La Sposa di Habaek

Yun Mi-Kyung

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    mamma mia, speriamo di nuuuuu
     
    Top
    .
  2. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    Tanto qui in Italia ormai ci abbiam fatto il callo xP
    Mai prendere serie concluse, figurarsi! E anche se in patria son finite, il modo di bloccarle lo trovano comunque! Venus in Love ad esempio è SEMESTRALE, e manca un solo numero, UNO. Notare che in Giappone è finito ma mesi e mesi...non ci sono parole :ko:
     
    Top
    .
  3. morena74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bloodNoir. @ 12/3/2009, 17:06)
    Tanto qui in Italia ormai ci abbiam fatto il callo xP
    Mai prendere serie concluse, figurarsi! E anche se in patria son finite, il modo di bloccarle lo trovano comunque! Venus in Love ad esempio è SEMESTRALE, e manca un solo numero, UNO. Notare che in Giappone è finito ma mesi e mesi...non ci sono parole :ko:

    Come dice la mia fummetista " e' una vergogna"ormai ci hanno rotto ........ :mad:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    uff...orma ine ho piene le scatole! stanno sempre a correre dietro a serie ancora in corso in patri ma non si curano minimamente di quelle concluse!!! da quel che so questo manhwa dovrebbe uscire questo mese...poi boh...
     
    Top
    .
  5. morena74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sibil @ 13/3/2009, 15:03)
    uff...orma ine ho piene le scatole! stanno sempre a correre dietro a serie ancora in corso in patri ma non si curano minimamente di quelle concluse!!! da quel che so questo manhwa dovrebbe uscire questo mese...poi boh...

    Si' dovrebbe esattamente uscire fine settimana o la prossima. Pero' tenendo presente che ultimamente con questa serie e con Gun nelle uscite precedenti avevano ritardato e non di poco non mi illudo piu' di tanto :sick:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    uff...anche dal secondo al terzo è passato più tempo di quello previsto..speriamo bene anche perchè è una storia così bella che mi dispiacerebbe molto se si interrompesse!
     
    Top
    .
  7. morena74
     
    .

    User deleted


    Ieri sono andata in fumetteria e ho preso il n 4 di La Sposa di Habaek :glad: bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :omg:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    O.o! è uscito?! lo devo avere!!!!!XD
    domani me lo compro di sicuro sempre se lo trovo...^^'''
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    comprato! e stasera me lo leggo!!!!! non vedo l'ora...sono curiosissima!
     
    Top
    .
  10. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    ecco cavolaccio, oggi non riesco ad andare in fume, che vo a lavorare tra poco... *grrrrr*
    ma lun deve essere mio!!!!
     
    Top
    .
  11. morena74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lovely~Marta @ 21/3/2009, 09:10)
    ecco cavolaccio, oggi non riesco ad andare in fume, che vo a lavorare tra poco... *grrrrr*
    ma lun deve essere mio!!!!

    Incrocio le dita xche' lo trovi! :glad:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    l'ho letto...davvero bello! ovviamente ora non vedo l'ora che esca il 5° volumetto, cosa che accadrà tra tre mesi visto che il manga è diventato trimestrale...io infatti non riuscivo a capire come mai uscisse più lentamente di primaXD
     
    Top
    .
  13. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    no no sibil il manga è sempre stato trimestrale aime, x qst non ero certa di iniziarlo. pero era piu forte di me.....bellissmo!

    ho letto anche io il 4 vol e devo dire che è il vol che mi è piaciuto di + in assoluto fino ad ora.

    poi quella tavola quando lui la prende da dietro e la vuol baciare alzandole il viso verso di lui è stra-bellissssssssima :omg:
    magnifica, stupenda, eccezionale :drool:

    non vedo l'ora di leggere il seguito!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    ops...sono sempre più rimbambita...hai ragione te martuzzaXD...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Questo fumetto m'incuriosiva parecchio da un bel pò,così ho ordinato i primi due numeri,e se m'ispira al prossimo ordine prenderò anche gli altri due...
    Vi farò sapere com'è andata^^
     
    Top
    .
107 replies since 21/9/2008, 12:26   1800 views
  Share  
.