BOX: Frasi Del Mese

RACCOLTA FRASI MANGA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    Olly posta anche tu una frasina^^ la metteremo nel sondaggio!!
     
    Top
    .
  2. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    ragazze metto anche la mia frasetta, ma sta sera chiudo, perche poi apro il sondaggio, xcio postate posatte postate ^__^

    La dolcezza del primo amore,che all'improvviso aveva bussato alla mia porta...Mi faceva volteggiare in aria come una piuma.A quell'epoca,ancora non sapevo...che col tempo l'amore puo' trasformarsi in una cosa molto dolorosa. (Solamente tu )
     
    Top
    .
  3. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    E' CHIUSO IL BOX FRASI DEL MESE DI AGOSTO!!!!

    ora aprirò il sondaggio con le frasi postate da tutti noi e la vincitrice si approprierà del 1° posto sulla Bacheca pubblica per tutto il mese! Grazie a tutti i partecipanti ^^

    Tra qualche tempo arriverà anche tema per il mese successivo ^_*

     
    Top
    .
  4. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    Cari ragazze e ragazzi, ci stiamo preparando per raccogliere le nuove proposte delle frasi, che verranno mese nel sondaggio per la frase piu bella a tema del mese di Ottobre.... spremete le meningi e postate qui la frasetta.

    Il tema per il mese di Ottobre è: LA SOLITUDINE

    terrò conto di queste frasi, solo fino al 23 di settembre, poi aprirò il vero sondaggio per votare!
    Suuuu datevi da fareeeee =D


    -------------------------------------



    io intanto posto la mia di frasetta^^:

    "Quando due anime, che hanno dimenticato la loro solitudine, si abbracciano e si sciolgono in una sola, dalla stessa solitudine, nasce l'amore (Ayashi no ceres)"
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    “Io… sono stata uccisa dalla mia mamma. [...] Lei si sentiva triste e sola; e per questo mi ha uccisa. Immagino che anche quest’altra mamma si sentisse sola. Forse, tutti quelli che fanno cose cattive… in fondo sono tristi e soli.”
    - una bambina-fantasma a Subaru, nell’ultimo episodio del manga -
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    "Non possiamo piu tornare indietro. anche se mi sento cosi sola, non sarà mai piu come prima"
    Georgie
     
    Top
    .
  7. -Asuka-
     
    .

    User deleted


    "Quante montagne e quanti fiumi dovrò attraversare ancora per raggiungere il luogo in cui la solitudine ha fine? Sebbene sappia che un luogo del genere non esista realmente, oggi riprenderò il mio cammino." (Kuze-chan - EF: A TALE OF MEMORIES)
     
    Top
    .
  8. Tonakai
     
    .

    User deleted


    "Ricordo un mondo tetro, desolato: il mondo in cui sono cresciuto, l'unico che conoscessi. La mia, perciò, era una solitudine naturale, di cui non potevo accusare nessuno. Una connaturata mancanza di libertà. Eppure...Il mio cuore era colmo di un gelo smisurato. Forse era dovuto alle risate che mi giungevano dall'esterno...o alle piccole luci che trapelavano debolmente..." (Homura - Saiyuki)
     
    Top
    .
  9. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    Raga, eccomi qui a proporre il nuovo tema del mese prossimo.......... LA FELICITA'
    cosi abbiamo tutti parecchio tempo per postare le nostre proposte,
    il box per la raccolta chiuderà il giorno 23 di Ottobre, per dare spazio poi al sondaggio ^^
    ....pensate, pensate, pensate!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Ne avevo due e non sapevo quale scegliere,così le ho messe entrambe...

    "Ognuno di noi aveva un sogno. Un sogno di felicità. Quante volte ti incontrerò... e quante volte tu mi ingannerai... Insieme ricominceremo, sino alla nausea, insieme cadremo nel dolore, tanto da non poterne più. Sarò un buffone, e un idiota, e un cane... getterò via tutto, orgoglio e distacco... perchè non mi servirà più nulla... perchè mi basterà solo... che tu mi dica che mi ami.” Bokura ga ita

    “L’anno scorso... ho desiderato che Yuki e Kyo instaurassero buoni rapporti. Ma quest’anno... chiederò che venga sciolta la maledizione. E sopraggiunga... la felicità.
    Mi accontenterei anche di un piccolissimo segno. Ma vorrei comunque che si manifestasse... un cambiamento.” Fruits Basket

     
    Top
    .
  11. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    mmm io sono indecisa ma al momento metto questa:

    " ogni volta che mi abbracci..ogni volta che mi stringi a te..ogni volta che sto in una stanza accogliente..ogni volta che osservo le stelle in cielo..ogni volta che mi bisbigli dolci parole d'amore..anche se saremo lontani..anche quando il paradiso ci separerà..io vorrò sempre essere la ragione della tua felicità.." (VK)
     
    Top
    .
  12. -Asuka-
     
    .

    User deleted


    "La libertà che ci si apre davanti è la prova che si è vivi. Ma la libertà che non sappiamo o non vogliamo usare è una libertà inutile" (Saiyuki)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    “Vi è felicità per chi accetta il proprio destino, vi è gloria per chi combatte il proprio destino!”
    - Lantis, tratto dal manga - MAGIC KHIGHT RAYEARTH
     
    Top
    .
  14. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "La libertà che ci si apre davanti è la prova che si è vivi. Ma la libertà che non sappiamo o non vogliamo usare è una libertà inutile" (Saiyuki)

    Sister....il tema è la felicita', non la liberta' XD
     
    Top
    .
  15. Tonakai
     
    .

    User deleted


    "Per quanto ancora..mi lascerò fare tutto ciò che lui vuole? Mi fa piangere..mi fa soffrire..ma..credo che se anche andassi in capo al mondo..non troverei nessuno che mi fa sentire più felice!" Lui il diavolo – Kayano
     
    Top
    .
114 replies since 12/7/2012, 20:12   1083 views
  Share  
.