Telefilm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    La penso allo stesso modo. Ciò non toglie però che io una ripassatina al principe Azzurro la darei volentieri.

    Beh Mia, nessuno ha detto che è brutto ;) tra l'altro ha recitato anche in Thor, faceva l'amico ad Asgard, insomma sempre ruoli in costume!
    CITAZIONE
    Revenge non l'avevo ancora sentito,io solitamente non vado matta per questo tipo di tematiche,ma c'è sempre un'eccezione,quindi mi segno anche questo.

    eh si dacci un'occhiata quando hai tempo, inoltre a me piace molto l'attrice, recitava anche in Everwood *__*
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    ok..ora che ho scoperto che in Fringe c'è Joshua Jackson me lo devo vedere ASSOLUTAMENTE <3
     
    Top
    .
  3. Tonakai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sibil @ 9/10/2012, 21:03) 
    ok..ora che ho scoperto che in Fringe c'è Joshua Jackson me lo devo vedere ASSOLUTAMENTE <3

    Siiiiii <3
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Qualche sera fa mi sono finalmente fatta coraggio,ed ho finito di guardare il settimo episodio (anzi già che c'ero me lo sono riguardato daccapo),che difatti finisce male proprio come temevo,anzi se vogliamo pure un po' peggio...ma perchè,perchè,i personaggi che mi piacciono finiscono sempre così malamente?
    Regina dannata,ti odio,adesso è ufficiale!
    E dire che mi stava pure partendo qualche mezzo lampo di comprensione,e lei disgraziata cosa fa?
    Non vado oltre per non spoilerare,intanto comunque ho visto anche gli episodi 8 e 9,e sono contenta che a Storybrooke ci sia finalmente stato un lieto fine,però vorrei dire:
    Hansel,piccolo deficiente che non sei altro,una cosa,UNA, ti avevano detto di non fare,e la cosa ti sarebbe dovuta riuscire facile,visto che per tutto l'episodio non hai fatto praticamente un tubo...e invece no,quando l'unica cosa che dovevi fare era tenere le mani in tasca ecco che improvvisamente ti sale l'urgenza impellente di agire...lieto fine mica tanto insomma,io sarei stata contenta se la strega ti avesse fatto arrosto,purchè la tua ben più sveglia sorella si salvasse.

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    Uuuuh, non sono la sola appassionata di Once Upon a Time allora *_*
    Mi sono vista stamani i tre episodi di Mercoledì dato che li avevo registrati e fra una cosa e l'altra non avevo più avuto tempo di vederli !! E che dire ..... GRRRRRRR

    Beh a parte il fatto che mi fa un po' ridere, anche se apprezzo, il modo in cui rimescolano le favole fra loro, il fatto che la Bestia della Bella e la Bestia qua fosse Tremotino, è una ganzata, così come approvo il fatto che abbiano reso omaggio ai vestiti della Disney per vestire Belle, ma dopo aver visto quella puntata il mio pensiero è stato: "Maledetta vacca di una Regina, speriamo che la tua fine sia la più brutta di tutte" !! è.é
    Ora pretendo che Belle finisca con Tremotino <_< Erano splendidi, così come ho trovato di una dolcezza infinita lui che da di matto per la tazzina sbroccata!! *^*
    Per quel che riguarda David .... è un principe demente, BOIA !! -.-'
     
    Top
    .
  6. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    io ho visto ieri la puntata...quella con Brontolo innamorato e Cappuccetto rosso, ma non ho capito se sono repliche o meno ><

    CITAZIONE
    più che altro pagheresti l'ira di dio XD io prima cosa che mi farò quando andrò a star da sola è l'abbonamento adsl XD

    purtroppo mio fratello è lento e ancora nada puntate =(
    Sà io purtroppo a casa non ho proprio l'allaccio al telefono, non arriva la linea >_< e infatti si, paghiamo parecchio con gli iphone
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Che io sappia Rai2 sta trasmettendo la prima stagione,e non è ancora finita la messa in onda di tutti gli episodi,per cui non credo si tratti di repliche;io ho visto i primi 9,e all'episodio di cui parli non sono ancora arrivata...
     
    Top
    .
  8. Tonakai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma perchè,perchè,i personaggi che mi piacciono finiscono sempre così malamente?

