Puella Magi Madoka Magica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...

    Group
    Member
    Posts
    8,479
    Location
    Da un Mondo Incantato...

    Status
    Ghost
    Quanto è bello questo anime <3 io ho i dvd non ho resistito !!! Trama e personaggi che ad un primo avviso possono sembrare una cosa già vista ma che poi appena vedi i primi episodi ti accorgi che non è così e che è mooooooolto meglio *__*
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    Uhm , solo a me è piaciuto poco questo anime ?
    devo dire che ha un'OST a dir poco splendida che merita di essere scaricata in totò, ma per il resto ... mmmm.
    Innanzitutto non mi piacciono per niente i disegni, e poi trovo le ambientazioni un po' troppo particolari. L'ho seguito senza riuscire a staccarmi quel senso di fiato corto di voler sapere come andava a finire, ma non mi ha stregato, non in senso positivo almeno.
    La storia è certamente molto bella ma Madoka .... che personaggio orribile !!!!
     
    Top
    .
  3. «Whiby»
     
    .

    User deleted


    è uno dei più bei majokko che abbia mai visto! la trama è diversa dalle solite storielle, i disegni mi hanno colpito molto, cosi come la sceneggiatura, la colonna sonora ecc..
    non vedo l'ora di verdere l'altra stagione **
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    Ah perché c'è un'altra stagione ? O.o
     
    Top
    .
  5. «Whiby»
     
    .

    User deleted


    A quanto ho capito si o.o giravano delle voci a Lucca dopo la proiezione del film... Speriamo che siano vere xD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,706

    Status
    Lost
    una sola osa: se dovete decidere di continuarlo o no..fatelo dopo aver visto il terzo episodio..

    è qualcosa di meraviglioso questo anime dall'apparenza majokko per bambini °-° su wikipedia c'è scritto horror ! ahah xD Mami è la mia preferita *-*
     
    Top
    .
  7. Ai Enma
     
    .

    User deleted


    E' veramente un anime meraviglioso...
    leggete anche il manga! :)
     
    Top
    .
21 replies since 5/6/2011, 13:15   1399 views
  Share  
.