Festività

Compleanni, Natale, Pasqua, Halloween, Capodanno...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    https://magicfanarena.forumcommunity.net/

    Group
    Member
    Posts
    15,423

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Asuka_Chan @ 12/12/2011, 18:58) 
    Tipo il gattone Giuliano di Kiss Me Licia! xD

    Ci hai messo poco a capire i miei gusti XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    Mumble, allora povero il tuo marituccio XDDD Lo avrai mandato fuori a calci nel sedere XDD
    Bella la yogurtiera come regalo *O*
    Comunque sì lo so, l'albero vero fa fatica a reggere certe palline ><

    Io i regali credo di essere quasi a posto O.o

    mia sorella -> libro fantasy+mascara+segnalibro
    genitori -> maglioni fatti a mano
    altri parenti -> caz***e varie XD
    Smaug -> cuccia + cuscino+ gioco+stecchette di carne *-*
    amica1-> presine in silicone
    amica2->pallina ricamata a mano
    amici vari-> oggettini vari del Natale ^^

    Ahahah, Lightining, interessante la tua volontà collaborativa XDDDD
     
    Top
    .
  3. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Smaug -> cuccia + cuscino+ gioco+stecchette di carne *-*

    uhhh ma hai un cane kenjina?? che razza è?

    io mi sono scordata di mettere nella lista dei regali il giochino x la mia cucciolottola. Le ho preso BUMBA del il Re Leone XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    ho un deliziosissimo (in realtà è una furia -.-") pincher nano!!!! *-*
    Tu che cane hai?? ><
     
    Top
    .
  5. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    uhhhh bello il pincher, io avevo un incrocio di pincher....è morto 3 anni fa di vecchiai.
    Ora ho un Jack Russell femmina, si chiama Kira ^^ le foto sono sez Foto nella mia cartella, certo li era piccolissima, avevo appena presa^^ (https://lovelymanga.forumcommunity.net/?t=30457948&st=60) ora ha 2 anni!!
    Unica pecca.........che è rimasta dai miei, non se ne separano e cosi io la vedo poco =(
    però abbiamo deciso a breve di prendere un Jakìckino maschietto x noi, cosi li faremo fidanzare =3 hehe
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    DDDDDDDD:

    Okey, il mio giudizio non sarà neanche un po' oggettivo perché io trovo che il jack russell sia uno dei cani più pucchosi che ci sia, ma Kira è davvero davvero meravigliosa *OOOOO*
    Come hai potuto lasciarla ai tua????!!!! Io morirei senza Smaug ><
     
    Top
    .
  7. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    ehh lo so kenji ma il fatto è che lei l'abbiamo regalata al papy x il compleanno, pur sapendo che era x tutta la famiglia ^^ lei dormiva con me e quindi mi sono stra affezionata a lei...la volevo portare con me ma papino se la porta pure a tartufi e cosi......ho ceduto visto che cmq era partita come un suo regalo e lui la reclamava!!
    non potevo togliergliela!

    Perciò ho deciso di prendere il suo futuro marito ^^

    ps. tu hai foto del tuo Smaug?
     
    Top
    .
  8. Tonakai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lovely~Midori @ 14/12/2011, 20:35) 
    ehh lo so kenji ma il fatto è che lei l'abbiamo regalata al papy x il compleanno, pur sapendo che era x tutta la famiglia ^^ lei dormiva con me e quindi mi sono stra affezionata a lei...la volevo portare con me ma papino se la porta pure a tartufi e cosi......ho ceduto visto che cmq era partita come un suo regalo e lui la reclamava!!
    non potevo togliergliela!

