Posts written by JulJeevas

  1. .
    CITAZIONE (bloodNoir. @ 24/10/2008, 12:08)
    Grazie per la segnalazione! *---*

    non c'è di che ^^
    CITAZIONE (bloodNoir. @ 24/10/2008, 12:08)
    ...c'è poco da rallegrarsi, perchè già mi aspetto un doppiaggio OSCENO, come è sempre stato =___=

    in effetti io ho visto il primo episodio,e sarà che ero abituata alle voci giapponesi,ma a momenti mi veniva un infarto,e non per effetto del death note XD
    quindi forse è meglio guardarlo prima in italiano,il trauma sarà meno violento :.ghgh:
  2. .
    fai pure cara ^^

    il manga è decisamente meglio,se non altro perchè continua
    SPOILER (click to view)
    anche se le uscite sono quadrimestrali e oltre,per la mia disperazione :.cry:
    mentre l'anime sciaguratamente è finito :.cry: :.cry:
  3. .
    certo che puoi chiamarmi Jul ^_^
    ti chiamerò Red anch'io allora.
  4. .
    i miei preferiti sono i gemellini :.sbav: ma in realtà adoro tutti,e Tamaki mi fa semplicemente piegare dalle risate :.eheh:
    l'anime è abbastanza fedele al manga fin dove arriva,cioè fino al volume 8,ma quello che è il finale dell'anime nel manga non c'è.
  5. .



    Informazioni Generali
    Titolo: Host Club - Amore in Affitto (Ouran Koukou Host Club)
    Autore: Bisco Hatori
    Volumi: 18 concluso
    Prezzo: 5,50 €
    Cadenza: Mensile
    Casa Editrice: Planet Manga
    Dimensioni: 11x17, B., 192 pp., b/n
    Pubblicato a partire da: Febbraio 2006

    Per maggiori informazioni visita la sezione sul nostro sito! Ouran Koukou Host Club

    Trama:
    La protagonista della storia, Haruhi Fujioka ,ha avuto la possibilità di iscriversi al prestigioso liceo Ouran, accademia per ragazzi ricchi e di buona famiglia, solo grazie ad una borsa di studio.
    Un pomeriggio, cercando un posto tranquillo dove studiare, entra nell'aula di musica ed è così che si imbatte nell'Host Club del liceo di Ouran al completo: sei bellissimi ragazzi la cui attività consiste nel divertire ed incantare le ragazze dietro compenso.
    Nel tentativo di sottrarsi alle attenzioni di questo bizzarro gruppo di accompagnatori, Haruhi fa inavvertitamente cadere e rompere un vaso di grande valore; poichè non può permettersi di ripagarlo, le viene proposto di unirsi al Club, dove il suo debito verrà considerato estinto se riuscirà ad avere almeno 100 clienti.
    Haruhi, che è stata scambiata per un ragazzo a causa del suo abbigliamento e del suo taglio di capelli, inizierà a fare parte del Club e vi rimarrà anche quando gli altri membri scopriranno che in realtà è una ragazza.
    Sarà così che assisteremo alle assurde ed esilaranti vicende di Haruhi e colleghi!
    Cosa aspettate ad entrare?

    Personaggi

    Tamaki Suou
    Narcisista ma premuroso ragazzo che frequenta il secondo anno all'Ouran, Tamaki è il fondatore dell'Host club ed è molto attento ai suoi doveri di host. Egli può essere considerato troppo ingenuo e diretto per la sua età, specialmente visto che vede se stesso solo come un'ossessiva figura paterna per Haruhi, mentre in realtà è innamorato di lei. Per metà giapponese e per metà francese, vive con suo padre, il facoltoso preside dell'Istituto Ouran.


    Haruhi Fujioka
    Franca, diretta e spinosa eroina della storia, Haruhi è un'intelligente ma povera studentessa del primo anno nell'istituto Ouran, che ha potuto frequentare solo grazie ad una speciale borsa di studio.
    Nonostante la sua mentalità semplice ed indipendente si scontri con l'esuberante natura degli altri ragazzi del Club, tiene molto ad ognuno di loro e le piace essere un host (nonostante debba fingersi un ragazzo per farlo). Haruhi vive con suo padre Okama in un piccolo appartamento, mentre sua madre è morta a causa di una malattia quando lei era piccola.


    Kyoya Ootori
    Attraente ed estremamente furbo il vicepresidente dell'Host Club, Kyoya, è un grande amico di Tamaki, nonostante abbiano due caratteri fondamentalmente diversi.
    È riservato, straordinariamente brillante, e capace di trarre ogni sorta di beneficio portato dalle disavventure del club. Vive con suo padre, due fratelli, e una sorella maggiore che tiene profondamente a lui.


