Telefilm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JulJeevas
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Torno di nuovo a scrivere in questo topic perchè in enorme ritardo sto recuperando la visione della quinta stagione di OUAT,e niente,sto facendo una fatica incredibile:avevo zero entusiasmo in partenza,devo dire,ma in qualche modo sono arrivata a guardare i primi cinque episodi,il sesto l'ho guardato in modalità scorrimento veloce,e col settimo mi sono bloccata circa a metà...che p*** gente!io così non ce la posso mica fare,eh.
    Sinceramente la CaptainSwan è l'unico motivo per cui continuo a seguire questa serie,e precisamente soprattutto per la prima parte del binomio xD
    e fortunatamente da questo punto di vista almeno secondo me le cose stanno andando meglio rispetto alla passata stagione (non che ci volesse molto,questa ship era diventata stucchevolissima,anche se,insomma,Colin è sempre Colin,e quindi se all'occorrenza bisognava sacrificarsi,noi abbiamo chinato la testa e solo per lui ci siamo sacrificate e siamo arrivate a guardare tutti gli episodi)anche se non siamo ai livelli della terza,che mi sa dovrò riguardarmi per sopportare il resto della serie.
     
    Top
    .
75 replies since 23/9/2012, 20:23   553 views
  Share  
.