BOX: Frasi Del Mese

RACCOLTA FRASI MANGA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Asuka-
     
    .

    User deleted


    oh santo! ho letto male! :3

    eccola:


    "Ogni volta che il cuore freme per il desiderio di felicità si finisce sempre per far del male a qualcuno e a se stessi. A volte mi chiedo se la meta della felicità esista davvero." (Hachi - Nana)

    Quella frase la userò quando il tema sarà la libertà! xD
     
    Top
    .
  2. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    bene ^^ Qui chiudo la raccolta............a breve aprirò il sondaggino!! :glad:
     
    Top
    .
  3. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    Propongo qui di seguito il nuovo tema per il mese di Dicembre, in modo che avrete tutto questo mese per pensare ad una frasetta manga e proporla qui. Fatelo e non oltre il 23 del mese, che poi verrà aperto il sondaggio!
    Visto che andremo verso un periodo dell'anno a noi noto....

    Il tema sarà: REGALO / DONO / NATALE

    questa volta estendiamo il tema a raggio piu ampio, perchè non è facile come tema^^

    Edited by Lovely~Midori - 13/11/2012, 15:59
     
    Top
    .
  4. -Asuka-
     
    .

    User deleted


    "Io non so quando sia il mio compleanno..nè che faccia avessero i miei genitori..però sono sicuro di una cosa: quando
    riceve un regalo un bambino, è felicissimo...di certo è avvolto da una sensazione di gioia!" (Jio - 666Satan)

    Edited by -Asuka- - 21/11/2012, 15:06
     
    Top
    .
  5. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    Per ora metto queste..poi alla fine deciderò quale tenere...

    "Quando qualcuno mi rimprovera anche io ci resto molto male..Ma poi mi rendo conto che un rimprovero nasce da un affetto profondo e sincero e che presto quelle parole brilleranno dentro di me, allora forse dovremmo considerarlo come un regalo da parte di una persona molto speciale." (Aria)


    "Mi è stato fatto dono dell'eternità..Stelle e Luna non sono mai state così luminose...Sono stata avvolta nella carezza evanescente dell'amore...L'amore eterno che donano i petali di stelle....." (Sailor Moon)

    Edited by Lovely~Midori - 13/11/2012, 15:59
     
    Top
    .
  6. Tonakai
     
    .

    User deleted


    Ecco la mia:
    (Nana) La prima volta che andai a letto con Ren fu la notte del primo Natale trascorso dal giorno del nostro incontro. Eravamo ancora eccitati per il concerto di quella sera e così tornando a casa dopo l'ultimo spettacolo ci fermammo sui frangiflutti innevati e facemmo un po' di baldoria.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    Tona, so già che la voterò *si commuove e piange*
     
    Top
    .
  8. Tonakai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kenjina_puccha_90 @ 13/11/2012, 21:05) 
    Tona, so già che la voterò *si commuove e piange*

    Ma dillo che è solo perchè ti ho pagato mwuahauhuaua
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Quattro sono i petali
    di me, trifoglio raro:

    la gioia dono solo
    se ogn'altro n'è ignaro! (Clover)

    per ora ho trovato solo questa,se ne trovo di migliori la sostituisco.
     
    Top
    .
  10. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    Qui chiudo la raccolta .......... e apro il sondaggio frasi^^
     
    Top
    .
  11. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    Ehilà forum, si riapre il BOX raccolta frasi per il mese di Gennaio, ma sta volta solo fino al 21, perciò avete pochi giorni per postare le vostre frasine, il tema anche se noto, è sempre uno dei migliori:
    LA VERA AMICIZIA
    ....e ora sbizzarriteviiiii ^.^

    Edited by Lovely~Midori - 21/12/2012, 09:57
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    "E' davvero sorprendente... abbiamo carattere e gusti completamente diversi, eppure... forse l'espressione 'spiriti affini' significa proprio questo!" (Nana)

    "Chi sono i tuoi amici?! Chi sono i tuoi nemici?! Non è qualcosa che possono dirti gli altri e a maggior ragione non possono essere altri a deciderlo. E' qualcosa che devi decidere tu stesso!" (Saiyuki)

    "Quel giorno di tre anni fa, tu mi guardasti alzando lo sguardo attraverso quella pioggia così fitta. I tuoi occhi mi chiesero di ucciderti. Per questo io ti salvai." (Saiyuki)
     
    Top
    .
  13. §_Lady_§
     
    .

    User deleted


    Vanno bene anche frasi prese da manga tratti da videogiochi vero? "^^
    Comunque se la frase non va bene per il motivo che ho scritto potete cancellare il post,scusa T.T
    "Io non ho bisogno di un'arma,perchè i miei amici sono il mio potere!" (Sora)
    " L'oscurita può distruggere il mio corpo, ma non il mio cuore! Il mio cuore vive grazie ai miei amici e così non morirà mai!" (Sora)
    Le frasi sono di Kingdom Hearts
     
    Top
    .
  14. Tonakai
     
    .

    User deleted


    sisi va benissimo ^^
     
    Top
    .
  15. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    Ragazze atteniamoci pero ad una frase a testa la prossima volta altrimenti se tutti postiamo 2-3 frasi per uno rischiamo pareggi ecc... Insomma il vecchio di scorso cge si conosce (spece x i veterani del forum) ^^ thanks!!

    Ecco la mia frase:
    "Anche se il tempo passa, i ricordi restano limpidi come cristalli. Ancora adesso, sento respirare le vite dei nostri amici... In fondo, le pagine del libro non erano altro che una porta d'ingresso per permettere a tutti noi di incontrarci." (Fushigi Yugi)


    CHIUDO IL BOX FRASI DI QUESTO TEMA!!! ALLA PROSSIMA ^.^

    Edited by Lovely~Midori - 21/12/2012, 10:11
     
    Top
    .
114 replies since 12/7/2012, 20:12   1083 views
  Share  
.