    Hikaru Hitachiin e Kaoru Hitachiin
    Pericolosi, ribelli ed infantili, Hikaru e Kaoru sono due gemelli che si divertono a usare come giocattolo la loro compagna di classe e collega dell'Host Club, Haruhi. Quando iniziano però a conoscerla meglio cominciano a tenere molto a lei, specialmente da quando scoprono che Haruhi è perfettamente capace di distinguerli l'uno dall'altro anche quando si scompigliano i capelli (il modo più semplice per riconoscerli è il modo in cui dividono i capelli), qualcosa che nessun altro è mai stato in grado di fare prima.
    Nell'Host Club i gemelli usano una tecnica di "amore fraterno" per attrarre le clienti. Prima di unirsi all'Host Club erano cinici verso il mondo e non parlavano mai alle persone che non sapevano distinguerli, quindi il loro rapporto con Haruhi è una parte importantissima della loro vita. Vivono con la madre, una stilista di moda, e il padre, un progettista di software per computer.


    Mitsukuni Haninozuka (Honey)
    Basso, carino ma eccezionalmente forte, Mitsukuni o, come sempre chiamato, "Honey" è un infantile, dolce e amoroso ragazzo molto più grande rispetto alla sue sembianze da studente delle elementari. Honey è sempre intorno a suo cugino Takashi, o "Mori", a cui è molto vicino.
    Egli vive con suo padre, il proprietario di un famoso dojo, e con il suo fratellino, con cui è sempre in conflitto. Adora mangiare dolci e la sua stanza è piena di peluche. Era solito nascondere la sua vera natura comportandosi da "vero uomo", ma dopo che Tamaki lo convinse del fatto che amare cose carine non è una brutta cosa, realizzò che non era più necessario nascondersi.


    Takashi Morinozuka
    Silenzioso ed istintivo, Takashi è abbastanza intimidatorio in apparenza, ma non quando ha intorno suo cugino, il giocherellone Honey.
    Mori (il suo soprannome) è taciturno e misterioso, ma anche protettivo nei confronti di Honey. Nel manga ha un fratellino molto più estroverso, Satoshi Morinozuka. Tra gli hobby di Mori vi è il kendo, in cui è un maestro nonché campione nazionale.



    - - -
    Che dire? E' un manga che io letteralmente adoro, e quindi ve lo consiglio di tutto cuore, perchè è davvero bello,e divertentissimo, e vi consiglio anche l'anime, che purtroppo ha solo 26 episodi, ed un finale molto aperto, dal momento che la serie è ancora in corso.

    Edited by ‹Kira› - 19/4/2012, 02:54
  6. .
    Touch :.love: :.love:
    ho iniziato ad amare questo anime da ragazzina e lo amo tuttora,mi dispiace solo che lo replichino una volta ogni morte di papa,e che non lo facciano mai vedere tutto.
    In un modo o in un altro comunque sono riuscita a vedere gli ultimi episodi,e ultimamente mi sono anche procurata il manga.
    Davvero stupendo secondo me,lo consiglio assolutamente.
  7. .
    lol :.ghgh:
    in effetti io non è che mi riconosca tanto nella descrizione,anche se adoro Marge
    SPOILER (click to view)
    in effetti non capisco come una tipa tanto in gamba abbia potuto sposare un arnese come Homer Simpson...errori di gioventù XD
    ma di sicuro non mi sento Puffetta,nè tantomeno una Bratz
    :.shock:

    Edited by JulJeevas - 24/10/2008, 11:16
  8. .
    anche a me Yattaman piaceva tantissimo,adoravo gli eserciti di robottini che spuntavano ogni volta e ne facevano di tutti i colori...troppo divertente :.ghgh:
  9. .
    Death note è stato l'anime ( e poi il manga) che ha risvegliato l'otaku che dormiva in me XD.
    Da vvero bellissimo,emozionante e coinvolgente,ma capisco chi l'ha trovato un pò troppo cervellotico verso la metà,perchè è la sensazione che ho avuto anch'io.
    Comunque,vale davvero la pena leggere il manga,e anche guardare l'anime...a questo proposito,dal 28 andrà in onda l'edizione italiana su mtv alle 22.00.
    SPOILER (click to view)
    io penso che resterò fedele alla versione originale fansubbata,ma darò comunque uno sguardo alla versione italiana

  10. .
    grazie a tutte per il benvenuto :wub:
  11. .
    image
  12. .
    CITAZIONE (MartaVenus @ 23/10/2008, 22:14)
    infatti avevo visto l'avator^*

    immaginavo che la domanda sugli yaoi venisse da lì ^_^

    arigatou :wub:
  13. .
    Pollon è veramente un mito,in tutti i sensi,anche se le domande circa la famosa polverina ho iniziato a farmele parecchi anni dopo averlo visto per la prima volta... :.eheh:
    scherzi a parte comunque,era davvero un anime divertentissimo,ma anche molto profondo.
  14. .
    grazie mille a tutti (o tutte?)per il benvenuto ^_^
    ho visto che ci sono moltissimi anime di quando ero piccola,ed è per questo che mi sono innamorata di questo forum :wub: e in quanto agli yaoi,non li amo particolarmente,soprattutto,non quelli molto spinti,ma amo i gemellini Hitachiin.
  15. .

    Si può?
    *Fa timidamente capolino*
    Giungo in questo forum così carino perchè nonostante la venerabile età amo moltissimo anime e manga
    SPOILER (click to view)
    soprattutto i primi,e soprattutto quelli di qualche anno fa

    Bye
    :.hi:
5160 replies since 13/8/2007
.