bisogna leggere bene bene per capire..XD
    Anche in questo caso ero scettica...e ora lo adoro! *si nasconde prima di essere presa a badilate XD*
    Adoro alla follia Ryuk! E' così puccio quando vuole la mela!! *--*...e prima patteggiavo per Elle...ma ora il mio lato malvagio ha preso il sopravvento, e tifo per Light! XD
    Devo iniziare a scaricare l'anime...con calma. Non voglio assolutamente bruciarmi il manga! Già in passato ho preso una spoilerata terribile! Non voglio ricascarci! ;P
     
    Top
    .
79 replies since 30/8/2008, 15:37   843 views
  Share  
.