Festività

Compleanni, Natale, Pasqua, Halloween, Capodanno...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    cosa voglio per natale? non lo so proprio! ah si.. voglio il contratto!!!!!!!!! >_<'

    haha asu, be bel regalo certo!

    Io x Capodanno organizzo una cosa a casa, anche se la mattina dopoa lle 7.00 mi tocca gia stare al lavoro, ma pazienza!!

    Voi Capodanno??
     
    Top
    .
  2. Tonakai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Asuka_Chan @ 8/12/2011, 20:17) 
    lo stesso vale per me.. io non sento proprio l'aria natalizia.. non ho tempo nemmeno di fare i regali con il fatto che lavoro.. e per il 31? nessuna idea in corso.. andrà a finire che mi tocherrà andare a cena a casa dei mei suoceri..
    - _ -' anche se vorrei andare a ballare!!! cosa voglio per natale? non lo so proprio! ah si.. voglio il contratto!!!!!!!!! >_<'

    sarebbe proprio un bel regalo quello hehe
    spero di no il 31 con i suoceri! :ugh: :ugh: :ugh:


    Io come regalo... non mi serve nulla ^^ l'unica cosa che mi serviva era lo scanner, ma siamo andati a prenderlo ieri XD ah si desiderei la tesi finita sotto l'albero, ma ugh, chiedo troppo. XDDDDDD

    per il 31 non so °° gli amici con cui festeggiavo di solito quest'anno non fanno nulla. (o meglio si organizzano diversamente, visto che quello che ci metteva la casa non c'è)... in teoria andremo da qualche parte con amici di mio moroso :glad:

    per il resto 25 pranzo da me con i parenti, e l'1 pranzo dai parenti. :twitch: :twitch: :twitch:
     
    Top
    .
  3. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    pranzo dai parenti.

    hahaha quando si tratta di parenti, sembre faccine carine si fanno eh XD
     
    Top
    .
  4. Asuka_Chan
     
    .

    User deleted


    io vorrei andare a ballare a capodanno.. visto che non ci vado mai.. U.U
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    CITAZIONE (Tonakai @ 8/12/2011, 11:47)
    Naaa, noi usiamo l albero finto, non abbiamo nessuno di questi problemi XDDDD Albero che al momento sta facendo mia madre  :wink:

    Io ho cercato di convincere mia mamma a prendere l'albero finto per due motivi:

    a) si compra una sola volta invece di salassarci ogni volta;
    b)son due anni che l'albero che compriamo ha qualche problema e alla fine CASCA!! D: Due natali fa ci è cascato addosso mentre pranzavamo, con tutte le palline di vetro DD: L'anno scorso invece è caduto mentre non c'eravamo, conclusione: tutte o quasi le palline di vetro che avevano comprato i miei in 34 anni di matrimonio sono state giocate :ko:

    CITAZIONE (Lovely~Midori @ 8/12/2011, 15:28)
    grazie kenjina ^^ cmq ci sono riuscita a farlo sta mattina, evviva!!!
    Certo non è finito al 100% xrò...domani farò il presepe e in settimana andrò a cercare le ultime rifiniture =D
    bello bello bello fare l'abero!

    Ti ha aiutato anche tuo marito a farlo o hai fatto tutto da sola, che gli uomini non sono molto collaborativi su certe cose!!!!!

    CITAZIONE (Asuka_Chan @ 8/12/2011, 20:17)
    lo stesso vale per me.. io non sento proprio l'aria natalizia.. non ho tempo nemmeno di fare i regali con il fatto che lavoro.. e per il 31? nessuna idea in corso.. andrà a finire che mi tocherrà andare a cena a casa dei mei suoceri..
    - _ -' anche se vorrei andare a ballare!!! cosa voglio per natale? non lo so proprio! ah si.. voglio il contratto!!!!!!!!! >_<'

    Beh, effettivamente quest'anno il Natale non lo sento troppo manco io, ma considerando che l'anno scorso ho passato il Natale più brutto di tutta la mia vita, adesso son quasi contenta ;)
    Beh il contratto sarebbe il regalo più bello di tutti!!!!!! Io invece da Gennaio son di nuovo a spasso :eated:
    Waaa, il 31 dai suoceri no, è una cosa terribile!!!! D: Anche andare a ballare però.... mumble, secondo me per il 31 è orrendo ><

     
    Top
    .
  6. Tonakai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lovely~Midori @ 9/12/2011, 18:00)
    CITAZIONE
    pranzo dai parenti.

    hahaha quando si tratta di parenti, sembre faccine carine si fanno eh XD

    hahahah veroooo XDDD è che veramente non ce la posso fà.