    è pure la mia croce questa T_T In tutti i telefilm che mi piacciono i miei personaggi preferiti schiattano T__T

    Per quanto riguarda Hansel, la sua demenza arriva dritta dritta dalla favola originale, ci si può far poco >>

    CITAZIONE
    io ho visto ieri la puntata...quella con Brontolo innamorato e Cappuccetto rosso, ma non ho capito se sono repliche o meno ><

    Nono sono in prima tv in italia, quando senti di persone (come me) che le han già viste è perchè se le son scaricate in lingua originale.

    Cmq Brontolo <3
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    a dirla tutta la prima tv è stata su sky, io l'ho visto lì, quindi se si cerca si trovno tutte le puntate in italiano anche in rete ;)
    io nel frattempo mi sto guardando la seconda serie sottotitolata *__*
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Anch'io gli episodi li ho già tutti sul computer,e me li guardo con calma quando ho tempo (mai cioè ç_ç)
    avevo capito che Midori si riferisse a repliche di episodi già andati in onda sempre su Rai2,che invece li sta trasmettendo ora per la prima volta;con la seconda stagione a che punto sono arrivati,a proposito?
    perchè l'altro giorno leggevo che in Italia arriverà su Fox il 13 gennaio,.
    CITAZIONE (Tonakai @ 25/10/2012, 13:45) 
    CITAZIONE
    ma perchè,perchè,i personaggi che mi piacciono finiscono sempre così malamente?

    è pure la mia croce questa T_T In tutti i telefilm che mi piacciono i miei personaggi preferiti schiattano T__T

    Per quanto riguarda Hansel, la sua demenza arriva dritta dritta dalla favola originale, ci si può far poco >>

    Per la prima parte,forse succedeva anche prima,ma me ne sono accorta guardando l'anime di Death Note...ok,lì alla fine sopravvivono in pochi,ma i personaggi che mi piacevano di più hanno tutti fatto una brutta fine in pochissimo temp;
    in OUAT comunque ci sono rimasta veramente malissimo,non so andando avanti,ma finora
    è stato l'unico a lasciarci le penne,e non è giusto,togliendo il fatto che anche fare l'animaletto da letto di Regina non era un bel destino,secondo me


    Quanto ad Hansel hai ragione,però nel telefilm non lo si vede fare un emerito tubo,e in pratica la sua unica funzione è quella di cacciare nei guai se stesso e l'incolpevole sorella...demente...
     
    Top
    .
  11. Miaki**
     
    .

    User deleted


    Ma che l'avete visto il nuovo capitan hook?!
    (Chissa perchè sono sempre io quella che se ne esce con le robe da perversa arrapata)
     
    Top
    .
  12. Tonakai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sibil @ 25/10/2012, 15:22)
    a dirla tutta la prima tv è stata su sky, io l'ho visto lì, quindi se si cerca si trovno tutte le puntate in italiano anche in rete ;)
    io nel frattempo mi sto guardando la seconda serie sottotitolata *__*

    Ah non lo sapevo ** Pensavo fosse la prima tv in italia ^^

    CITAZIONE (JulJeevas @ 25/10/2012, 16:38)
    in OUAT comunque ci sono rimasta veramente malissimo,non so andando avanti,ma finora
    è stato l'unico a lasciarci le penne,e non è giusto,togliendo il fatto che anche fare l'animaletto da letto di Regina non era un bel destino,secondo me

    Vero!!! Mi piaceva così tanto T___T
    Ci sono rimasta malerrimo.

    CITAZIONE (Miaki** @ 25/10/2012, 17:22)
    Ma che l'avete visto il nuovo capitan hook?!
    (Chissa perchè sono sempre io quella che se ne esce con le robe da perversa arrapata)

    Siiiiii! Appena ho visto la foto di capitan hook l'ho linkata ad una mia amica che segue la serie, con conseguenti sbavate generali *ç*
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    si si Mia eccome se l'ho visto *__*
    Jul siamo arrivati alla quarta puntata, ne esce una ogni domenica sera, io me la guardo il martedì con i sottotitoli! l'ultima che ho visto era proprio con Capitan uncino *ç*
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    "Lo dirà a Kathryn."
    "Le dirà tutto?"
    "Le dirà tutto."

    ...Sì,come no,credici...

    Comunque,ho messo in download la prima stagione di Sons of Anarchy.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    ok, non per sembrare rinco...ma la conversazione da te citata Jul è di UOAT?
    sons of anarchy non l'ho mai visto, fammi sapere com'è ;) io credo che inizierò The walking dead...tra l'altro ho da poco iniziato The Beauty and the Beast..se ci riuscite evitatelo xD
     
    Top
    .
75 replies since 23/9/2012, 20:23   553 views
  Share  
.