Festività

Compleanni, Natale, Pasqua, Halloween, Capodanno...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    è mia mamma che ha scelto perché lei non sapeva che regalarmi XD

    Comunque deh, ma tutte codeste, dalle mia parti, non si trovano!! Soprattutto i ciondoli devono essere meravigliosi *-*
     
    Top
    .
  2. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    una borsa a forma di torta a cui manca uno spicchio, di lana, e abbinato un astuccino che sarebbe la fetta che manca, e una maglia fatta ai ferri nera e rossa con dei cuori *-*

    *.* belllllaaaaaaa a me qst cose fanno impazzire!!
    e cmq un sacco di cosine ti hanno fatto pure i tuoi eh

    CITAZIONE
    il paio di slip rossi particolari che arriva ogni anno per indossarlo come augurio il 1 gennaio

    be le muitandine rosse sono immancabili a capodanno^^
    io se non le indosso rose, devono cmq avere almeno un fiocchetto rosso o qualche cosa che richiami il colore :3
     
    Top
    .
  3. Tonakai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lovely~Midori @ 31/12/2011, 07:47) 
    CITAZIONE
    una borsa a forma di torta a cui manca uno spicchio, di lana, e abbinato un astuccino che sarebbe la fetta che manca, e una maglia fatta ai ferri nera e rossa con dei cuori *-*

    *.* belllllaaaaaaa a me qst cose fanno impazzire!!
    e cmq un sacco di cosine ti hanno fatto pure i tuoi eh

    CITAZIONE
    il paio di slip rossi particolari che arriva ogni anno per indossarlo come augurio il 1 gennaio

    be le muitandine rosse sono immancabili a capodanno^^
    io se non le indosso rose, devono cmq avere almeno un fiocchetto rosso o qualche cosa che richiami il colore :3

    io invece mi ci tengo alla larga dall'intimo rosso XD non mi piace XD l'ultima volta che l'ho messo per il primo dell'anno facevo le elementari XDDD
     
    Top
    .
  4. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    hahahaha tona, ma come XP
    io cmq rosso rosso non lo indosso mai, metto sempre qualcosa che richiama, magari un fiocchetto, opp mutandine scozzesi, che hanno il rosso, cose cosi insomma^^
     
    Top
    .
  5. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    ehila raga, domandina, ma voi per Carnevale avete in mente di fare qualche festa in maschera?
    di solito come festeggiate, a parte magnà frappe e castagnole ??^.^
     
    Top
    .
  6. Tonakai
     
    .

    User deleted


    io odio carnevale, lo odio, più di halloween. mi terrò quindi alla larga da tutte le feste in maschera ò.ò
     
    Top
    .
  7. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    hahahah noi non siamo soliti fare feste in maschera a carnevale, in genere prediligo piu halloween, però quest'anno io ed una mia amica abbiamon organizato da lei, tanto che forse verrà anche Asukina ^^
    Ora stiamo pensando alle maschere, perche l'ultima volta che mi sono mascherata a carnevale forse avevo 12 anni...grasso che colava XD
     
    Top
    .
  8. Asuka_Chan
     
    .

    User deleted


    si sister è stata così gentile! E lo ripeto! Midorina è una persona che ho visto due volte e conosco pochissimo ma è come se la conoscessi da una vita! Ci siamo prese subito! Del resto vale anche per voi che siete adorabili tutte voi del forummello nessuna esclusa! Il problema è che come sapete il nonno del mio ragazzo ci sta lasciando e quindi non sappiamo come andrà la settimana..

    Comunque se domenica veniamo pensavamo di portare il cosplay di asuka (la plug suit) e kaji! xD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Mi dispiace per il nonno del tuo ragazzo Asu,comunque quella di una festicciola in maschera mi sembra un'idea carina;io non vado pazza per i travestimenti,però decisamente preferisco Carnevale ad Halloween,o meglio,mi piacciono gli altri mascherati da Carnevale più che da Halloween xD
    La seconda mi sembra un po' troppo monotematica e anche un po' lugubre.
    Comunque sia,mi sono resa conto stasera che il prossimo è l'ultimo weekend di Carnevale,non ho visto lo straccio di una maschera o l'ombra di un coriandolo quest'anno...
     
    Top
    .
  10. Tonakai
     
    .

    User deleted


    infatti pure io °-°
    avevo visto dei coriandoli solo qualche giorno dopo la befana, ben presto insomma.
    per il resto studiando a venezia è un po' difficile confondersi, si capisce subito quando è carnevale. folla di turisti e tutti con ste mascherine in faccia. :sneaky:
     
    Top
    .
  11. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    a me le maschere veneziane ad es non piacciono,
    vedere il viso nascosto da una maschera finta mi da una sensazione strana, come che dietro si possa nascondere chiunque, anche un assassino, tipo fantasma dell'opera XD

    mentre le maschere di vario genere con la faccia truccata o anche no, sono piu carine secondo me^^
     
    Top
    .
  12. Asuka_Chan
     
    .

    User deleted


    io adoro le maschere veneziane e gli abiti! in quello stile ottocentesco.. mi ricordano i tempi di Maria Antonietta. *-*
     
    Top
    .
  13. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    Ieri sera la festa alla fine l'abbiam fatta come preannunciato e alla fine è venuta anche Asukina con la sua dolce metà^^

    abbiamo fatto giochi del tempo del cucco, tipo: gioco della sedia, il gioco della scopa, un due tre stella XD
    poi un gioco a squadre (pareccho rumoroso...alla prox ci si organizza meglio^*) e tra una rista e una mangiata, ci siamo divertiti.
    Peccato che poi non abbiamo fatto il karaoke, ma sta in caldo per la prossima festa a tema.....visto che con la mia migliore amica abbiamo deciso di rifarne una piu in la.

    Vanno tanto le feste a tema, e alla fine è una serata diversa da passare con gli amici, la sto rivalutando.
    Esistono feste a tema anni 50 o 60 o 80, feste a tema Cartoni Animati o Fiabe ad es. Insomma chi piu ne ha piu ne metta, e la cosa non mi dispiace^^

    Io e il mio maritino ♥ ieri ci siamo vestiti da scheriffo e da cowgirl...o anche moglie dello scheriffo, se vogliamo XD

    qualche fotuzza ce l'ho, e posso provare a postarla nella sezione foto, ma volevo dal pc di casa rimpicciolirle un pò, xche mi sa che se le posto cosi deformano la pag. Ora provo va...
     
    Top
    .
  14. Miaki**
     
    .

    User deleted


    Brave brave sono contenta! =DDD
     
    Top
    .
  15. Tonakai
     
    .

    User deleted


    Oooooh ma che brave! ^o^
     
    Top
    .
256 replies since 31/10/2008, 14:02   1775 views
  Share  
.