    CITAZIONE (Asuka_Chan @ 9/12/2011, 20:20)
    io vorrei andare a ballare a capodanno.. visto che non ci vado mai.. U.U

    è un tipo di capodanno che io personalmente non farei, non amo le discoteche =D

    CITAZIONE (kenjina_puccha_90 @ 10/12/2011, 12:21)
    CITAZIONE (Tonakai @ 8/12/2011, 11:47)
    Naaa, noi usiamo l albero finto, non abbiamo nessuno di questi problemi XDDDD Albero che al momento sta facendo mia madre  :wink:

    Io ho cercato di convincere mia mamma a prendere l'albero finto per due motivi:

    a) si compra una sola volta invece di salassarci ogni volta;
    b)son due anni che l'albero che compriamo ha qualche problema e alla fine CASCA!! D: Due natali fa ci è cascato addosso mentre pranzavamo, con tutte le palline di vetro DD: L'anno scorso invece è caduto mentre non c'eravamo, conclusione: tutte o quasi le palline di vetro che avevano comprato i miei in 34 anni di matrimonio sono state giocate :ko:

    ma nooo XD io ho lo stesso albero finto da almeno 10 anni, cioè è conveniente, alla fine spendi i soldi, ma solo un anno XDD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    Eh sì, infatti è quello che mi piace anche a me dell'albero finto e che sto tentando di convincere mia mamma, ma lei non ne vuole sentire parlare, dice che per Natale vuole sentire l'odore dell'abete e che quello finto puzza solo di plastica!! XD
     
    Top
    .
  8. Tonakai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kenjina_puccha_90 @ 10/12/2011, 14:34) 
    Eh sì, infatti è quello che mi piace anche a me dell'albero finto e che sto tentando di convincere mia mamma, ma lei non ne vuole sentire parlare, dice che per Natale vuole sentire l'odore dell'abete e che quello finto puzza solo di plastica!! XD

    ci può sempre attaccare un arbre magique! c'è quello al profumo di pino XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    Voglio provare a dirlo a mia madre, scommetto che riuscirà ad uccidermi solo guardandomi <3
     
    Top
    .
  10. Tonakai
     
    .

    User deleted


    XD
     
    Top
    .
  11. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    hahahaha raga mi fate ridere...l'arbre magique X°°D

    cmq si kenjjina l'ho fatto da sola, xche io ADORO fare l'albero perciò l'ho spedito fuori x lasciarmi il primato ^^ *detta legge* e lui cosi si è messo a mettere le lucine fuori alle piate esterne.
    Io in genere adoro l'albero finto xche sporca meno, i rami sn piu robusti e le palline non cadono, e poi xche lo puoi sempre riutilizzare.
    Solo qst'anno xrò abbiamo voluto il vero xche poi lo ianteremo in giardino e dal prox anno lo decoreremo all'esterno.
    E' stata un'impresa a mettere le pallne sull'albero vero cmq, xche i rami son talmente delicati che le palle pesano troppo x un rametto come quello vero.
    cmq ce l'ho fatta anche qst'anno *orgogliosa di se* e in piu ho fatto un piccolo presepe.


    Oggi x di piu sono stata tutto il giorno in giro a fare regali, e finalmente l'ho sfangata su pareccie cosucce:

    genitori - pentole in ceramiche
    suoceri - yogurtiera
    fratello - pantofole che gli servivano
    amica1 - porta sigarette \ accendino
    amica2 - borsa tracolla
    amica3 - libro fantasy
    ragazza fratello - copri polsi kiwaii di Accessorize

    manca il mio Amore, ma so gia cosa cmprare...gioco x la Play!

    Voi come state messe a regali?
     
    Top
    .
  12. Tonakai
     
    .

    User deleted


    io ne ho preso solo uno ><
    Pantofole e tazzina da caffè del milan per il ragazzo di mia sorella >< (è in arrivo con il corriere)
    per il resto devo ancora prendere tutto!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    https://magicfanarena.forumcommunity.net/

    Group
    Member
    Posts
    15,423

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    Ti ha aiutato anche tuo marito a farlo o hai fatto tutto da sola, che gli uomini non sono molto collaborativi su certe cose!!!!!

    hai ragione, io collaboro ma solo dopo aver visto il fucile puntato! :)

    Comunque io per regalo vorrei un micio tigrato arancione!
     
    Top
    .
  14. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque io per regalo vorrei un micio tigrato arancione!

    oddiooo ** io amo i gatti rosci!!
    che dici light babbo natale esaudira il tuo desiderio?
     
    Top
    .
  15. Asuka_Chan
     
    .

    User deleted


    Tipo il gattone Giuliano di Kiss Me Licia! xD
     
    Top
    .
256 replies since 31/10/2008, 14:02   1775 views
  Share  
.