Festività

Compleanni, Natale, Pasqua, Halloween, Capodanno...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    per me va bene..ma prima mi fai visionare i regali XP
     
    Top
    .
  2. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    ..che, non ti fidi? Ma guarda te questa! xD
    E io metto in palio....L'ARIA, ecco u__ù
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    e quindi se perdo mi soffochi?! XD..sarebbe una tombola un pò macabra! in linea con noi insomma ahahahah
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Ripesco questo topic per fare tantissimi auguri di Buon Compleanno a Tona :wub: :wub:

    e in orrendo ritardo di buon onomastico a Marta...ormai sono talmente abituata a chiamarti così che mi sfugge che il vero nome è un altro XD

    Auguri ragazze :wub:
     
    Top
    .
  5. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    uhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma che tesoraaaa Jul, Grazieeeeeeeee =DDD

    Tona te li faccio anche qui Auguriiiiiiiiiiiiii
     
    Top
    .
  6. Dedy_Chan
     
    .

    User deleted


    TANTISSIMI AUGURONI TONAKI! :=3:
     
    Top
    .
  7. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    ehila raga, siamo gia al 1 Dicembre e questo significa aria natalizia!
    sapete gia cosa fare sotto le feste? e i regali di quest'anno?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    Già, siamo già al 1 Dicembre e io il Natale non lo sento per niente D:
    Sicuramente sarò a casa, come sempre e per fortuna, con famiglia etc, per San Silvestro ancora non lo so invece >.< Ma visto che era saltato un bel progetto spero allora di non fare niente di impegnativo, io sono a favore delle nottate a giocare a Risiko e GdR vari!! *O*
    E di regali, io ne ho una lista infinita da chiedere, cosa arriverà non ne ho idea, quelli che ho comprato son pensierini, infatti sono un po' sdubbiata, ma le finanze sono quelle che sono ç_ç
     
    Top
    .
  9. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    eeeh anche io ho una lista infinita peccato però che non ho molte ideuzze a riguardo, a parte un gioco x la Play x il mio Amoruccio ♥
    per il resto non so proprio, uffiiiiiiiiiii


    L'albero voi quando lo farete?
    io sono super fleice, qst sarà il MIO PRIMO Albero di Natale ^^ mio mio capite?
    che strana sensazione^^ lo farò a mio gusto e la cosa mi stuzzica parecchio, hehe!
    cmq ho gia preso parecchie cose sul country scozzese ^_^
     
    Top
    .
  10. Tonakai
     
    .

    User deleted


    regali ne ho già pensati parecchi, però dovrò trovare il tempo per andarli a prendere!! per quelli di famiglia incaricherò mia sorella, ma gli altri devo per forza andarli a prendere io.

    il primo albero, è vero! ^^ noi lo faremo sicuramente l'8, lo facciamo sempre quel giorno lì ^^
     
    Top
    .
  11. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    io l'8 spero di riuscire a farlo, ma non so xche lavoro ...come al solito -.-
    però non vedo l'ora.
    Quest'ano l'albero sarà una pianta vera, che poi pianteremo in giardino ^^ spero solo che gli aghi non si spargano come coriandoli per casa, per tutto il periodo natalizio XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    WoW, dev'essere un'emozione bellissima quella di fare il vostro primo albero, non vedo l'ora che succeda anche a me !!!! *O*
    Sembra una favola la vostra, mi piacete tanto!!!!
    Io mi trovo sempre all'ultimo a fare l'albero perché mi ritrovo sempre all'ultimo ad andare al vivaio a prenderlo XDD
     
    Top
    .
  13. Tonakai
     
    .

    User deleted


    Naaa, noi usiamo l albero finto, non abbiamo nessuno di questi problemi XDDDD Albero che al momento sta facendo mia madre  :wink:
     
    Top
    .
  14. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    grazie kenjina ^^ cmq ci sono riuscita a farlo sta mattina, evviva!!!
    Certo non è finito al 100% xrò...domani farò il presepe e in settimana andrò a cercare le ultime rifiniture =D
    bello bello bello fare l'abero!
     
    Top
    .
  15. Dedy_Chan
     
    .

    User deleted


    lo stesso vale per me.. io non sento proprio l'aria natalizia.. non ho tempo nemmeno di fare i regali con il fatto che lavoro.. e per il 31? nessuna idea in corso.. andrà a finire che mi tocherrà andare a cena a casa dei mei suoceri..
    - _ -' anche se vorrei andare a ballare!!! cosa voglio per natale? non lo so proprio! ah si.. voglio il contratto!!!!!!!!! >_<'
     
    Top
    .
256 replies since 31/10/2008, 14:02   1775 views
  Share  
.