Telefilm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miaki**
     
    .

    User deleted


    Troppo tardi Sibil...l'ho già iniziato XD e non riesco a capire se lui mi piaccia o no.
    In generale il telefilm non mi dispiace, ma non ho ancora ben capito che piega prenderà.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Sì sì,Sibil,è nel tredicesimo episodio della prima stagione,ed è un dialogo tutto sommato inessenziale,quindi non sembri rinco,tranquilla :)
    l'ho riportato solo perchè mi ha colpito per la mancanza di originalità maschile,e per la femminile incapacità di non farsi fregare,malgradoi trucchi nella valigia del prestigiatore siano sempre gli stessi fin dalla notte dei tempi; The Walking Dead incuriosiva anche me,però sono una fifona cosmica,quindi da zombie e affini preferisco tenermi alla larga,anche se un po' il tarlo c'è.

    Per SOA vi farò sapere senz'altro cosa me ne pare appena riesco a dargli uno sguardo.

    Tornando a OUAT,la dodicesima puntata mi è piaciuta moltissimo,ma spero che Regina non abbia detto la verità a proposito di Belle...non l'ha mai detta in vita sua,non vedo perchè avrebbe dovuto farlo proprio in questa occasione,quindi fino a prova contraria io mi rifiuto di credere che sia finita come dice lei,anche perchè a Storybrooke ci è arrivata,dunque Regina,posso solo dire che il tuo conto non fa che allungarsi :shifty:
     
    Top
    .
  3. Tonakai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JulJeevas @ 26/10/2012, 21:50)
    "Lo dirà a Kathryn."
    "Le dirà tutto?"
    "Le dirà tutto."

    ...Sì,come no,credici...

    Comunque,ho messo in download la prima stagione di Sons of Anarchy.

    LOL @ Useless Prince Charming


    Di Sons of Anarchy ho visto l'ultima stagione su cielo in italiano (senza aver visto le precedenti) e devo dire che mi ha intrigato parecchio!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    :lol:

    sto guardando la sedicesima puntata,e devo dire che Biancaneve incarognita non è niente male xD
    già la precedente versione ladruncola era uno spasso,ma questa che scaccia a scopettate gli uccellini (già mi stavano sentendo male sulle reminescenze disneyane) e risponde male ai nanetti è stupenda :)

    Povera Cappuccetto Rosso,che storia triste T_T
     
    Top
    .
  5. Miaki**
     
    .

    User deleted


    ma mo che c'entra Frankenstein?!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Avevo iniziato a scaricare anche gli episodi della seconda stagione di OUAT,ma non li ho ancora guardati,intanto però il post di Faby mi ha ricordato di questo thread,e del telefilm che sto guardando ora,ovvero la prima stagione di The big bang theory...sono molto indietro già,purtroppo non riesco proprio a star dietro agli orari televisivi,quindi i telefilm che m'interessano me li guardo con calma quando riesco.
    Dunque ditemi,sono l'unica che adora Sheldon Cooper?
     
    Top
    .
  7. Tonakai
     
    .

    User deleted


    credo che tutti amino Sheldon <3

    io bbt l'ho seguito in tv quando riuscivo a beccarlo, mi fa veramente morire XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Sono contenta,perchè di solito manifesto una preoccupante preferenza per i personaggi un po' disturbati,quando non decisamente malvagi,e cominciavo quasi a pensare di dovermi preoccupare,ma in effetti Sheldon non fa testo,non si può non adorarlo,praticamente regge la serie da solo xD
     
    Top
    .
  9. «Whiby»
     
    .

    User deleted


    anche io adoro Big Bang Theory ** penso si sia capito ahaha xD adesso lo fanno sulla Fox (su sky) e avendo il decoder di mysky riesco a registrarlo per poi vederlo quando voglio ^^ ho appena finito di vederlo giusto 10 minuti fa xD
    me la stavo facendo addosso dal ridere xD la cosa che mi fa più morire è quabdo bussa la porta (*knock, knock, knock* Penny!) ahahah xD
    anche raji e howard mi fanno morire, leonard è un po piatto.. però è tenero ^^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    Big Bang Theory!!!!! *_* Mi sono appena vista la prima serie *_*
    Eh già, non lo conoscevo prima di adesso <.<
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Miaki** @ 26/10/2012, 21:52) 
    Troppo tardi Sibil...l'ho già iniziato XD e non riesco a capire se lui mi piaccia o no.
    In generale il telefilm non mi dispiace, ma non ho ancora ben capito che piega prenderà.

    Miaki ho continuato a vederlo..e devo ammettere che adesso mi piace xD ho fatto bene a resistere! te dove sei arrivata?


    Tona ho finalmente iniziato Fringe, stasera mi sono vista le prime due puntate...me lo immaginavo decisamente diverso..ma mi piace un sacco *_____* Joshua <3
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    Ho iniziato proprio oggi a vedermi la seconda stagione di BBT e la sto già amando !!!!! xD
    Ma non amo solo Sheldon, mi fanno impazzire tutti e quattro, sono buffissimi !!!!! xD E poi un pochettino mi ci rispecchio, non per la loro genialità, sia chiaro <.< Ma perché sono socialmente emarginata come loro .A.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Haha,ti capisco,io sono ai primi episodi della terza,e mi devo imporre di smetterla altrimenti andrei avanti per tutto il pomeriggio XD
     
    Top
    .
  14. Tonakai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sibil @ 17/3/2013, 23:05)
    Tona ho finalmente iniziato Fringe, stasera mi sono vista le prime due puntate...me lo immaginavo decisamente diverso..ma mi piace un sacco *_____* Joshua <3

    ziiiiiii ** sto espandendo il mio amore fringioso per il mondo *o* Sei la terza persona che convinco XD
    Fammi sapere se continua a piacerti **
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    CITAZIONE (JulJeevas @ 22/3/2013, 21:00) 
    Haha,ti capisco,io sono ai primi episodi della terza,e mi devo imporre di smetterla altrimenti andrei avanti per tutto il pomeriggio XD

    Siiiii, è una vera e propria droga °_°
     
    Top
    .
75 replies since 23/9/2012, 20:23   553 views
  Share  
.