Marmalade Boy

Parte finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MichikoYamashita
     
    .

    User deleted


    io mi prenderò la versione gold hihihihi
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (MichikoYamashita @ 3/3/2010, 17:52)
    io mi prenderò la versione gold hihihihi

    a me la gold nn piace molto, (intendo esteticamente XP) però alla fine mi sa che anche io opterò per quella! :glad:
     
    Top
    .
  3. MichikoYamashita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    a me la gold nn piace molto, (intendo esteticamente XP) però alla fine mi sa che anche io opterò per quella!

    io la prendo perché mi mancano alcuni numeri e quelli che ho sono rovinati è dire poco
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (MichikoYamashita @ 3/3/2010, 18:28)
    CITAZIONE
    a me la gold nn piace molto, (intendo esteticamente XP) però alla fine mi sa che anche io opterò per quella!

    io la prendo perché mi mancano alcuni numeri e quelli che ho sono rovinati è dire poco

    bè è un manga abbastanza vecchiotto xD anche a tenerli in una teca di cristallo prima o poi un pò di rovinano
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    io ho la collection e la tratto con i quanti bianchi! qualche albo è rovinato appena appena ai bordi..però pazienza xD
    la gold non piace nemmeno a me..ma non per un fatto estetico, am funzionale! io della serie gold seguo angel sanctuary e debbo dire che un albo di quelle dimensioni, dopo un pò mi da fastidio..troppo ingombrante insomma =)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    Vero la gold è davvero grande XDD però se nn trovo altro U_U
     
    Top
    .
  7. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io ho la collection e la tratto con i quanti bianchi! qualche albo è rovinato appena appena ai bordi..però pazienza xD

    idem con patate

    e cmq le gold è vero sono parecchio scomode
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Io invece la gold non la trovo scomoda,anzi,considerato il viziaccio che hanno Planet e Star d'infilare le note ( e certe volte anche le vignette) all'attaccatura delle pagine,almeno in una pagina più grande c'è più spazio e non devo squartare il volumetto per leggere una nota,senza dire che lo trovo anche più facile da leggere:quello che secondo me nelle gold proprio non va è la carta T_T
     
    Top
    .
  9. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho ripostato la mitica puntata subata in Italiano questa volta!!! ho modificato il post di qualche anno fa =P
    Godetevi il vero finale di questo magnifico anime ♥
     
    Top
    .
38 replies since 25/2/2009, 13:57   813 views
  Share  
.