Le 10.000 scimmiette!

Uccidile tutte!! xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    sono rimaste 9.964 scimmiette xche una ha inalato la puzza dei fegatini fatti in padella, ed è morta asfissiata

    (XD io li odio i fegatini, puzzano da morì)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    sono rimaste 9.963 scimmiette perchè una si è scolata una bottiglietta di acido muriatico dopo aver visto il film "mistic river"

    (nn guardate questo film O_O)
     
    Top
    .
  3. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    sono rimaste 9.962 scimmiette xche giocando a boowling le si è incastrato il dito nella palla, ed è stata trascinata allo strike, risucchiata poi dal meccanismo e tanti saluti
     
    Top
    .
  4. Tonakai
     
    .

    User deleted


    sono rimaste 9.961 scimmiette perchè una si è data in pasto ai leoni pur di non andare a lavorare xD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    sono rimaste 9.960 scimmiette perchè una saltando di palo in frasca si è sfracellata al suolo
     
    Top
    .
  6. Tonakai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sibil @ 22/3/2009, 23:37)
    sono rimaste 9.960 scimmiette perchè una saltando di palo in frasca si è sfracellata al suolo

    x°°DDD
     
    Top
    .
  7. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    Sibil ha sempre la delicatezza di un camionista x°°°D

    Sono rimaste 9.959 scimmiette poichè una, buttandosi da una liana all'altra, è finita diritta in bocca a un'anaconda gigante x)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    Io sono fine come una principessa cara! e la tua scimmia dov'è che va?! (si lo so cosa stai per rispondere...e la cammionistasarei io?!)

    Sono rimaste 9.958 scimmiette poichè la mia poveretta tentando di saltare da un albero all'altro ha trovato la strada intasata(chissà per colpa della scimmia di chi)...ed è caduta accanto alla compagna morendo sul colpo

    abbastnza composta maestra?!XD
     
    Top
    .
  9. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sibil @ 23/3/2009, 00:16)
    Io sono fine come una principessa cara! e la tua scimmia dov'è che va?! (si lo so cosa stai per rispondere...e la cammionistasarei io?!)

    Se sai le risposte non fare le domande xD

    CITAZIONE (Sibil @ 23/3/2009, 00:16)
    abbastnza composta maestra?!XD

    Si potrebbe fare di meglio, caVa u__ù
     
    Top
    .
  10. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    Sono rimaste 9.957 scimmiette perche mentre si asciugava la chioma col fono, è saltato un corto circuito ed è rimasta folgorata con il pelo ritto (poraccia)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    HUAUAHUAHUAUHAHUAUHUAHUAHU siamo sadiche tipo "happy tree friends"

    sono rimaste 9.956 scimmiette perchè una ha avuto una combistione spontanea mentre guardava una puntata dei griffin XD
     
    Top
    .
  12. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    sono rimaste 9.955 scimmiette perche la sua futura moglie è scappata x altre liane, con suo babbuino fratello gemello, e s'è l'è presa nel ciappet...... preso da un attacco di isterismo e depressione si è tolto la vita strozzandosi con la sua stessa coda
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    HUAHUAHUHUA MARTA QUESTO è SADISMO!

    sono rimaste 9.954 scimmiette perchè una si è suicidata dopo che ha letto questo topic XDD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    sono rimaste 9.953 scimmiette perchè una tentando di mettere il puntale ad un albero di natale alto 10 metri è caduta dalla scala rompendosi l'osso del collo
     
    Top
    .
  15. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    sono rimaste 9.952 scimmiette perchè un'altra scimmiotta tentando di mettere il puntale ad un albero di natale alto 10 metri è caduta dalla scala rompendosi l'osso del collo.......e si è portata a presso tutto l'albero...infilzando col puntale il cranio della sua carissima amica che le teneva la scala ç_ç
     
    Top
    .
96 replies since 20/3/2009, 00:54   832 views
  Share  
.