    Perciò ho deciso di prendere il suo futuro marito ^^

    ps. tu hai foto del tuo Smaug?

    ah ma tra l'altro Fra, insieme alla cagnona chiara non avevate preso anche il fratello? lui dove sta?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    .________. allora hai fatto bene, ma è così triste ç_ç sì, ce le ho delle foto, ma quelle di lui da cucciolo sul mio computer non ne ho punte, vedo di trovarne altre a giro per il computer e apro >.<
     
    Top
    .
  10. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ah ma tra l'altro Fra, insieme alla cagnona chiara non avevate preso anche il fratello? lui dove sta?

    dunque....... Kira è la peste coccolosa (jack russell) che si trova ora dai miei.

    Gli altri due cagnoni meticci (da padre Labrador) è una storia lunga..... erano giu da me, infatti ora che vivo in campagna dovevano stare nel nostro giardino, ma cosa è accaduto a marzo passato???? =(
    sono scappati per 3 giorni, dop i quali solo il maschio bianco è tornato, massacrato...lo abbiamo portato dal veterinario e curato, 3 mesi di malattia, era devastato, aveva un occhio vitreo...pensavamo avesse fatto una baruffa con i cani randagi.........e invece il verdetto delle ecografie dopo che si era sgonfiato e non aveva piu le ferite, è stato che aveva molti pallini da caccia conficcati ovunque ed è un miracolo che non sia morto T.T ....ad oggi l'occhio se l'è giocato ed cieco! (mantenedo nel povero occhietto due pallini da caccia, impossibili da togliere)

    la sorella, la mia bellissima cagnona...........non è mai piu tornata T_T
    spero ancora che l'abbia presa qualcuno trovandola in giro in verità, ma dopo i fatti accaduti temo che all'epoca lui si è salvato x miracolo ma lei...non ce l'ha fatta :cry:
     
    Top
    .
  11. Tonakai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lovely~Midori @ 15/12/2011, 19:37) 
    CITAZIONE
    ah ma tra l'altro Fra, insieme alla cagnona chiara non avevate preso anche il fratello? lui dove sta?

    dunque....... Kira è la peste coccolosa (jack russell) che si trova ora dai miei.

    Gli altri due cagnoni meticci (da padre Labrador) è una storia lunga..... erano giu da me, infatti ora che vivo in campagna dovevano stare nel nostro giardino, ma cosa è accaduto a marzo passato???? =(
    sono scappati per 3 giorni, dop i quali solo il maschio bianco è tornato, massacrato...lo abbiamo portato dal veterinario e curato, 3 mesi di malattia, era devastato, aveva un occhio vitreo...pensavamo avesse fatto una baruffa con i cani randagi.........e invece il verdetto delle ecografie dopo che si era sgonfiato e non aveva piu le ferite, è stato che aveva molti pallini da caccia conficcati ovunque ed è un miracolo che non sia morto T.T ....ad oggi l'occhio se l'è giocato ed cieco! (mantenedo nel povero occhietto due pallini da caccia, impossibili da togliere)

    la sorella, la mia bellissima cagnona...........non è mai piu tornata T_T
    spero ancora che l'abbia presa qualcuno trovandola in giro in verità, ma dopo i fatti accaduti temo che all'epoca lui si è salvato x miracolo ma lei...non ce l'ha fatta :cry:

    oddio mi dispiace!!! poverino, chissà quanto ha sofferto, povero piccolo ;;
    odio queste cose veramente ;;
     
    Top
    .
  12. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    ah chi lo dici tona.....i cacciatori sono la piu brutta spece :mad:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    CITAZIONE (Lovely~Midori @ 15/12/2011, 21:43) 
    ah chi lo dici tona.....i cacciatori sono la piu brutta spece :mad:

    Già, il modo in cui crescono i cani è disumano....
     
    Top
    .
  14. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    raga mi sto accorgendo che stiamo andando OT XD
    mi sa che è meglio spostarci in 'Chiacchiere'
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    Sì °-°
    Qua è meglio tornare a parlare di regali di natale e festività varie °-°
    Io per esempio ieri mi sono fatta un bel regalo *.* Mi sono comprata l'X-Box *O*
     
    Top
    .
256 replies since 31/10/2008, 14:02   1775 views
  Share  
.