Mangaka Fan Club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «Whiby»
     
    .

    User deleted


    è possibile averne una con le Naked Ape? *w*
     
    Top
    .
  2. Shizuma93
     
    .

    User deleted


    Posso richiederne uno con Sakurako Kimino? *_* è l'autrice di Strawberry Panic *_*
     
    Top
    .
  3. tawna
     
    .

    User deleted


    a me potresti fare:neko fan o neko anime fan??
     
    Top
    .
  4. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    Cara, in questi giorni le persone che si occupano della parrte grafica e dei lavori come questo, sono in ferie, perciò quanto prima verrà fatto...ma ci vuole un po di pazienza ^^
     
    Top
    .
  5. Tonakai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tawna @ 8/8/2013, 22:51)
    a me potresti fare:neko fan o neko anime fan??

    Qui creiamo solo i tesserini per le mangaka ^_* Neko non credo lo sia =P
     
    Top
    .
  6. tawna
     
    .

    User deleted


    ok.;)
     
    Top
    .
  7. tawna
     
    .

    User deleted


    miku hatsate lo e?
     
    Top
    .
  8. Tonakai
     
    .

    User deleted


    se ha scritto/disegnato un manga lo è XD

    però credo sia scritto male, perchè quel nome non mi riconduce a nulla ^^ di che manga è autrice?
     
    Top
    .
  9. tawna
     
    .

    User deleted


    Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.


    Maker Hikōshiki Hatsune Mix (メーカー非公式 初音みっくす Mēkā Hikōshiki Hatsune Mikkusu?) è un manga scritto ed illustrato dall'artista giapponese KEI. Il manga è basato sul personaggio di Hatsune Miku, nato come secondo applicativo del programma Vocaloid, ma man mano che la storia va avanti include altri vocaloid. Il manga è stato serializzato sulla rivista Comic Rush, edita dalla Jive fra il gennaio 2008 ed il dicembre 2010.
    Trama [modifica | modifica sorgente]

    Ogni capitolo del manga Maker Hikōshiki Hatsune Mix racconta una storia autonoma e spesso ci sono pochissimi elementi a collegare i capitoli fra lori. Ciò nonostante, è possibile individuare nella storia del manga una approssimativa linea cronologica, tenendo conto delle prime apparizioni dei vari personaggi. La serie è ambientata a Sapporo, in Giappone e la caratterizzazione dei personaggi è fortemente influenzata dalla comunità dei fans dei vocaloid. Nella serie compare spesso anche Teto Kasane, applicativo di UTAU, programma concorrente di Vocaloid.
     
    Top
    .
  10. Tonakai
     
    .

    User deleted


    allora hatsune miku (era scritto male infatti) non è una mangaka è un personaggio ^^
     
    Top
    .
  11. «Whiby»
     
    .

    User deleted


    Il mangaka è quello che disegna il manga esempio: AI YAZAWA
    Quelli che intendi te sono i PERSONAGGI come: NANA OSAKI, SHIN OKAZAKI, REN HONJO, TAKUMI ICHINOTE etc.. che sono i personaggi della storia (in questo caso di NANA) creati dalla mangaka AI YAZAWA è più chiaro? ^^"

    Edited by Sheena ~ - 16/8/2013, 13:48
     
    Top
    .
  12. tawna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tonakai @ 16/8/2013, 12:58) 
    allora hatsune miku (era scritto male infatti) non è una mangaka è un personaggio ^^

    scusa sbaglio sempre...sorriso_isterico
     
    Top
    .
  13. «Whiby»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tawna @ 16/8/2013, 20:31) 
    scusa sbaglio sempre...sorriso_isterico

    Spero che tu abbia letto la correzione che ti ho scritto ^^" capita a tutti di sbagliare ;) nel caso fammi sapere.. guarda che anche io sono nello staff del forum eh ahahahah
     
    Top
    .
87 replies since 26/10/2008, 11:15   2677 views
  Share  
.